Thursday, September 2, 2010

È la vostra sofferenza squadra da FWTS?

Chi conosci che si sente bloccato, meno efficaci o si occupano di frustrazione e sconvolto?

Queste persone potrebbero essere affetti da SINDROME mondo piatto PENSIERO! (FWTS)

"Flat World Thinking Syndrome" è il tema numero uno in piedi tra le prestazioni prevedibili e prestazioni rivoluzionarie. Permettetemi di illustrare ...

Per centinaia di anni (e forse migliaia per questo) l'uomo credeva che la terra fosse piatta. Il loro punto di vista sull'universo tenuto i pianeti e il sole che ruotano intorno alla terra. I marinai avevano paura di perdere di vista il terreno sul mare che va viaggi perché sapevano se ne è andato troppo lontano, avevano cadere dal bordo.

La paura di cadere dal bordo della terra davvero mettere gli ammortizzatori in esplorazione. La paura è il risultato di "FWTS". Poi arriva lungo Galileo Galilei (1564-1642), che nel 1612 conferma la teoria copernicana utilizzando il telescopio di nuova concezione, che la terra è davvero rotonda e il sole è in realtà il centro dell'universo.

Fu la scoperta di Galileo, prontamente accettate dal pensatori del suo tempo? Niente affatto! In realtà, era data la scelta al Inquisizione del 1632 a ritrattare la sua theoryor morire. Ha deciso di morire suonava come una scelta così difficile vissuto fino alla sua morte come un vecchio agli arresti domiciliari.

Morale della storia: Flat pensatori del mondo non sono necessariamente interessati a nuove prospettive. Sono interessati alla zona di comfort e di avere ragione! Come risultato, rimangono bloccati.

"Flat World Thinking sindrome" si manifesta nella nostra vita aziendale.

Il Business Perspective mondo piatto:
Ci sono centinaia di illustrazioni che possiamo tirare dal mondo delle imprese. Prospettive e strategie che hanno funzionato nel 1982, oramai obsolete. Per esempio:

1. Il cliente ha sempre ragione! (FWTS Model): Diciamoci la verità: il cliente non ha sempre ragione. Eppure per anni, diciamo il nostro popolo il cliente ha sempre ragione! Qual è il pericolo in questo messaggio? La vostra credibilità! Se io sono il nuovo assunto sul vostro team, non ci vuole molto per capire che cosa state dicendo e quello che sto vivendo sono due cose diverse. Il mio metro BS va su e la tua credibilità va giù. La credibilità va giù e poi inizia a erodere la fiducia. E poi ... beh, si ottiene l'immagine.

Recentemente ho rivisto una società nuovo processo di orientamento dei lavoratori. Uno dei primi elementi dalla bocca del formatore è stato: "Il cliente ha sempre ragione!" Si poteva sentire il rotolo bulbi oculari e aumentare la resistenza da parte dei membri del pubblico. Questo è il metodo FWTS.

Nuovo approccio: credo che la soluzione è quella di parlare direttamente con il noleggio nuovo e tutti i dipendenti. Dite loro il cliente non ha sempre ragione. Dite loro la verità. Poi allenare la squadra sul "gioco" ci gioco: per avere ogni cliente riattaccare il telefono o uscire dalla porta dicendo: "I Got entusiasmato!".

Con la "I Got entusiasmato!" obiettivo in mente, avresti allenatore mi sulle competenze ho bisogno di vincere. Tu mi aiuterà a vedere quello che una "decisione buon business" si basa su: tu mi aiuterà a conquistare la fiducia nel trattare con il 3-5 sconvolge cliente più comuni. Poi mi appoggio a capire come aiutare i clienti a lasciare l'esperienza di dire: "WOW!".

Che mi porta a ...

2. Formazione del personale: ho sentito dire: "Perché spendete denaro per formare i dipendenti? Faranno lasciare solo". Questo è un mondo piatto, prospettiva limitata sul tema.

Il mio pensiero è: è possibile che li treno e potrebbe lasciare, ma cosa succede se non li treno e soggiorno? Qual è peggio?

In effetti, si può costruire un "Return on Investment solido" caso per l'effettiva formazione di nuove assunzioni. Qui ci sono solo alcuni esempi:
- Con una formazione efficace, è possibile impostare le persone fino a vincere prima nel loro lavoro, e alla gente piace vincere!
- Fornire competenze di vita dei lavoratori e faranno rimanere in giro più a lungo se pensano di acquisire competenze che possono utilizzare la strada.
- Si invia un messaggio che siete disposti ad investire in capitale umano!
- I clienti che hanno una esperienza migliore e più coerente con educato, informato, addestrato i dipendenti!
- Il resto del team si sentono meno mal di testa e fastidi, perché la gente sa come riuscire a fare il lavoro!

Come quello di un rapido elenco!
Let's bottom-line questo argomento: lei a tagliare il fatturato a seguito dei benefici di cui sopra. La gente starà più a lungo, dove si sentono apprezzati e sono set-up per vincere! Si migliorare le prestazioni e la produttività e che può discutere con questi risultati?

Morale della storia: Essere alla ricerca di Flat World Thinking Sindrome! Sfida le vacche sacre nella vostra organizzazione! Siate disposti a esaminare i vecchi metodi per produrre nuovi risultati! Siate aperti a nuove possibilità. Dopo tutto, chi conosce abbastanza la vita per essere scettici?

E ancora una cosa ... alcuni hanno divertimento nel processo!

2005 © Mark Rosenberger Tutti i diritti riservati.

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