Thursday, December 29, 2011

Affari strategia � anno fine considerazioni

Come si entrano nelle settimane finale del 2005, sono senza dubbio a caccia di regali. Mentre queste sono considerazioni di fine anno ovvio, si dovrebbe anche essere rivedere la strategia di business per il 2006.


Strategia di business – 2005


Se l'anno fiscale finisce in dicembre o non, alla fine del mese è un buon momento per fare un bilancio di come le cose sono andate nel 2005. Mentre il vecchio proverbio è "tempo mosche", è particolarmente vero per le imprese. Proprietari di imprese tendono ad essere fissata su mese due o tre periodi di tempo. Di conseguenza, può non riuscire a vedere gli sviluppi per lunghi periodi di tempo.


Dopo che hai preso cura di acquisti il tuo regalo di vacanza, si dovrebbe avere alcuni i tempi nelle ultime due settimane del mese. Affari tendono a rallentare, come persone affrontare le vacanze, viaggi per vedere la famiglia e così via. Questo è il momento ideale per tornare indietro e prendere in considerazione l'esercizio sociale. In particolare, dovrebbe concentrarsi su dove il vostro business è stato nel gennaio 2005. Quali erano i vostri obiettivi in quel momento? Li hai incontrato durante l'anno? Se no, perché? Quasi sempre sarete sorpresi quando ti rendi conto di come il business sviluppato nel corso dell'ultimo anno. Questa visione globale può dare una migliore prospettiva e una valutazione di come stanno andando le cose.


Strategia di business – 2006


Dopo contemplando 2005, si dovrebbe dare conto di che cosa si vuole realizzare e dove si vuole essere entro la fine del 2006. Chiedetevi quanto segue:


1. Che cos'è un aumento dei ricavi ragionevole per il 2006 rispetto al 2005?


2. Sono i loro prodotti o servizi che dovrebbe perseguire?


3. Sono i loro prodotti o servizi che si dovrebbe cadere?


4. Se una strategia è poco efficiente, fa senso oggettivo per continuare a perseguirlo o tagliare le perdite?


5. Quali sono le vostre frustrazioni più grande e come è possibile trattare con loro?


6. Chi sono i vostri dipendenti più apprezzate e hanno preso un momento per ringraziarli?


7. Chi sono i vostri dipendenti di minor valore e cosa si deve fare a questo proposito?


8. Quali i fornitori o i fornitori fanno un grande lavoro per voi e che non?


Molte altre domande verranno eseguito attraverso la vostra mente. Non ci sono quelle sbagliate. Che cosa è importante, tuttavia, è scrivere gli obiettivi e i pensieri verso il basso e tenerli da qualche parte privata. Dicembre prossimo, dovreste tirarli e vedere come vanno le cose.

No comments:

Post a Comment