Tuesday, December 20, 2011

Aziendale registra � cosa succede per tenerla

Se hai creato una società o società a responsabilità limitata, è necessario mantenere record. Qui è un primer su base record aziendali che è necessario mantenere.


Record aziendali


Quando formando una corporation o società a responsabilità limitata, si sta creando un'entità indipendente da te stesso. In tal modo, questa entità indipendente deve intraprendere azioni per sé, non voi. Per esempio, una società avrà un conto bancario azienda, attraverso il quale tutti i ricavi e debito pagamenti sono gestiti. Come un azionista, anche con un ente singolo azionista, che non pagare le spese di persona fuori del conto bancario azienda. Questo concetto si estende alla registrazione.


Ai fini del presente articolo, sto considerando sia corporation e responsabilità limitata documenti societari come "record aziendali." Anche se il record di ciascuna entità hanno nomi diversi, che servono allo stesso scopo. Per esempio, l'atto costitutivo di una società serve allo stesso scopo come articoli di organizzazione. Nell'elenco seguente si applica alle società, ma è possibile applicare l'elenco per gli equivalenti a responsabilità limitata.


Anche se ogni stato ha record diversi requisiti, tutti richiedono mantenere i seguenti record.


1. Gli articoli di incorporazione – la carta che istituisce l'esistenza di entità con il Segretario di stato pertinente.


2. Statuto – le regole della società. In sostanza, lo statuto stabilito come la corporation sarà essere amministrata dal punto di vista procedura, i diritti degli azionisti, come incontri saranno chiamati e così via.


3. Board risoluzioni – si tratta di risoluzioni approvate dal Consiglio di amministrazione di volta in volta, come la definizione di classi delle scorte aziendali e l'approvazione di particolare corsi d'azione per il business.


4. I verbali delle riunioni di azionista


5. Annual Meeting – ogni stato richiede una corporazione di avere almeno una riunione del Consiglio di amministrazione di ogni anno. Mantenere questi nella tua rubrica azienda.


6. Azionista Communications – copie di tutte le comunicazioni agli azionisti. Maggior parte degli Stati richiedono di tenere questi per tre anni, ma è necessario mantenere queste permanentemente per difendersi da azioni legali di futuro azionista.


7. Azionisti – un elenco degli azionisti e le azioni che possiedono.


8. Annuale relazione – la maggior parte degli Stati richiede di presentare una relazione annua o semestrale con il Segretario di stato. Mantenere copie di questi nella vostra documentazione aziendale. Maggior parte degli Stati forniscono un modulo prestampato.


9. Bilanci – azionisti hanno il diritto di ispezionare le finanze della corporation, anche se questo diritto ha dei limiti. È necessario mantenere aggiornati i bilanci.


10. Dei redditi


Così, quanto tempo deve mantenere questi record aziendali? Alcuni avvocati vi dirà tre o cinque anni. Personalmente, credo che si dovrebbe tenere in modo permanente. Se si verifica una disputa di azionista, non vuoi a testimoniare attraverso via un documento. Se l'attività alla fine viene venduto, l'acquirente sta andando a voler vedere tutti i record aziendali. Ad ogni modo, si sta meglio di partecipazione a tutti i record.

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