Monday, December 5, 2011

Un telefono cellulare con un nome qualsiasi...

Ho recentemente lasciato l'azienda mi stava lavorando per e ha preso una nuova posizione con un nuovo datore di lavoro con un salario molto più elevato. È affar mio, e ho lasciato la comodità e la stabilty del mio vecchio lavoro di lavorare per una ditta di avvio che penso sarà un grande successo. Sapevano che stavano andando a dover pagare per il personale di qualità, in modo che non aveva alcun problema incontro mie richieste in termini di salario, benefici e le stock options. Che cosa non mi rendevo conto è che, mentre essi non lesinare sulla compensazione, ambiente ufficio che forniscono lascia molto a desiderare.


Posso mettere up con la minuscola cubica. Posso vivere con la mancanza di luce naturale (anche se mi sento come un troll di caverna). Posso anche fare senza la caffetteria, radiatore acqua e caffettiera. Mi manca è il mio vecchio telefono.


Vedete, il mio vecchio telefono non era infatti, un "vecchio" telefono. E ' stato un multilinea manipolazione, LCD, la visualizzazione chiamante IDing mostro che mi ha dato più opzioni rispetto a un venditore di auto nuove. Il mio "nuovo" telefono ha nessuno di tali servizi. Non c'è alcun trasferimento o tasto hold, senza schermo per visualizzare chi sta chiamando, auricolare e nessun annuario elettronico. In breve, l'unica differenza tra questo telefono e un telefono di Garfield che si potrebbe acquistare presso doni di Spencer è che questo telefono non è plasmato come un gatto di cartone animato. Il mio lavoro sarebbe molto più facile e miei giorni così molto più produttivi, se solo abbiamo avuto un vero e proprio ufficio telefono cellulare sistema sul posto. L'attuale sistema è scarsamente automatizzata che solo una piccolissima percentuale delle chiamate ottengo in realtà sono intesi per me. Allo stesso modo, ottenere diversi messaggi di posta elettronica un giorno chiedendo perché io non ho restituito telefonate in merito ai messaggi che non ho mai ricevuto.


Penso che il vecchio addage che "non sai che cosa hai fino a quando è andato" davvero vale in questo caso.


Dal momento che sono venuto qui, ho attivamente sostenuto di avere il vecchio sistema di telefono sostituito, ma senza alcun risultato. Penso che io possa essere l'unico qui chissà che cosa egli è manca. Oh bene...Sono sicuro che io sono non l'unico là fuori che ha sperimentato questo. Forse troppo avete perso un telefono amato in un movimento di carriera. Sympathize con voi. Vorrei lasciare mio numero così avremmo potuto comiserate, ma probabilmente mai mi sarebbe comunque raggiungere.

No comments:

Post a Comment