Sunday, December 4, 2011

Un invito all'azione

A causa di un recente boom negli affari, la mia azienda necessari per aggiornare il nostro sistema di telefono ufficio. Abbiamo avuto un sistema molto bello in luogo già, ma nel giro di mesi aveva triplicato il nostro business. Dal momento che contiamo su ordini di telefono per la stragrande maggioranza delle nostre vendite, avevamo bisogno di aggiornamento al fine di gestire l'aumento di volume di chiamata. Siamo stati fortunati ad avere un grande rapporto con i nostri provider di apparecchiature telefoniche, come entro giorni siamo stati in grado di avere un nuovo sistema pronto a mettere in atto.


Non è spesso che le imprese si trovano in situazioni come questa, ma quando si presentano, è importante sapere che le aziende che hanno scelto di fare affari con sono in grado di soddisfare le vostre esigenze in modo tempestivo. Prima di questo avvenimento, abbiamo avuto uno studio di tronco effettuato, dopo di che ci hanno detto che stavamo perdendo affari come risultato di non avere un nuovo sistema telefonico in atto.


Chi ha mai eseguito un business sa che perdere denaro, perché tu sei malato attrezzato per gestire le esigenze del cliente è il modo peggiore per perdere denaro. Essere in grado di effettuare una chiamata telefonica e sapendo che sarebbe preso cura di rapido ed efficiente è stato un grande sollievo per me. Sapevo che, con ogni giorno che passa, migliaia di dollari sono stati sta perdendo e che è qualcosa che non potevo permettermi di lasciare accada.


Tutta la situazione mi ha fatto pensare l'importanza di conoscere i fornitori qualificati che si possono ottenere i prodotti che avete bisogno, quando ne avete bisogno. Ho cominciato presto a cercando in altre aree dove eravamo dipendente da altre società di beni e servizi per vedere se stavamo utilizzando il venditori che potrebbero facilitare i cambiamenti che stava vivendo il nostro business crescente. Dopo uno sguardo lungo, difficile, abbiamo deciso di passare le compagnie di navigazione e di passare a un nuovo operatore di centro chiamata durante la notte.


Non è che le nostre esigenze non erano stati raggiunti al momento, ma che, se le cose ha continuato a crescere, ci sarebbe probabilmente supererà capacità del nostro fornitore corrente per fornire il servizio. Essere proattivi nei vostri rapporti d'affari è altrettanto importante quanto essere proattivi sulla tua attività. Dopo tutto, la maggior parte delle aziende dipendono da altre aziende di rendere le loro operazioni di eseguire senza problemi. Incoraggio tutti i proprietari di imprese a cercare i fornitori di servizi e fornitori che possono gestire i vostri bisogni sia ora e in futuro. Quando cresce il tuo business, sarai felice che avete fatto.

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