Sunday, July 18, 2010

Valutare il tuo evento

Valutare immediatamente! E 'importante fare la tua valutazione / valutazione della manifestazione, mentre i dettagli sono freschi nella vostra mente. chiunque Includere nel processo di valutazione che ha una partecipazione alla manifestazione. Le parti interessate dovrebbe includere fornitori, assunto personale, volontari e datori di lavoro. Si potrebbe ospitare una sessione di debriefing o avvolgere incontro per eseguire questa operazione. Rendere questo un esperienza piacevole. Include mini e un sacco di complimenti (grazie per un lavoro ben fatto). Prima o quando inizio la riunione, associare un "scriba" per registrare i commenti e le risposte del gruppo. Chiedete a voi stessi e loro le seguenti domande:

· Avete l'evento soddisfare gli scopi e gli obiettivi stabiliti?

· Cosa ha funzionato? Che cosa no? Che cosa faresti diversamente? La stessa cosa?

· Avete l'evento senza intoppi e nei tempi previsti?

· Quali fornitori / soggetti interessati dovrebbero essere assunti / reclutati di nuovo?

· Vi sono state voci mancanti dalla lista di controllo che dovrebbero essere incluse negli eventi futuri?

· Avete generare pubblicità favorevole per l'evento?

· Come è stata la partecipazione? Sono stati raggiunti gli obiettivi di presenza?

· Avete ricevuto commenti positivi da chi ha partecipato? Hai usato formale (scritta, forme documentate o uno contro uno indagini) o informali (in chat nei bagni, linee, seminari, ecc) i metodi di valutazione?

· Che cosa potreste fare in modo diverso, migliore per raggiungere i vostri obiettivi? Per coinvolgere più persone? Per diffondere la parola su l'evento?

° è stata l'evento merita di fare? Quali sono alcuni dei benefici? Vuoi farlo di nuovo?

Incoraggiare forme alternative di feedback da coloro che non potranno partecipare, come ad esempio via e-mail, sito web e le forme indietro fax. Dopo aver ricevuto un feedback dal gruppo, ha trascritto le note per la distribuzione a tutte le parti interessate (clienti). Assicurati di includere questo evento in portafoglio per riferimento futuro. La corretta valutazione della manifestazione porterà a un successo ancora maggiore in futuro. Infatti, è importante valutare tutti gli aspetti del business di volta in volta. Altrimenti, come e quando vuoi sapere che cosa deve essere migliorato? Un ultimo pensiero: essere sicuri di ottenere un feedback dai partecipanti. E qui è una questione chiave per chiedere, specialmente se si tratta di un evento che è aperto al pubblico: Come avete sentito parlare di questo evento?

© 2005 - Heidi Richards

No comments:

Post a Comment