Monday, July 19, 2010

Gestione Home Business Online basato su 4

Lavorare a casa in un business da soli, e la responsabilità che ha per la gestione yourself e tutte le funzioni specialistiche di business, è stato il mio theme per gli ultimi 3 articoli di questa serie.

Uno dei dipartimenti più importanti di qualsiasi azienda è il reparto marketing. Questo particolare "" specialista funzione è uno che è fondamentale per ogni impresa, piccola o grande, online o offline. Ora si sta lavorando da solo nel vostro business internet, i sei quello che deve sapere:

· Quali Opzioni Internet marketing sono aperti a voi;

· Come selezionare le modalità per promuovere la vostra attività e il sito web;

· Come si budget per la pubblicità e le promozioni internet di altro tipo;

· Come si seguirà il successo del vostro internet diverse e promozioni pubblicitarie, una volta per iniziare.

· Come gestire il marketing della vostra attività in modo che sia sincronizzato con gli altri aspetti chiave del business, in particolare finanza.

Internet marketing è una massiccia e continua evoluzione in materia, così farò assolutamente alcun tentativo di coprire in dettaglio qui. Vi è una notevole quantità di materiale disponibile gratuitamente su Internet. Tutto quello che posso dire è: assorbire il più possibile e poi cercare di prendere un basso per visualizzare la terra di esso. Questo è quello che ho fatto in passato, e non hanno bruciato le dita con l'ebook di internet marketing che hanno pagato per.

Lei è molto probabile trovare che il marketing è una spesa importante nel tuo business online, sia che si tratti di informazione, pubblicità, o di risparmio di tempo prodotti e servizi. Se si trascorre molto tempo online alla ricerca di internet marketing, sarà esposto ad una cascata di opzioni. Alcune di queste opzioni sarà una calamita per il portafoglio, gli altri sarà solo uno spreco di tempo prezioso, alcuni saranno entrambi. È per questo che si potranno beneficiare di visualizzazione di cose come un manager che, soprattutto quando indossa il cappello di finanza.

Se non gestire il vostro nuovo business on-line, sarà amministrare male voi e il vostro conto in banca. Non si può rischiare di andare con il flusso, quando si sono completamente all'oscuro di dove il flusso è voce, e questo è particolarmente vero per la commercializzazione. Tuttavia, tutti marketing è un elemento di rischio, come è iniziare la propria attività. Trovare il giusto equilibrio non è facile.

Come gestite il vostro marketing?

Raggiungere il giusto equilibrio richiede una capacità di gestione, anche se non può mai prima di averlo visto in quel modo. Dove si applica che le capacità di gestione e come? Vi suggerisco almeno di tenere sempre in mente in ogni momento:

• Gestire la vostra attività è un atteggiamento della mente, una consapevolezza. Se potete elevare a pensare come un manager, anche se si have Nessuno al di te per gestire, quindi si are voi stessi in be fino ad un proprietario di business migliori e di maggior successo.

· Esaminare criticamente tutti i requisiti, o tentazioni, a spendere soldi per la commercializzazione. Se il marketing è in te è ansioso di passare, è necessario un passo indietro da quello e avere una visione equilibrata. Esaminare la tua proposta di trascorrere nuovamente il giorno successivo. Si può avere un tempo diverso e più circospetto vista successiva.

· Avere un budget di marketing è importante. Prova a bastone ad esso, ma sono pronti a portare fuori dei profitti se qualcosa sta andando bene.

· Valutare tutte le opzioni commercializzazione in termini di budget, tempi, rischi e aspettative.

· Essere molto selettivi sulle opzioni di marketing si sceglie di utilizzare, e quindi assicurarsi di avere un modo di tracciare la loro efficacia. Se non, e si sta cercando una serie di opzioni in una sola volta, non avrà molto di un indizio su ciò che è successo e merita di continuare, e quello che dovrebbe essere eliminato dal vostro marketing mix.

· Essere disposti a porre fine a qualsiasi campagna di marketing che non sta ottenendo i risultati entro un lasso di tempo ragionevole, ma anche cercare di dare un giudizio su ciò che suono è un lasso di tempo ragionevole. Si è così male per interrompere prematuramente una campagna che potrebbe avere avuto successo il mese successivo, in quanto è di portare avanti una campagna che si sarebbe dovuto fermare.

· Riesame l'efficacia delle vostre azioni di marketing regolarmente, almeno ogni mese, ma preferibilmente settimanale. Tenete le dita sul polso del business.

Questo è stato appena una breve introduzione alla gestione del marketing online business. In qualsiasi attività commerciale, ricevendo il marketing è giusto cruciale. Il marketing online, con il suo fitto velo di hype, è particolarmente pericolosi. Durante lo sviluppo di più di un atteggiamento gestione, si troverà molto più facile che a vedere attraverso l'hype, e nutrire il vostro business attraverso l'molti passi verso il successo.

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