Friday, December 30, 2011

Rottura Business piani giù a piccoli passi

La maggior parte di noi sa che cosa è un business plan. Sappiamo che include informazioni sui prodotti, strategie, di marketing e di finanziamento, strutture e un profilo di cliente. Ma quanti di noi sanno che la relazione completa è solo un pezzo di carta senza l'impegno del proprietario? That's right che è "spazzatura" senza forti tratti psicologici che aiutano ad per aderire al piano. Un business plan cambia a seconda i punti di forza di personalità del proprietario.


All'interno il business plan è utile tracciare il bilancio finanziario per un certo periodo di tempo. Nella maggior parte delle aziende questo piano include tutte le spese più importanti per l'anno. Aderendo ad un piano di anno può essere difficile, perché non sono in grado di farlo nelle loro vite personali. Ad esempio, se uno ha un risparmio di tempo duro 10% del loro reddito come sono hanno intenzione di aderire a un bilancio che impone loro di mettere i soldi per il futuro sviluppo nella loro piccola impresa. Il piano può includere un piano di miglioramento anno ma dovrebbe essere suddivisi in obiettivi mensili o settimanali affinché il proprietario può seguire da vicino. Diciamo che un proprietario vuole costruire lo spazio supplementare di frutta fresca e sta andando a lui/lei costano circa 8.000 dollari. Il proprietario non è stato in grado di mettere questo denaro via degli ultimi due anni a causa dell'incapacità di rimanere impegnati. Li hanno poi prendere $200 fuori dei loro guadagni ogni settimana di scrittura di un controllo e l'immissione in una scatola. Alla fine dell'anno che possono contare fino alle verifiche, strappare loro e scrivere un grande uno per il loro progetto di espansione.


Lo stesso vale per il marketing. Se un proprietario vuole commercializzare a tutti nel suo quartiere che ha figli, che non ha senso solo affermare questo fatto e quindi non scomposizione in passaggi. Per un piccolo proprietario può apparire come se il compito è troppo grande lui/lei a gestire. Romperlo in modo che questo mese che acquistare l'elenco di dati demografici dei proprietari di abitazione con i bambini, poi la prossima settimana sviluppare la lettera di vendita, la terza settimana trasformarlo nella stampante, così via e così via.


Abbattendo le imprese più grandi piani in piccoli gestori di piccoli passi sono più in grado di mantenere l'attenzione sulla costruzione e sviluppare i loro obiettivi a lungo termine. L'annuale sia gli obiettivi mensili/settimanali completano a vicenda. Il piano aziendale complessiva agisce come il miglioramento finale mentre gli atti di obiettivi mensili/settimanali come la road map. È importante ricordare che la realizzazione finale degli obiettivi dipende in realtà personalità e tratti del proprietario. Scrivendo le strategie che non seguono il modo normale lavorano e guardare la vita rischia di essere insoddisfatto.

No comments:

Post a Comment