Thursday, September 30, 2010

7 semplici modi per organizzare la tua vita quotidiana durante l'esecuzione di una casa d'affari

Come proprietario di casa d'affari, è piuttosto facile da essere sopraffatto con la vostra vita quotidiana e responsabilità. Qui ci sono 7 modi semplici in cui è possibile organizzare la vostra vita quotidiana.

(1.) Hai bisogno di sapere dove sei e dove vuoi andare in ogni area della vostra vita quotidiana. Ci sono 8 le aree che si mescolano, si intrecciano e si combinano insieme per formare la tua vita quotidiana. Sapere dove siete e dove volete essere, in queste aree vi aiuterà immensamente. Questi 8 aree includono:

Self - Che cosa credi? Cosa valore? Quali sono i vostri costumi? Com'è la tua spiritualità e il vostro rapporto con voi stessi?

Support System - Queste sono le persone che danno appoggio a voi, così come coloro che ricevono un sostegno da voi.

Lavoro - Sapete già che sei un genitore, ma ciò che altra carriera o di lavoro avete? Che cosa fai proprio business o correre

Money - Cosa si guadagna? Cosa si salva? Che cosa si spende?

Hobby e divertimento - Cosa fare per rilassarsi, fare rifornimento e ricarica?

Salute e Bellezza - Come si prende cura del proprio corpo, sia dentro che fuori?

L'amore - Qual è il vostro rapporto più intimo? E 'sano?

Home - Qual è il tuo ambiente di vita? Chi è in esso? Che cosa è in esso?

(2.) Creare un piano per ottenere che cosa avete bisogno e volete dalla vita! Questo è noto anche come definizione degli obiettivi. Chiarire le azioni specifiche che è necessario adottare al fine di raggiungere questi obiettivi vi aiuteranno a rimanere organizzato con le vostre priorità. Dai un'occhiata a ciascuna delle 8 aree della vita della vostra e creare un elenco delle azioni specific che si deve adottare per ottenere il tuo gol in ciascuna area. Poi un'occhiata a questa lista e decidere quale area bisogni più lavoro. Semplicemente lavorando per migliorare questo settore, le altre 7 aree della tua vita sarà anche effettuata positivamente.

(3.) Rimuovere ciò che non funziona per voi! Alcune cose che vi terrà vivendo nel caos e l'infelicità sono: il disordine, disorganizzazione, oggetti rotti, e compiti perdere tempo. Questi elementi solo ti stress e l'usura è giù in modo dopo aver apportato una lista di essi, è il momento di cominciare a rimuovere dalla tua vita quotidiana.

(4.) Creare una positiva, edificante sistema di supporto che è possibile circondarsi di! persone negative solo hold you back. Positive le persone vi aiuterà a sentirsi meno stressato, più organizzata e più felice! Inizia con il riconoscimento del popolo di supporto nella tua vita, il modo in cui ti appoggio, e come potete riconoscere per il sostegno. Questo farà sì che si continua a ricevere il loro prezioso sostegno e incoraggiamento. Poi prendete un momento per riconoscere le persone negative che sono intorno a voi e cominciare lentamente estirpare della tua vita.

(5.) Controllare il vostro stress quotidiano! Che ci crediate o no, lo stress quotidiano ha un effetto enorme sul vostro corpo, mente e spirito. Essere proattivi nella gestione dei vostri fattori di stress quotidiano vi aiuterà a organizzare gli impegni e vivere una vita piacevole quotidiana.

(6.) Sono sicuro che avete già sentito questo detto prima, ma è davvero importante: gestire saggiamente il vostro tempo! Non perdete tempo, compiti che vanno fatte solo per compiacere gli altri. In questo modo vi sentirete pieni di risentimento e rabbia. Non perdere tempo in attività che non sono in linea con le vostre priorità uno. Invece, rimanere concentrati dopo aver completato i compiti che sono necessari per poter raggiungere i vostri obiettivi. Inizia ogni giorno di decidere esattamente ciò che si vuole realizzare quel giorno. Da lì si può designare quali compiti bisogno completato, delegato, o addirittura eliminati.

(7.) Tenere traccia dei vostri progressi! Questo ti aiuterà a capire che cosa sta andando bene per voi e perché, così come quello che ISNA € ™ t di lavoro per voi e perché. Prendendo atto di queste cose vi aiuterà a continuare a fare o loro o apportare alcune modifiche.

Se desideri iniziare notare le cose e stare sempre organizzata, quindi mi consiglia di iniziare la collocazione di queste 7 modi semplici per organizzare la tua vita quotidiana, nella vostra vita di oggi. Vivere una vita organizzata quotidiana è la chiave del successo godere la vostra vita quotidiana!

No comments:

Post a Comment