Friday, September 3, 2010

La sezione team di gestione del Piano d'Impresa - Non è sufficiente includere CV

Anche il concetto meglio nuove o esistenti piano fallirà se eseguito male. La sezione Management Team del piano d'impresa deve dimostrare per l'investitore perché il personale aziendale chiave sono "particolarmente qualificata" per eseguire il modello di business.

La sezione Team di gestione dovrebbe includere le biografie dei membri chiave del team e il dettaglio le loro responsabilità. E 'importante che queste biografie non sono semplicemente riprende che includono il background educativo e qualifiche professionali precedenti e le responsabilità dei membri del team. Piuttosto, biografie dovrebbero mettere in evidenza le posizioni più rilevanti del passato che gli individui hanno tenuto e successi in ogni specifico. Questi successi si potrebbe comprendere il varo e la crescita di nuove imprese o la gestione di divisioni della società stabilite.

biografie membro del team deve essere adeguato alla fase di crescita della società. Per esempio, una società di start-up dovrebbe sottolineare il successo della sua gestione del lancio e le aziende in crescita. Una società più matura dovrebbe sottolineare come i membri del team hanno operato con successo nell'ambito delle grandi imprese.

A seconda della fase della società, le principali aree funzionali può mancare da parte del team. Questo è accettabile a condizione che il piano definisce chiaramente i ruoli che questi individui sarà riprodotto ed identifica le caratteristiche fondamentali degli individui che saranno assunti. Tuttavia, è generalmente non favorevole se manca il personale per i ruoli di ultra-critical. Ad esempio, un piano che è fondamentalmente un gioco di marketing non deve cercare di finanziamento senza un team di marketing stellare.

La sezione Management Team dovrebbe comprendere anche le biografie dei dell'azienda Advisory Board e / o il Consiglio di Amministrazione. Pur avendo ben noti consulenti / membri del consiglio aggiunge credibilità al business plan, è molto efficace per spiegare come questi consulenti impatto diretto della società attraverso la consulenza strategica e / o fornire condotti ai clienti chiave, partner, fornitori, ecc

In sintesi, la sezione Team di gestione del business plan è l'occasione per dimostrare agli investitori che l'azienda ha il talento necessario per avere successo. Piuttosto che sprecare questa opportunità, semplicemente mostrando riprende i dipendenti, che potrebbero essere inclusi in appendice, la sezione dovrebbe essere utilizzata per spiegare perché la squadra è estremamente qualificati per eseguire l'impresa nel suo stato attuale.

No comments:

Post a Comment