Wednesday, July 7, 2010

Smart People Management Innovation Non necessariamente produrre Grandi Idee

La creatività può essere definito come identificazione del problema e la generazione di innovazione dell'idea, mentre può essere definito come idea di selezione, sviluppo e commercializzazione.

Ci sono distinti processi che migliorano la identificazione dei problemi e generazione di idee e, analogamente, distinti processi che migliorano la selezione idea, sviluppo e commercializzazione. Sebbene non vi siano fuoco rotta sicura verso il successo commerciale, questi processi aumentare la probabilità che le buone idee saranno generati e selezionati e che gli investimenti nello sviluppo e nella commercializzazione di queste idee non saranno sprecati.

Un leader errore comune è quello di fare spesso affidamento su persone intelligenti a presentare grandi idee. Questo è viziata per una serie di motivi:

a) il parere delle persone intelligenti non è ciò che conta. L'utente finale è ovviamente più importante in quanto il suo assorbimento del prodotto determina il successo o il fallimento. Purtroppo, è troppo spesso il caso che l'analisi sufficiente utente finale che manca prima di investimento è stato dato un GO. Uno dei molti modi di valutare le prestazioni degli utenti finali è quello di utilizzare il ciclo di esperienza acquirente e livelli di utilità per determinare il valore finale di un'idea.

b) Il parere di persone intelligenti è di minor valore rispetto le opinioni di un gran numero di persone e di un gran numero di persone diverse e nuove. Il risultato è un intellettuale, l'impollinazione incrociata che ha sconfitto la dipendenza dal percorso, campanilismo e conduce alla struttura di rottura.

Questi argomenti sono trattati in modo approfondito nella tesi di MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com.

Kal Vescovo, MBA

No comments:

Post a Comment