Saturday, July 17, 2010

Ottenere una marea di referral da un evento

La seconda cosa più importante messa in scena accanto a un evento di livello mondiale è la parte anteriore e back-end di promozione. Con questo voglio dire, coltivando i referral dai tuoi clienti / fornitori / partecipanti. Promuovere i servizi di altri eventi a questa base di attività di riferimento richiede attenta, strategica, in corso di pianificazione. Si può trasformare un evento in molti con il marketing mix giusto. E 'l'attenzione personale, i dettagli e le relazioni si costruisce, creando il necessario flusso di rinvii.

Raccogliere informazioni:

Creazione di schede informative che saranno la vostra risorsa per i riferimenti. Le schede devono essere completate sia per i clienti e fornitori. I fornitori possono essere una grande fonte di rinvio e dovrebbero essere trattati con la stessa cura e attenzione personale come i clienti. Informazioni sulle schede dovrebbero includere:

Nomi · e date di nascita dei membri della famiglia

° anniversario di nozze, e altre date speciali come # di anni di attività o con la stessa società

Interessi · Tra ciascun membro della famiglia per includere gli hobby, i talenti e le realizzazioni

· Luogo di lavoro dei clienti e coniuge

· Designazioni speciali, uffici o affiliazione del cliente

· Carte di client aziendali per includere le informazioni del vostro contatto all'interno della società e l'amministratore delegato

· Date di nascita del personale chiave all'interno della società

· Ogni celebrazioni annuali della società ospiti

Chiedete al vostro cliente per una valutazione immediatamente dopo l'evento. Rendere breve e concisa. Invia la valutazione con un biglietto di ringraziamento. Assicurati di includere una busta indirizzata timbrato. Chiedere una o due domande aperte a suscitare candore. Chiedere al cliente di essere aperto e onesto su tutti gli aspetti del caso vi sono stati coinvolti a.

Gestire gli eventuali reclami professionale e competente. Non lasciare che il tempo a scadere prima di esaminare le denunce. Manipolazione e correggere rapidamente i reclami saranno alla prosecuzione del rapporto, e aumentare le possibilità di lavorare con il cliente in futuro. Ricordate le statistiche che implica che, quando un reclamo viene gestito in modo rapido e favorevole, 87% di coloro che si lamentano che fanno affari con il partito "offendere di nuovo. Avete lavorato tanto per ottenere il cliente; nella maggioranza dei casi, è molto più facile mantenere un cliente di trovare una nuova.

Se è opportuno, sarebbe una buona idea di inviare una scheda di valutazione per il vostro vendor suscitare le loro opinioni della manifestazione ed essere sicuri di includere "un modo per migliorare" la sezione commenti.

Inviare note di ringraziamento al vostro fornitori, professionisti della ristorazione e di vendita e di ogni e all questi possono aver avuto una mano per garantire il successo di the project. Grazie a voi note andare un lungo cammino soprattutto quando vi trovate in un ingorgo in un momento o l'altro. Se hai fatto questo per un certo periodo di tempo, probabilmente avete bisogno di trovare un sostituto dell'ultimo minuto per l'intrattenimento o un fotografo o un altoparlante. Tu sai l'importanza di apprezzamento.

Una volta che l'evento è finito, mentre è ancora fresco nella mente del vostro cliente, per chiedere una testimonianza o una lettera di deferimento. clienti felici sono felice di obbligare. tempo, tuttavia, essi possono essere molto occupato e quando passa troppo, possono dimenticare. Se non ricevere la lettera entro una settimana o due dopo l'evento, follow-up. Gentilmente chiedere loro se non ti dispiacerebbe scrivere la lettera per loro, fax o e-mail che a loro. Dite loro di usare queste lettere nel vostro kit promozionali e la loro testimonianza sarebbe molto apprezzato. persone impegnate che sono felici di accogliere le vostre richieste quando si rendono più facile fare affari con voi.

© 2005 - Heidi Richards

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