Monday, December 26, 2011

Ristorante 86 elemento Countdown Feature - una soluzione al problema di punto di vendita

86 Elemento Countdown


La storia


Il termine "86" iniziato tanti anni fa che la sua origine da tempo ha sbiadito nelle memorie di tutti, ma pochi ristoratori. È sufficiente it a dire, se si "86" un elemento si è fuori e avete bisogno di smettere di prendere ordini immediatamente.


Un sacco di ristoranti a servizio tabella utilizzare una scheda situata vicino la cucina per scrivere gli articoli che sono stati 86st per il giorno. Server dovrebbero in realtà leggere questa scheda e ricordare gli elementi che non sono disponibili. Alcuni ristoratori gridare gli elementi come essi corrono fuori. Problema è che i suoni del ristorante più simile a un vecchio stile fast food con dipendenti urlare a vicenda.


Urlare non è l'unico problema con il tentativo di tenere traccia di elementi in questo modo. Come, chi ha tempo di scrivere gli articoli? Inoltre, davvero speri il personale di attesa per ricordare quanti di ciascun elemento viene lasciati? E poi, quando il conte ottiene fino a 1 elemento sinistra si sa che 2 server stanno per vendere tale ultimo elemento.


La necessità


Avete bisogno di un metodo veloce e preciso di lasciare che il personale di attesa conosce il numero esatto di elementi a sinistra e poi smettere di server da ordinare l'elemento dopo quello ultimo è venduta. Questo deve essere visualizzata in ogni stazione, ogni volta che il server va al terminale. Ha bisogno di essere visual, occhio cattura e immediatamente aggiornato ogni volta che un elemento è venduto.


La soluzione


Certo punto ristorante dei sistemi di vendita vengono forniti di serie con una funzione di "86 elemento Countdown" che visualizza i conteggi delle effettive, detrae dal conteggio quando un elemento viene venduto e quindi impedisce vendite dell'elemento, una volta che si è esaurito. Gestione di tutte ha a che fare è impostare il conteggio per gli elementi per essere monitorati e il sistema farà il resto.


Ogni elemento rilevata avrà il numero di elementi visualizzato sul pulsante del menu a sinistra. Ogni volta che un elemento è venduto da qualsiasi terminale nel sistema il numero disponibile verrà decrementare e aggiornare su ogni terminale. Una volta che un elemento è esaurito l'elemento non più permetterà l'elemento essere venduto.


Alcuni sistemi permetterà anche per un menu di sostituzione a pop-up per gli elementi che sono stati venduti fuori.


Il vantaggio per voi


Migliore comunicazione al personale di attesa significa migliore servizio ai vostri clienti. Personale di attesa sarà ora in grado di avvicinare il vostro cliente con fiducia circa la quantità di articoli rimanenti ed essere in grado di spostare rapidamente i clienti ad altri elementi, quando la vostra specialità del giorno sono vendute fuori.


I clienti potranno beneficiare di conoscere prima che ordinano se è disponibile un elemento. Nessuno vuole ordinare un articolo e il server di ritornare al tavolo ed essere detto che non hanno quello che vogliono. Utilizzando una funzione di elemento Countdown 86 questo problema sarà ridotto.


Qualcosa in più per voi


Che ne dite sempre di più di un conto alla rovescia di specialità del giorno? Come circa usando questa funzionalità in un bar per birra in bottiglia di inventario? Sì, è possibile utilizzare questa stessa funzione inventario e il conto alla rovescia birre in bottiglia.


Altri usi per questa caratteristica sarebbero cotto pani in una panetteria/paninoteca, pre-fatto insalate in un ristorante fast food e biglietti per un evento speciale.


Usa la tua immaginazione e sarai compiaciuto con molti altri usi che sono possibili con questa caratteristica facile da usare.


Tuttavia, non tutti i punto ristorante dei sistemi di vendita hanno questa caratteristica. Per favore, assicuratevi di chiedere di verificare che questa caratteristica è disponibile sul software che stanno prendendo in considerazione.

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