Thursday, December 8, 2011

I tratti di grandi leader di vendite

La chiave per l'andamento delle vendite è la qualità di venditori di un'organizzazione. Che include e inizia con, avendo un grande leader di vendite. Ma, ciò che rende un grande leader vendite? Non c'è una singola caratteristica straordinaria. Ma, ci sono tratti e pratiche comuni.


Un focus crescita redditizia è che il fondamento del grande leader sales operativo del approccio. Strategie di vendite sono costruite attorno a acquisendo e mantenendo il business. Le strategie sono particolarmente definiti, disciplinato e risoluto. Perdere entrate (e quindi la crescita) che era difficile combatté per è inaccettabile.


Un'abilità per energizzare e ispirare sales risorse per raggiungere alte prestazioni standard distingue i grandi leader di vendite dall'ordinario. Usano ogni opportunità per unificare i gestori subordinati ed energizzare sales risorse – creazione di una singolarità di credenza, scopo ed esprit de corps.


Grandi leader sales comunicare regolarmente loro standard ad alte prestazioni, incoraggiando e spingendo a fare la crescita profittevole accadere. C'è poca tolleranza per il commit. Bassi esecutori rapidamente vengono rimossi. Nessuno che lavora per un grande leader deve chiedersi che cosa si aspetta il leader o attendere una revisione annuale scoprire se il suo rendimento è soddisfacente.


Processi di vendita disciplinati guidano il piano d'azione per le risorse di vendita di campo. Strumenti di facilitano la gestione dei clienti e coincidono la conversione di conduce ai clienti. Il sistema di gestione vendito pipeline e cliente rivelare ciò che funziona bene, che cosa non lo è, quando e perché. In combinazione, processi e strumenti disco continuo perfezionamento dell'approccio di acquisizione clienti per garantire realizzazioni corrispondano aspettative.


Mentre trascorrono una notevole quantità di tempo nel campo e sono coinvolti nello sforzo di vendite, grandi leader ottenere risultati attraverso la delega delle responsabilità e la responsabilità del loro popolo. Resistono alla tentazione di saltare e salvare o chiudere la vendita, riconoscendo che la gente di vendite sarà né salire a livelli più elevati di competenza né si assume responsabilità per i risultati senza aver avuto l'esperienza di gestione delle situazioni difficili se stessi.

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