Thursday, December 22, 2011

Redditività - prezzi strategie per fare soldi

In una riunione, l'altro giorno, un consulente di marketing ha aperto il suo parlare chiedendo il gruppo, "Che cosa sei tu la pena?" Continuò a discutere tutti i diversi modi noi nostro vale la pena di minimizzare o sconto nostro valore nel disperato tentativo di chiudere la vendita. Dopo tutte le insidie di prezzi e di vendita sono state stabilite, ha chiuso il discorso chiedendo ancora una volta, "Che cosa sono voi vale la pena?" Le risposte intorno alla stanza erano molto divertente come popolo cominciò a realizzare o si danno il permesso di adeguare i loro prezzi per realizzare un profitto!


Come un risveglio per il proprio business, voglio darvi alcune opzioni a considerare assicurando il tuoi offre prezzi la redditività meritate.


1. Educare i vostri clienti. Quando le prospettive si avvicinano o chiamato/email voi per un preventivo/stima, questo è un segnale di acquisto. Sono dicendoti che sono pronto a comprare e disposti a spendere soldi per acquistare la tua esperienza. -Fornire un servizio superiore e non guardare altrove e non lampeggiano al tuo prezzo. L'eccellenza è inestimabile.


2. Molte prospettive percepiscono il valore e prezzo come uguali. Un prezzo più basso in realtà può ferire tua credibilità e vendite perché si associano i migliori prodotti di qualità e servizi con prezzi premium. Ascoltare i vostri clienti. -Fare qualche ricerca competitivo ed essere sicuri di che non sono corto circuito te stesso.


3. Periodicamente calcolare il margine di profitto per essere sicuri che cosa si carica, dopo le spese e sovraccarico, ti paga un buon vivere. Che copre le spese, sovraccarico e del libro paga non è sufficiente.


4. Periodicamente fare i numeri per essere sicuri che l'effettivo costo/ora e prezzo/ora di darvi il necessario margine di profitto. La tariffa giornaliera può sembrare ragionevole. Ma se si 7 o 8 ore per legge e mettere in 12-14 ore, si può effettivamente essere pagando te inferiore al vostro dipendente sovrintende o stagista.


5. Ci sono modi per mantenere i vostri prezzi fissati per mantenere il valore e ancora essere flessibili. Aggiungere la flessibilità progettando diversi pacchetti di servizi o pacchetti di ore/mese o ore/progetto per essere contratta.


6. Impostare le tue spese solo un po ' di sopra di quello che si sente comodo chiedere. Poi, urto li in modo incrementale fino a quando i clienti si lamentano o si arresta sempre riordina.


7. Quando ha chiesto, essere upfront circa i prezzi, e poi lo zip. Non chiedere scusa per i vostri prezzi, difendere i vostri prezzi o giustificare come è derivato il prezzo.


8. Sì, ci sono momenti strategici quando negoziare un prezzo è nel vostro interesse. Per esempio: un unico imballaggio dei servizi per un nuovo tipo di client, o il pilota o di un nuovo prodotto o un programma di beta testing.


9. Se si pensa ancora che la presentazione iniziale di consultazione/sales con un client dovrebbe essere gratis, impostare alcuni limiti e aspettative e chiaramente il valore e il vostro investimento nel prepararsi a tale consultazione iniziale. Un altro modo di affrontare questo è far pagare per la consultazione iniziale al suo tasso pieno e se acquistano il prodotto o servizio, tale quota viene applicato al pagamento della fattura finale.


10. Se chiudere la vendita e pagato su quella uno vendita ma fornire servizi a valore aggiunto del successivo fino in vari modi, sono si perdendo soldi dai costi opportunità? Forse si può caricare un piccolo premio per fornire il servizio clienti stellare. I client stimerà più se devono pagare per esso.


Bisogna apprezzare che cosa valete prima che i vostri clienti saranno. Decidere che cosa valete sul mercato. Assicurarsi che il vostro tassa o tariffa ha un fattore di redditività, costruito nel. Voi valete.

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