Monday, July 26, 2010

Gestione Home Based Business Online - 1

Lavorare a casa nella propria impresa è qualcosa di milioni di persone lottano per e sognare, ma la maggior parte nel mondo occidentale non è mai veramente andare in giro a farlo. Per coloro che lo otterrà, come fanno adattare se sono cambiate, per esempio, da un ambiente di ufficio, dove erano impiegati, era una routine rigorose imposte su di loro, e ci fu detto what a fare tutto il suo tempo da quelle above li in azienda?

Come fate lavorare da solo da casa? Ora, che non è "gestire" in "come si fa a tirare avanti?" senso. Si tratta di gestire nel gestore / senso personale. Si lavora a casa da soli, tu sei il capo del tuo business basato casa. Quindi, chi o che cosa c'è di "gestire"?

La redditività di qualsiasi attività commerciale, titolare esclusivo o multinazionali, dipende dalla buona gestione di una serie di servizi onnipresente: marketing, finanza, risorse umane, informatica, acquisto e, se del caso, ricerca e sviluppo, e produzione.

Se si lavora a casa, da solo, on line, potete avere tutte quelle responsabilità di gestione e funzioni in uno. Il vostro compito di gestione è forse la più difficile di tutti. Devi gestire da soli. Se non avete mai pensato così, allora vi suggerisco di prendere in considerazione per un po '. Per eseguire un business di successo, è necessario avere una conoscenza di tutti gli elementi di tale attività, e di come collegare fra di loro. Questo è vero con un home business online basato com'è con una grande società. Gestire tutti questi diversi elementi del business, penso che si trova, non è così facile come può sembrare. Gestire se stessi non è assolutamente facile come può sembrare.

Lavorare a casa per molti può significare una fuga dal manager sopra di loro che potrebbero avere fatto la loro vita una miseria, o almeno meno soddisfacente, per tutta la loro carriera precedente. Ma il lavoro a casa significare una fuga dalla gestione del tutto? No, non è così. Almeno, se si desidera una casa d'affari basato più redditizio, quindi la gestione sarà altrettanto importante come prima. In realtà, più importante.

Perché più importante? Ora è il vostro business. Se tu avessi azioni di una società, non si vuole una buona gestione per aumentare i profitti, e quindi il tuo dividendi e capitali? Certo che sì. Non sei redditizie per gli altri, a meno che non hanno responsabilità familiari. Okay, si pagano le tasse, ma non è il tuo più grande preoccupazione quando iniziare. Hai voglia di iniziare e fare qualche profitto.

Avendo raggiunto il tuo sogno di un business online a casa, vuoi per avere successo. Avrete un business online, che vi appartengono. Tu sei il capo, e l'esperto su tutti gli aspetti della gestione del business. Tu hai la tua libertà, finalmente, ora è necessario per gestire il nuovo business in un modo che farà in modo che cresce e prospera.

Con voi come direttore e del personale, queste cose saranno tutte così facile ... non è vero? Forse no. Avere la propria attività, in particolare quelle basate a casa e da solo, non è necessariamente come dritto in avanti come si può pensare. Chiedetevi solo per ora, se tu fossi un manager prima, eri un buon manager? Come un subordinato, eri un buon membro del personale, qualcuno dei vostri capi rispettato e poteva contare su? Chiedete a voi stessi. Siate onesti e chiedere alcuni dei vostri ex compagni di lavoro, che dovrebbero essere troppo onesti. Ascoltare eventuali conflitti. Avrete a che fare con i conflitti come direttore e il personale.

Davvero? Sì, davvero! Hai a che fare con te stesso. Tu sei il capo e il personale. Il miglior personale sono coloro che seguono le istruzioni, il duro lavoro nel loro tempo assegnato, il lavoro in modo efficiente in quello che stanno facendo, e di applicare tutte le conoscenze e la formazione che hanno. Sono inoltre in corso di prosperare venendo avanti con buone idee e averli ascoltati.

I migliori gestori di dare istruzioni chiare e comunicare le loro aspettative del personale. Essi spiegano anche perché certe cose si fanno e dipingere il quadro più ampio di illuminare il loro personale su ciò che il loro ruolo significa. Sanno anche quando per ascoltare le idee degli altri, compreso il personale, e quando comprare in competenze. Sei in grado di soddisfare entrambi i ruoli?

Essendo consapevoli della necessità di gestire la finanza, marketing, acquisti e gli altri "servizi" del tuo business online, si è parte del modo di gestire la vostra attività con maggiore efficacia. Se si può imparare a scindere, nella vostra mente, gli stessi "servizi", allora si sarà fatto un altro passo lungo la stessa strada. Se si può dedicare tempo all'apprendimento di più those about "dipartimenti", diventando uno esperto in each, e anche learn what about gestione è possibile, allora si will essere uno potente manager of tuo business online.

Chi beneficerà di questo? Tu, tu e quelli di sostegno e cura. Questo non fare lo sforzo vale la pena?

No comments:

Post a Comment