Wednesday, December 14, 2011

Moschettiere Management: Tutti per uno e uno per tutti

Non c'è niente come essere in una grande squadra. È uno dei livelli più grandi della vita e uno dei piaceri reali di andare a lavorare. Purtroppo, però, per molti, è un sogno di essere atteso piuttosto che una realtà quotidiana. In squadre che non fare clic, l'esperienza è frustrante, doloroso e stressante. E per l'organizzazione che permette tali squadre di esistere, un improduttivo spreco di talento.


Ma tutto ciò che può cambiare.


Con 7 semplici atti di teamwork, squadre possono cambiare dall'essere la fonte del nostro più grande angoscia in essere la fonte del nostro più grande gioia. Ecco come.


1. Condivisione. Se si vuole misurare la forza della tua squadra, fare una verifica della condivisione. Semplicemente registrare il numero di atti di squadra condivisione in qualsiasi giorno. Che è condivisione di informazioni, condividendo idee, sentimenti, valori e le esigenze di condivisione. O semplicemente la condivisione di essere insieme. Il punteggio vi dirà quanto insieme il vostro gruppo è. La caratteristica più importante di condivisione della squadra è obiettivo condivisione. Se il vostro popolo anche non condivisione l'obiettivo di squadra, le probabilità sono che si dispone di un gruppo di individui che capita di lavorare vicino a vicenda, non una squadra.


2. Chiedendo aiuto. Squadre forti sono forti perché gli individui in esso hanno qualità diverse ma complementari. Sue è una persona di grande dettaglio. John vede l'immagine grande. Ron ottiene con tutti. Jill è un solitario. E così via. Ciò significa che quando qualcuno ha a che fare qualcosa che stai non particolarmente dotati a, possono trasformarsi a qualcun altro in squadra per un aiuto. In squadre forti, si sente spesso persone chiedendo aiuto. In squadre poveri, è considerato un segno di debolezza.


3. Il 3 A Un altro controllo, si può fare per scoprire se hai una squadra o solo un mucchio di individui è il 3 A Audit. Il 3 A candidarsi Appreciating, accettazione e riconoscendo. Sono le caratteristiche di grandi squadre e stare in contrasto con le 3 C dei poveri squadre: criticare, lamentandosi e condannare.


Accettare significa far sapere che sono valutati i membri del team. Riconoscendo significa lasciare loro sapere che essi appartengono. E apprezzando mezzi facendo loro conoscere la squadra appena sarebbe la stessa senza di loro.


4. Valorizzare gli altri. Tutti abbiamo bisogno di sentirsi importante. Quando siamo apprezzati, siamo orgogliosi di chi siamo e cosa facciamo.


Warren Bennis, professore di business administration alla University of Southern California, descrive il suo campus come "parte secca, infestati da crack di LA". Ma, dice, ogni mattina è una delizia, perché i motivi del campus sono così fresco e ben tenute. Egli aggiunge: "fa una grande differenza per me. Ma mi chiedo se qualcuno ha ricordato i giardinieri dell'importanza del loro lavoro".


Le è detto qualcuno nel vostro team ultimamente quanto loro valore?


5. Dando Feedback. Squadre forti sono definiti dalla quantità di interazione che c'è tra i membri del team. Quando l'interazione è bassa, così è il morale della squadra. È uno dei tipi essenziale di interazione in squadre forti feedback. Si possono prendere 3 forme:


• feedback positivo dato da chiunque nella squadra a qualcun altro, quando lo fanno qualcosa che i benefici di tutta la squadra
• un feedback costruttivo dato da chiunque nella squadra per aiutare qualcun altro nel team esegue meglio
• richiesto feedback da parte di chiunque nella squadra quando vogliono qualcuno per aiutarli con le loro prestazioni. • Quando c'è un continuo scambio di questi tipi di feedback, dato abilmente senza critiche e rancore, la squadra non può aiutare ma crescere e svilupparsi.


6. Costruire su altri. Quando il consulente di gestione Peter Honey esplorato le differenze tra gruppi e squadre, scoprì che una delle differenze chiave era che squadre salire su ogni altro idee e costruire, considerando che i gruppi non. Questa caratteristica è anche conosciuto come l'ascolto convergente. I membri del team sono intensamente interessati a ciò che altri hanno da dire. Piuttosto che lasciarlo andare da senza commento, prendono qualcosa da esso e si sviluppano in qualcosa di utile.


7. Un clima amichevole. Un clima amichevole è il risultato della morale della squadra. Morale è uno stato d'animo che irradia fiducia nelle persone. Succede da sola, quando ognuno si sente sicuro della loro posto in squadra. Nessuno è ansioso di dimostrarsi a chiunque altro. Nessuno mostra. Nessuno cerca di essere meglio di chiunque altro.


Quando questo accade, singoli ego scomparsa, e lo spirito di squadra emerge.


Questo non è Utopia. È la realtà nei luoghi di lavoro in tutto il mondo. Ma ha di essere lavorato per e richiede impegno da parte di tutto il team. Se sei un membro del team o il leader della squadra, i risultati sono la pena quell'impegno.

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