Monday, September 27, 2010

Alloggio: la misura perfetta Attraverso Elance.com

L'outsourcing si è spostata verso l'alto nelle colonne più migliorato di efficienza e di rispettabilità attraverso eLance.com. Questo sito offre l'accesso per risparmiare tempo al know-how di elevata qualità che consente di scaricare i progetti per il completamento rapido, massimizzando al contempo il budget e che ti permette di concentrarsi su quei punti non facilmente delegabili. Se il progetto che avete in mente rientra in una delle dodici categorie attualmente supportati da Elance, si sono letteralmente in affari: 1) Software & Technology, 2) scrittura e di traduzione, 3), Sales & Marketing, 4), Management & Finanza, 5 ) Legal, 6) sviluppo di siti Web, 7) Graphic Design & Art, 8) Search Advertising, 9), supporto amministrativo, 10) Formazione e Sviluppo, 11) Audio, Video e Multi-media, e 12) Architettura e Ingegneria.

Una volta che si sono registrati sul sito come acquirente (una scala progressiva delle tasse è coinvolto), Elance fornisce una serie estremamente user-friendly di passi e link che vi guiderà attraverso il processo di quotazione progetto. Questo articolo serve come un riassunto di tali passaggi, con alcuni suggerimenti e consigli fuse nel lungo la strada per il successo aggiunto. In primo luogo, è necessario selezionare una delle dodici categorie, e poi una sotto-categoria (ad esempio, scrittura e traduzione? Editing e correzione). Verrà quindi scegliere un titolo per il vostro progetto e fornire una descrizione dettagliata del posto di lavoro a portata di mano, comprese le aspettative specifico, ogni esperienza richiesta, e così via, seguito dal numero complessivo di giorni e l'intervallo di date che il progetto sarà aperto per le offerte. Poi si stabilirà il calendario per il completamento del lavoro una volta l'offerente è stato selezionato, e si imposta il budget.

Prendiamo una barra laterale per un attimo qui a discutere l'argomento del bilancio. Sebbene l'outsourcing non migliorare la capacità di risparmiare denaro, Elance non è un mercato per il lavoro schiavo. Ci sono sempre eccezioni, ma per la maggior parte, agli ordini fornitori di servizi sul proprio posto di lavoro (s) sono professionisti sinceramente desiderosi di restituire un prodotto di qualità ad un giusto prezzo. Prima di impostare il bilancio per l'inserzione progetto, prendere un po 'di tempo per capire il mercato per il tipo di lavoro che state postando. Google e il principale sub-categorie, e quindi controllare i siti web e sui prezzi per ottenere un tatto per andare tariffe. Si potrebbe anche voler consultare applicabile con le imprese locali e con i colleghi pure, per contribuire a determinare un prezzo che è conveniente per voi, ma non offensivo per gli offerenti potenziali. Gli acquirenti che cercano di latte al sistema, o che sono sub-contraenti, per pochi centesimi, essi stessi hanno acquisito lavori tramite gare d'appalto, si scopre che solo i fornitori meno qualificati sono la presentazione di proposte offerte per il loro lavoro. In poche parole, essere ragionevoli e giuste le vostre aspettative in materia di prezzi.

Una volta stabilito il budget, si avrà un paio di opzioni che possono aiutarvi a pre-screening di offerte in arrivo. Avrete una scelta di se o non si vuole consentire ai fornitori di servizi per comunicare con voi, tramite messaggio privato commissioni, prima della loro immissione in realtà le loro offerte. La presente comunicazione è facoltativa, ma consigliabile, perché riceverai le offerte più completo quando i prestatori di servizi sono in grado di chiarire le loro domande in anticipo degli impegni dell'offerta. Potrai anche essere in grado di elencare fino a tre domande che desideri offerenti di risposta, che sarà ulteriormente vi assista nel vostro pre-qualificazione.

Forse la decisione più importante che abbiate mai fare come si sta creando la tua lista è se volete che il vostro progetto per essere al livello di base o Select. O ti darà accesso a top-notch Service Providers, ma c'è una differenza fondamentale tra i due: a livello Select, prestatori di servizi non può vedere le proposte di offerta di altre presentate. Ciò si traduce in più dettagliata ma meno risposte, generalmente da i più gravemente investito di primo livello di fornitori registrati. A livello di base, dove Service Provider in grado di leggere ciascuno degli altri mezzi e si continua a ricevere offerte da persone altamente qualificate, ma avrete un numero maggiore di risposte, con dettaglio la proposta di meno. Questo livello di base produce anche una gamma di offerta più bassa, dal momento che i fornitori di visualizzare tutte le offerte di altri importi e competitiva offerta contro di loro. La partecipazione alla Selezione del livello dei costi di più per voi e per i fornitori di servizi di base, quindi dovrete decidere la migliore opzione per ognuno dei tuoi annunci progetto. Elance fornisce ulteriori informazioni sui livelli di quotazione per aiutarti a fare la scelta più vantaggiosa.

Dopo aver pagato un deposito completamente rimborsabile di $ 25 per ri-confermare la tua identità, il tuo lavoro verrà pubblicato e le offerte inizieranno versare dentro Ti porterà la parte più difficile di tutto il processo: noleggio la migliore corrispondenza per voi e il tuo lavoro a mano. Alcune offerte saranno respinte subito a causa dei prezzi gonfiati o di una qualifica non corrispondente ovvio, ma è generalmente finisce con una collezione di contendenti. Se il progetto è stata inserita al livello di base, avrete ricevuto offerte da entrambe le Select e Basic Service Provider, e nell'angolo in alto a destra di ogni proposta, potrete vedere le statistiche Elance for ciascun partecipante: Voto medio dei feedback, il numero di feedback, e dollari totali ottenute attraverso progetti Elance. Queste statistiche, oltre ai profili degli offerenti ', Feedback Commenti e portafogli, vi aiuteranno a completare le "immagini" create da ciascuna proposta presentata. Su una serie di proposte, si vedrà anche la dicitura "New Provider." Per favore, non sconto queste offerte fuori-mano, anche se non potrebbe essere molto più di un track record Elance ancora. Potrai trovare spesso i più qualificati, l'opzione di costo-efficacia in qualcuno che ha appena firmato a Elance ed è desideroso di costruire una solida base clienti e una solida reputazione. Se il progetto è stata iscritta alla Selezione del livello, potrete vedere tutte le statistiche come prima, ma solo selezionare fornitori del servizio sarà collocato offerte. Ci saranno "nuovi provider" in questa categoria e, anche se, in modo da prendere il tempo di rivedere le loro credenziali.

Dopo aver letto tutta la proposta relativa e materiale di base e poi fatto la tua scelta, potrai entrare nella sezione Attività acquirente di "My Elance" e "offerta" la tua Service Provider scelto il lavoro. Quando il prestatore di servizi "accetta", si pagherà lui o lei secondo i termini indicati nella proposta (di solito un acconto del 25-50% dell'importo complessivo offerto), un processo più facilmente realizzata mediante trasferimento elettronico di fondi Elance o Pay Pal. A quel punto, lei e il Provider di servizi può iniziare a comunicare direttamente, in base alla propria comune accordo, la through Private Message Board, posta elettronica e / o telefono, per ottenere il project started-e voilà!, Puoi cross che task off your list .

Assumendo che le vostre esigenze di outsourcing rientrano in una delle dodici categorie Elance, scoprirete che la gestione di tali richieste è appena diventato incommensurabilmente più ... beh, più gestibile. Vi è una legione di liberi professionisti di talento là fuori, pronto e disposto a fare tutto il possibile per aiutarvi a ottenere il tuo lavoro ti-fill-in-the-bianco realizzato attraverso nuovi partenariati efficaci. Quando si inizia costruzione di associazioni con un gruppo di fornitori di servizi, scoprirai presto che vorrete avvalervi della possibilità che vi permetterà di invitare le persone a fare offerte per i progetti, una funzionalità per risparmiare tempo che ti permette di assumere rapidamente il vostro favorito (s)-e, insieme, è possibile effettuare vicenda di un giorno uno dopo l'altro-il modo Elance!

No comments:

Post a Comment