Sunday, September 5, 2010

Gestione delle teste di cazzo

"Siamo così diversi e individualista che non possiamo lavorare insieme". Subroto Bag chi, un alto dirigente nel settore delle tecnologie e indiana Wipro Technology MNC, disse al suo presidente in un discorso dritto. Ma Premji, il presidente, risposta semplice la dichiarazione è stata: "Questo perché dobbiamo lavorare insieme".

ad alte performance sono molto irregolari, individualista, egoista e nella natura. Meno esperienza senior management team avrebbe pensato solo caratteri negativi in essi, un cacciatorpediniere, desiderosi di rompere le regole ben definite, irragionevole, una persona che non può prendere una società ai suoi gol. È vero in quel mondo reale? Solo per citarne alcuni Louis Gerstner, Steve Jobs, Larry Ellison, Richard Branson, Henry Ford ecc Questi super umano solo non può essere definita mediante un lessico. Fate uno studio su uno e gli altri avranno 180 ° volta al tavolo su tale definizione.

Super esecutori sono sempre a 180 ° di qualsiasi personalità definita. Per lavorare con questo tipo di persone una nuova serie di abilità, siano richiesti e gestione di un gruppo di attori super è uno di posti di lavoro solo a suitable diavolo uno simile.

Ma aspettate un attimo, si fanno tutte queste squalifica queste alte performance inadatti per un posto nel vostro team? Pensate di nuovo, può vivere senza la tua squadra questi fuori di pensatore scatola. La risposta è sì.

Una parte importante di ogni squadra sono in media sono dirigenti. Squadra comunque eseguire (ovviamente in senso relativo), ma mettere uno di questi interpreti di cottura di 180 ° spiedo, si esegue un motoscafo eccesso di velocità che possiamo vincere la gara o ottenere sormontato dalla questione di tempo. Ma sarai d'accordo con me che solo un motoscafo può vincere la gara, non due barche. La tua unica funzione (è la mente, un lavoro diavoli che lo è) a sedersi sulla mescolare e tenere la sinergia di tutti i sistemi che lavorano insieme per raggiungere il risultato richiesto.

La gestione di questi ad alte performance è un'arte, una prova della vostra estremi. Ma il risultato è che molte volte impone di avere queste teste di cazzo nella sua squadra il maggior numero possibile. Essi odiano perdere. Vogliono vincere ogni giorno, ogni ora. Essi sono alti in energia, in alto temperamento, elevata ego. Sono intollerabili alla mediocrità. Per loro nessuno ° inferiore a 100 è un peccatore. Vanno in estremo per produrre risultati e si arrabbiano per il livello di inferno se qualcuno non venga in fatto con il loro livello di efficienza. Essi possono anche staccarsi su di voi se venite a loro modo.

Ma questi sono l'ingrediente di un successo. squadra vincente. È necessario dare loro spazio, sia la pazienza, sedersi e guardare. Il vostro compito è tenerli non rompere i confini e gli altri qualcosa in vantaggio la squadra lasciarli romperlo. Si tratta di una nave stretta da gestire, ma alla fine della giornata, è la vostra capacità di dirigere le loro energie ed entusiasmo alta per produrre risultati di business richiesti.

Prendi le mie parole, il tuo unico compito qui sarebbe diretto a queste teste di cazzo in una particolare direzione e il successo aziendale è il pilota automatico.

Quindi, andare a trovare almeno uno. Big Cazzone, odiate tenere nel vostro team.

No comments:

Post a Comment