Sunday, July 11, 2010

Il momento cruciale: la goccia che agita le bevande del Motivational Leadership (prima parte)

Riassunto: La motivazione è un aspetto critico della leadership. Ma la maggior parte i leader non riescono a capire i processi concreti per motivare le persone in modo coerente. Qui è uno strumento motivazionale-guida, per incrementare notevolmente l'efficacia della tua leadership.

Il momento cruciale: la goccia che agita le bevande del Motivational Leadership (prima parte)
da Filson Brent

Decenni fa, come comandante di plotone fucile nei Marines, ho visto i leader che potrebbero motivare le truppe di fare cose straordinarie - e leader che non ha potuto ottenere le truppe a fare molto. Mi chiedevo quale fosse la differenza tra i leader di successo e insuccesso, e se tale differenza essere insegnata.

Queste due questioni sono rimasti con me per tutta la mia vita civile come io ho lavorato con migliaia di leader a livello mondiale negli ultimi 21 anni.

Ora, finalmente, posso dire che ho risposto a queste domande. Ho rotto il codice.

La differenza tra i leader di successo e insuccesso è quelli di successo sono in grado di impegnarsi in una profonda, umana, affettiva rapporti con le persone che fanno, quelli esclusi non fare. E 'così semplice, ma è più complicato di quanto si pensi.

Il potere di queste relazioni è stata dimostrata fin dagli albori della storia. In tutte le culture, ogni volta che la gente aveva bisogno di fare grandi cose, una cosa che doveva avvenire: un leader ha dovuto raccogliere quelle persone insieme e parlare dal cuore. In altre parole, profondo, umano, relazioni affettive doveva essere costituita per grandi cose da compiere.

Guardate in questo modo: i leader devono essere comunque motivata, questa è una verità assoluta. Se non sei motivato, non dovrebbe essere un leader. Ma le sfide che brucia nella leadership sono, si possono trasferire ad altri la vostra motivazione in modo che siano motivato come te? E si può tradurre in risultati che la motivazione di qualità? I grandi leader affrontare con successo queste sfide.

Ci sono tre modi per trasferire la vostra motivazione ad altri. Date loro informazioni, dare un senso, e rendere la vostra esperienza la loro esperienza.

Il più potente è il secondo, avendo la tua esperienza di diventare la loro esperienza. Un modo per ottenere tutto ciò, è con il "momento" la definizione tecnica.

Ciò comporta che l'esperienza del leader è diventato l'esperienza del popolo. Può essere il metodo più efficace di tutti, perché quando l'esperienza di chi parla diventa esperienza del pubblico, una condivisione profonda di emozioni e di idee, una comunione, può aver luogo.

Generalmente, le persone imparano in due modi - attraverso l'intelletto e con l'esperienza. Nel nostro sistema scolastico, l'ex predomina, ma è quest'ultimo che è più potente in termini di provocare una profonda condivisione di emozioni e di idee, perché le nostre esperienze, che possono essere gli insegnamenti della vita, spesso ci portano a profonda consapevolezza e di azione mirato.

Guardate di nuovo la vostra scuola. Quale ti ricordi più, il tuo libro di apprendimento o le vostre esperienze, le vostre interazioni con docenti e studenti? Nella maggior parte dei casi, le persone dicono che le loro esperienze fatte più forti impressioni su di loro, li ricordava a lungo conoscenza libro dopo era svanito.

Questo è dove il momento decisivo arriva a. La sua funzione è semplice: fornire una esperienza di comunione con te e le persone che conducono, per cui quelle persone be as motivati come voi per affrontare le sfide che dovete affrontare.

Il processo di sviluppo di un momento cruciale è semplice, anche: ha una particolare esperienza di te, un momento cruciale, in primo piano, e poi trasmettere questa esperienza focalizzata nel cuore del pubblico in modo da sentire l'esperienza di loro. Fuori di quel sentimento condiviso da poter essere ardentemente motivati a intraprendere azioni per i risultati. E 'facile, ed è un cambio di gioco.

Ma se non si ottiene un momento decisivo per diritto, può ritorcersi contro. In realtà, si potrebbe finire con persone motivate contro di voi. Quindi, seguire con attenzione mentre vi mostra le tappe precise per lo sviluppo e la definizione di momenti di trasmissione.

Prendete il primo passo nella padronanza del momento decisivo. Rassegna di esperienze del passato. Non cercare di capire come usarli o come si riferiscono a sviluppare e comunicare un momento decisivo.

Essi non devono essere straziante, sconvolgente esperienze; esperienze quotidiane farà. Non hanno bisogno di recente si sono svolte, si potrebbe desiderare di guardare indietro alle esperienze fin dalla giovinezza. Infine, non è necessario che hanno avuto luogo in un contesto organizzativo. Guardate ogni aspetto della tua vita. Le tue esperienze, in qualsiasi momento, dovunque, può fare un buon momento di definizione.

Assicurarsi che, tuttavia, che è la vostra esperienza (lo dirò di più nella seconda parte.) Ed essere consapevoli della differenza tra esperienze personali e privati. Di solito, le nostre esperienze personali, sono quelli che possiamo condividere con gli altri, e le nostre esperienze private sono quelle che vogliamo tenere per noi. La linea di demarcazione tra personale e privato è imbarazzo. Se vuoi in alcun modo essere imbarazzato a parlare circa l'esperienza con gli altri - non ne fanno uso.

Nella seconda parte, vi mostrerò come mettere insieme un momento determinante per comunicare.

2005 © il gruppo dirigente Filson, Inc.

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