Wednesday, September 8, 2010

Come trovare Focus e trasformare il vostro talento in una fiorente attività professionale

Ci sono tonnellate di libri e di articoli disponibili to aiutare i professionisti avviare una propria impresa, ma pochi che danno spunti pratici su come alimentare il vostro business una volta che è fuori dalla sua infanzia. A un certo punto, ogni libero professionista raggiunge lo stesso dilemma: come costruire un marchio forte e far crescere il loro business senza assumere troppi clienti, sottovalutando la loro esperienza, o sacrificare il loro stile di vita.

Una volta che la vostra attività è stabilita, avete l'opportunità di marca te stesso come un esperto. Inizia ora, e non ci vuole molto per iniziare assaporare lo stile di vita e la libertà che hai sempre sognato la tua azienda avrebbe emesso.

Il più grande asset che avete nel vostro business è ... VOI!

Il vostro tempo e brillantezza unica sono la base del raggiungimento di un altamente redditizio, business profondamente gratificante professionale. Attuazione del marchio successivo e strategie di business è emozionante, motivante e coinvolgente. Una volta che si avvia sul sentiero di lucrare un grande marchio e la tua brillantezza unica, non avrai mai tornare al vecchio modo di gestire il vostro business di nuovo.

Ecco cinque strategie per trasformare il vostro talento in un affare molto redditizio che consente la vostra passione correre liberi.

Strategia # 1 Conosci il tuo brillantezza unica
La tua brillantezza unica non è una particolare abilità, come guidare la macchina o la consegna del servizio. Ti descrive quando siete al vostro meglio, non importa quello che state facendo. È come se i momenti più belli della tua vita sono incapsulati in una semplice dichiarazione.

L'obiettivo è di uno ad uno, fosso, delegato, o riprogettare ogni compito che cade al di fuori della vostra brillantezza unica. Ora siete liberi di utilizzare il fulgore di un'esperienza di quasi il 100% del tempo. Cosa c'è di interessante è che mentre la mano fuori di ogni attività, è diventato sempre più eccitato, produttivo e redditizio. E 'davvero una bacchetta magica che, una volta rinunciato, offre la libertà è sempre sognato.

Strategia # 2 Know Your Brand
Non dovete assumere un consulente costosa marca di profittare di una strategia di marca irresistibile. Che cosa avete bisogno è una chiara e concisa marca che ti rende immediatamente noto e riconoscibile. Brand saggezza va oltre un logo e un motto. Una marca è la promessa di un'esperienza. Il tuo marchio deve immediatamente evocare forti emozioni e tirare sulla febbre del client scelta.

Strategia # 3 Creare un gruppo di supporto Championship
Certo, quando hai iniziato la tua azienda, che probabilmente faceva ogni singolo compito. Ma per raggiungere il prossimo livello di successo economico e la libertà significa costruire una squadra eccellente. Per esempio, un cliente aumentato il suo fatturato di un enorme 300%. Come? Egli crediti di spesa solo 100 dollari al mese su un assistente virtuale, che ha liberato in modo molto del suo tempo ed energia, è stato in grado di concentrarsi sul portare a nuove operazioni. Ora che è grande ROI!

Strategia # 4 Take Time Off
Sì, avete letto bene. Vi garantisco che non appena si taglia torna la settimana lavorativa di quattro giorni, la vostra azienda potrà cambiare in meglio. Potrai lavorare meglio, di prendere decisioni migliori e creare nuove opportunità redditizie. L'orario di lavoro meno getta una nuova luce sul modo di eseguire il vostro business. Inoltre potrete godere dei benefici di ringiovanimento della creatività aumentata, relax e rispetto da parte ricevendo un sacco di R & R durante i restanti tre giorni della settimana.

Strategia # 5 Sfrutta le tue conoscenze in un pacchetto inderogabile o Program
Portare 1-on-1 dei servizi è uno spreco di tempo, talento e il potenziale di profitto! Non importa ciò che le imprese si sta in-consulente, coach, speaker, trainer, designer, ci sono decine di modi in cui puoi pacchetto vostro servizio. Per esempio, un cliente, un organizzatore professionista, si fermò la carica a ore, e ha creato un pacchetto da singoli servizi era già espressi. Entro una settimana che aveva triplicato il suo reddito!

(C) 2005, Kendall SummerHawk.

No comments:

Post a Comment