Tuesday, December 27, 2011

Ristorante profitti Soar con funzione di bevanda richiesto

Caratteristica delle bevande richiesto


La storia


Sin dalla creazione del servizio ristoro camerieri e i server sono state versando caffè, tè e bibite per i loro clienti. Una tradizione di servizio che risale per quanto riguarda il record di storia che servono cibo.


Niente di nuovo per cena ristorante di oggi ad eccezione forse un po' più varietà nelle scelte di bevanda. E con i server e i camerieri in lizza per più reddito punta che solo com'è a ragione che stanno riversando più libero ricariche.


Allora, dove è il problema? I clienti sono sempre un servizio migliore e risarcito l'attendere personale è sempre meglio. Tutto sembra buono sulla superficie.


Ma la questione si pone, sono voi pagati per tutte le bevande, bibite e caffè? Certamente si sta pagando per tutti gli ingredienti. Il vostro fatturato riflettono i prezzi che dovrebbero essere a carico?


La necessità


Ma cosa succede quando il server si dimentica di telefonare alla bevanda morbida? I server e i camerieri sono già versando la stessa quantità di bevande morbidi così il costo del cibo prende un colpo. Se essi non anello la bevanda per cominciare con (anche se per errore), poi si è fuori il reddito che si suppone per compensare il pesante versando che già si svolge.


Che cosa avete bisogno è un modo per far rispettare il ronzio di almeno 1/bibita al cibo ordinazione di persona. Suoni semplice, ma non tutti i punto di sistemi di vendita può fare questo.


La soluzione


Certo punto ristorante del sistema di vendita hanno una caratteristica che vi permetterà di stabilire elementi sul menu che richiederà una bevanda, birra o bevanda essere suonata da abbinare. Per esempio, è possibile impostare entree' elementi di esigere una bevanda, birra o bevanda essere suonata da abbinare. Naturalmente, azienda di software dovrebbe fare una disposizione che un pulsante "No Drink" essere sullo schermo per quei rari casi, quando una persona non ha nemmeno un acqua da bere.


Prima di inviare l'ordine alla cucina il software analizzerà il biglietto per verificare che gli elementi che richiedono una bevanda abbiano un elemento corrispondente. In caso contrario il software dovrebbe essere visualizzato un messaggio di avviso spingendo il server a squillare elemento appropriato prima di consentire loro di procedere.


Se l'ospite non vuole una bevanda morbida o semplicemente vuole un'acqua poi la chiave appropriata dovrebbe essere depresso, questo permetterà quindi l'ordine di procedere. Gestione dovrebbe esaminare i report sales tutte le sere per osservare quante "No Drinks" o acque sono servite da ogni server. Se un server sembra essere fuori della linea con gli altri poi un problema può sono stati scoperti.


Il vantaggio per voi


Il vantaggio per voi è semplice. Vieni pagato per che cosa è servita.


Il costo a voi è nulla di supplementare. Si sta già pagando per le bevande servite. Sono pagati non solo per loro.


Errori accadono. Gli elementi vengono lasciati fuori il biglietto e dopo che il cliente è andato è troppo tardi per recuperare. Tuo punto ristorante del sistema di vendita dovrebbe contribuire a ridurre la vostra perdita ricordando i server e i camerieri a squillare correttamente tutte le bevande morbide, birre e bevande.

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