Yell saggiamente e a vostro rischio
So cosa state pensando 'Non si dovrebbe mai urlare i vostri collaboratori. "Tuttavia, mi immagino se mi intervistati i vostri collaboratori e ha chiesto" il supervisore ha mai gridato a te, con almeno una direbbe "sì". Se siete intenzione di farlo, allora fatelo in modo corretto. - Prendere in considerazione questa formazione continua per coloro che urlano e iniziazione per quelli che non lo fanno.
Urlare non è per tutti, Coach Bill Belichek inclusa. Questa è una competenza che deve essere appresa e usata con parsimonia. Vince Lombardi, Bill pacchi erano / sono maestri in essa - il loro record parlano da soli. Per essere efficace la vostra squadra deve sapere senza ombra di dubbio che si è loro interesse a cuore.
Urlare è un oscuro, ma capacità di gestione fondamentale che è molto sotto valutato e incompreso. Ho usato molte volte nella mia carriera di salvare settimana improduttivo e mesi. Ho trovato per essere molto motivante e utile in "sveglia" la mia squadra e la visualizzazione di serietà . HR può avere una presa diversa su questo, in modo da battistrada alla leggera, ma battistrada.
Rapporto
Prima di utilizzare questa tecnica i dipendenti devono sapere che ti interessano. Se sei un nuovo manager ha recentemente assegnato a un'unità esistente, io non ve lo raccomando per voi. Hai bisogno di avere comunicato la cura e la preoccupazione per la squadra prima, altrimenti urla sia controproducente.
à necessario costruire una stretta relazione di sostegno. Essi devono sapere che hanno la loro migliore interesse a cuore. Dimostrare questa aiutandoli a chiudere le vendite e dando loro consigli di vendita. Se hanno l'aspirazione di diventare un leader, coach di loro.
Essi devono anche credere che tu sei una persona di integrità . Tra le peggiori cose che potete fare come leader mentono e non mantenendo la parola. Questo è il modo più veloce a prendere le distanze dalla tua squadra. Essere onesti non si basa solo sulla fiducia, ma non li porta più vicino a voi.
Se la tua squadra ti considera un tiranno, fermati qui. Questo strumento non è per voi!
Pubblica Flogging
fustigazione pubblica non è il percorso consigliato, comunque tutte le regole sono fatte per essere infrante - se solo occasionalmente. Se si ha una comunicazione aperta e condividono abitualmente dettagli affari privati con il vostro team, non sarà essere fuori di carattere quando in uno meeting si inizia urlando. Questa è una forma di comunicazione enfatica e sincero. Si otterrà la loro attenzione in maniera forte. Urlare è molto più efficace se usato con parsimonia ed il tuo punto è logico.
à possibile ottenere alcune reazioni negative da parte dei singoli o delle risorse umane. Se è così scusa, ma concentrarsi sui comportamenti che portano a urlare. Questo permette di dimostrare la cura pur concentrandosi sul tuo problema.
"Mi dispiace ho gridato a te durante la riunione. Ho solo bisogno di capire quanto sia importante che noi seguiamo con ciascun cliente. Quando ti vedo ripetutamente ignorato la mia richiesta, e vedo calo delle vendite .... Mi fa arrabbiare. Tutto quello che voglio è per voi per migliorare. Non volevo mettere in imbarazzo voi. "
Vorrei urlare definire
Dovrei chiamarlo pseudo recitazione. Sei acting out la tua risposta sincera a risultati deludenti o comportamenti. Agire perché la forma di urlare che ho preteso è controllato e non irregolare o arrabbiato. E 'più una dimostrazione di amore dura. Quando si è arrabbiato e sconvolto e fuori controllo, questo non è il momento di urlare! E 'il momento per voi di fare una passeggiata.
à interessante notare che è possibile! YELL! sussurrata. Ho a volte, ha parlato con rabbia - a parlare della mia voce più bassa. Quasi chiedendo che ascoltano e dimostrando che i risultati erano così cattive che "Mi sto contenimento", parlando basso. Il vostro obiettivo principale è quello di comunicare la passione e attenzione per la vostra causa - che è "raggiungere risultati di business impressionante."
(Ho sempre dire alla gente che la differenza tra una sculacciata e l'abuso è il tuo atteggiamento e le emozioni mentre amministrare la disciplina. Suggerisco di non disciplinare ogni bambino per la rabbia. La rabbia toglie l'aspetto sociale e dell'insegnamento dei vostri disciplina e il controllo di sé. Il mio scuse a chi è in disaccordo con i figli sculacciata.)
Come si legge arrabbiato?
Questo può confondere le cose, ma qui andiamo. Per agire arrabbiato devi essere o sono stati effettivamente arrabbiato molto di recente. Qualcosa deve essere davvero deluso. L'indiscrezione sarebbe dovuta avvenire molto, molto di recente. Entro la settimana, ma, idealmente entro 2 giorni. Dico davvero arrabbiato perché questo è l'unico modo per comunicare la tua sincerità . Parte del punto di urlare è quello di comunicare il vostro sincero, emozioni estreme! Se non venire attraverso come sincero non sarà credibile e le urla non avrebbe avuto senso.
Ricordati che puoi anche urlare, parlando a bassa voce. Lo sguardo di sgomento sul tuo viso fa il punto più forte la vostra voce può.
Regolamento:
Se utilizzata in una riunione, le urla deve venire all'inizio della riunione. Questo renderà più efficace e consente di terminare la riunione con una nota motivazionale elevato.
Negli incontri richiamare l'attenzione al rendimento individuale. Ma non cercate di individui singoli o in attacco - questo li tira fuori la squadra. (A volte si potrebbe voler frustare pubblicamente - di farlo solo ocassionaly). Fai un forte impegno per mantenere lo spirito di squadra e la tua unicità gruppi.
Vi sono tuttavia casi in cui urla dovrebbe essere mirato a un singolo corso di un incontro:
1. Si dispone di un dipendente a lungo termine, con cui si ha un buon rapporto, e questa persona è rallentamento.
2. I risultati unità soffrono a causa di 1 o 2 persone.
3. Il tuo performer star non funziona per i loro standard.
Urlando devono avere una indiscrezione da un individuo o la squadra, altrimenti sei sempre urlando e perde efficacia. La consulenza può essere fatto come le volte che vuoi (consulenza - con un discorso serio).
Non insultare la gente. Sei un coglione è un insulto. Frasi come questa non sono mai accettabili.
Le maledizioni solo tu puoi usare sono "diga, l'inferno e SH-it" (HR Controlla il tuo linee guida non possono essere autorizzati ad maledizione)
à possibile utilizzare sh-come un punto esclamativo, ma non si dovrebbe dire "tu sei pieno di sh-it" questo è un insulto.
Maledizioni non è possibile utilizzare, sempre! Non utilizzare mai insulto razziale, la parola bi-tch, o motherfu-cker. In alcuni rari casi di effetto che si può utilizzare fu-ck come un'esclamazione.
Non andare mai fino in someones faccia, questo è uno scontro, molto irrispettoso e inutile.
Ogni gesto è bene, tranne i gesti che sono maledizioni. Point con parsimonia, e avrà un impatto maggiore.
Gettare le cose è perfettamente bene. Finché non si sta gettando a qualcuno o che qualcuno possa farsi male. Non buttare le cose che non vuoi rompere. Ho preso a calci bidoni della spazzatura, gettati penne e sbatté giù appunti - tutto questo è accettabile.
Ricordate che il vostro principale obiettivo è quello di comunicare "è una questione seria. Yelling è meno forte di parlare, di comunicare e più enfatico.
Copyright 2005 - Darryl Gee, madmanager.com
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