Wednesday, September 22, 2010

La sottile arte di urla

Yell saggiamente e a vostro rischio

So cosa state pensando 'Non si dovrebbe mai urlare i vostri collaboratori. "Tuttavia, mi immagino se mi intervistati i vostri collaboratori e ha chiesto" il supervisore ha mai gridato a te, con almeno una direbbe "sì". Se siete intenzione di farlo, allora fatelo in modo corretto. - Prendere in considerazione questa formazione continua per coloro che urlano e iniziazione per quelli che non lo fanno.

Urlare non è per tutti, Coach Bill Belichek inclusa. Questa è una competenza che deve essere appresa e usata con parsimonia. Vince Lombardi, Bill pacchi erano / sono maestri in essa - il loro record parlano da soli. Per essere efficace la vostra squadra deve sapere senza ombra di dubbio che si è loro interesse a cuore.

Urlare è un oscuro, ma capacità di gestione fondamentale che è molto sotto valutato e incompreso. Ho usato molte volte nella mia carriera di salvare settimana improduttivo e mesi. Ho trovato per essere molto motivante e utile in "sveglia" la mia squadra e la visualizzazione di serietà. HR può avere una presa diversa su questo, in modo da battistrada alla leggera, ma battistrada.

Rapporto
Prima di utilizzare questa tecnica i dipendenti devono sapere che ti interessano. Se sei un nuovo manager ha recentemente assegnato a un'unità esistente, io non ve lo raccomando per voi. Hai bisogno di avere comunicato la cura e la preoccupazione per la squadra prima, altrimenti urla sia controproducente.

È necessario costruire una stretta relazione di sostegno. Essi devono sapere che hanno la loro migliore interesse a cuore. Dimostrare questa aiutandoli a chiudere le vendite e dando loro consigli di vendita. Se hanno l'aspirazione di diventare un leader, coach di loro.

Essi devono anche credere che tu sei una persona di integrità. Tra le peggiori cose che potete fare come leader mentono e non mantenendo la parola. Questo è il modo più veloce a prendere le distanze dalla tua squadra. Essere onesti non si basa solo sulla fiducia, ma non li porta più vicino a voi.

Se la tua squadra ti considera un tiranno, fermati qui. Questo strumento non è per voi!

Pubblica Flogging
fustigazione pubblica non è il percorso consigliato, comunque tutte le regole sono fatte per essere infrante - se solo occasionalmente. Se si ha una comunicazione aperta e condividono abitualmente dettagli affari privati con il vostro team, non sarà essere fuori di carattere quando in uno meeting si inizia urlando. Questa è una forma di comunicazione enfatica e sincero. Si otterrà la loro attenzione in maniera forte. Urlare è molto più efficace se usato con parsimonia ed il tuo punto è logico.

È possibile ottenere alcune reazioni negative da parte dei singoli o delle risorse umane. Se è così scusa, ma concentrarsi sui comportamenti che portano a urlare. Questo permette di dimostrare la cura pur concentrandosi sul tuo problema.

"Mi dispiace ho gridato a te durante la riunione. Ho solo bisogno di capire quanto sia importante che noi seguiamo con ciascun cliente. Quando ti vedo ripetutamente ignorato la mia richiesta, e vedo calo delle vendite .... Mi fa arrabbiare. Tutto quello che voglio è per voi per migliorare. Non volevo mettere in imbarazzo voi. "

Vorrei urlare definire
Dovrei chiamarlo pseudo recitazione. Sei acting out la tua risposta sincera a risultati deludenti o comportamenti. Agire perché la forma di urlare che ho preteso è controllato e non irregolare o arrabbiato. E 'più una dimostrazione di amore dura. Quando si è arrabbiato e sconvolto e fuori controllo, questo non è il momento di urlare! E 'il momento per voi di fare una passeggiata.

È interessante notare che è possibile! YELL! sussurrata. Ho a volte, ha parlato con rabbia - a parlare della mia voce più bassa. Quasi chiedendo che ascoltano e dimostrando che i risultati erano così cattive che "Mi sto contenimento", parlando basso. Il vostro obiettivo principale è quello di comunicare la passione e attenzione per la vostra causa - che è "raggiungere risultati di business impressionante."

(Ho sempre dire alla gente che la differenza tra una sculacciata e l'abuso è il tuo atteggiamento e le emozioni mentre amministrare la disciplina. Suggerisco di non disciplinare ogni bambino per la rabbia. La rabbia toglie l'aspetto sociale e dell'insegnamento dei vostri disciplina e il controllo di sé. Il mio scuse a chi è in disaccordo con i figli sculacciata.)

Come si legge arrabbiato?
Questo può confondere le cose, ma qui andiamo. Per agire arrabbiato devi essere o sono stati effettivamente arrabbiato molto di recente. Qualcosa deve essere davvero deluso. L'indiscrezione sarebbe dovuta avvenire molto, molto di recente. Entro la settimana, ma, idealmente entro 2 giorni. Dico davvero arrabbiato perché questo è l'unico modo per comunicare la tua sincerità. Parte del punto di urlare è quello di comunicare il vostro sincero, emozioni estreme! Se non venire attraverso come sincero non sarà credibile e le urla non avrebbe avuto senso.

Ricordati che puoi anche urlare, parlando a bassa voce. Lo sguardo di sgomento sul tuo viso fa il punto più forte la vostra voce può.

Regolamento:
Se utilizzata in una riunione, le urla deve venire all'inizio della riunione. Questo renderà più efficace e consente di terminare la riunione con una nota motivazionale elevato.

Negli incontri richiamare l'attenzione al rendimento individuale. Ma non cercate di individui singoli o in attacco - questo li tira fuori la squadra. (A volte si potrebbe voler frustare pubblicamente - di farlo solo ocassionaly). Fai un forte impegno per mantenere lo spirito di squadra e la tua unicità gruppi.

Vi sono tuttavia casi in cui urla dovrebbe essere mirato a un singolo corso di un incontro:
1. Si dispone di un dipendente a lungo termine, con cui si ha un buon rapporto, e questa persona è rallentamento.
2. I risultati unità soffrono a causa di 1 o 2 persone.
3. Il tuo performer star non funziona per i loro standard.

Urlando devono avere una indiscrezione da un individuo o la squadra, altrimenti sei sempre urlando e perde efficacia. La consulenza può essere fatto come le volte che vuoi (consulenza - con un discorso serio).

Non insultare la gente. Sei un coglione è un insulto. Frasi come questa non sono mai accettabili.

Le maledizioni solo tu puoi usare sono "diga, l'inferno e SH-it" (HR Controlla il tuo linee guida non possono essere autorizzati ad maledizione)

È possibile utilizzare sh-come un punto esclamativo, ma non si dovrebbe dire "tu sei pieno di sh-it" questo è un insulto.

Maledizioni non è possibile utilizzare, sempre! Non utilizzare mai insulto razziale, la parola bi-tch, o motherfu-cker. In alcuni rari casi di effetto che si può utilizzare fu-ck come un'esclamazione.

Non andare mai fino in someones faccia, questo è uno scontro, molto irrispettoso e inutile.

Ogni gesto è bene, tranne i gesti che sono maledizioni. Point con parsimonia, e avrà un impatto maggiore.

Gettare le cose è perfettamente bene. Finché non si sta gettando a qualcuno o che qualcuno possa farsi male. Non buttare le cose che non vuoi rompere. Ho preso a calci bidoni della spazzatura, gettati penne e sbatté giù appunti - tutto questo è accettabile.

Ricordate che il vostro principale obiettivo è quello di comunicare "è una questione seria. Yelling è meno forte di parlare, di comunicare e più enfatico.

Copyright 2005 - Darryl Gee, madmanager.com

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