Saturday, September 18, 2010

Employee Retention: E 'un gioco Cambiare

Come consulente di gestione, ho visto alcuni criteri di conservazione mal concepite a società ben gestita altrimenti. Le filosofie di fondo di queste politiche mancanza di alcune conoscenze di base di due cose:

1. la natura umana, e

2. il mondo che cambia intorno a noi


Human Nature

Cominciamo con la natura umana. La pratica di gestione richiede una comprensione di come la gente lavora. manager di successo può essere perdonato se non sanno come funziona una macchina particolare, o il modo di dare e avere la contabilità generale, o il modo di scrivere codice HTML. Ma, il manager deve sapere come la gente lavora. In particolare, hanno bisogno di sapere come la gente lavora bene.

Le persone sono motivate da obiettivi ... loro! Le organizzazioni che aiutano gli individui a raggiungere i loro obiettivi e le aspirazioni di carriera hanno meno problemi con ritenzione. State aiutando il suo migliore dipendenti a raggiungere i loro obiettivi?

Di recente ho letto alcuni risultati di ricerche che sono state semplicemente stupido. I risultati vi chiedo: lasciare le organizzazioni dei lavoratori per due motivi:

1. si sentono maltrattati o incompreso

2. possono ottenere più soldi / compensazione da un'altra organizzazione

I ricercatori hanno continuato a dire, la maggior parte dei lavoratori non sono consapevoli di più soldi in altre organizzazioni, finché non si sentono maltrattati o non apprezzati. Avete capito? Se no, rileggere le "due" scoperte.

Ecco la mia interpretazione: se trattare i lavoratori bene e farli sentire apprezzati rimarranno con la vostra organizzazione, il denaro non è il driver principale per i lavoratori che lasciano. Aiutarvi a raggiungere i loro obiettivi lavoratori. Credo che "riconoscente" i lavoratori sono più motivati "felice" dei lavoratori.

Prima che questo sia più "soft parlare di gestione, diamo un'occhiata a qualche" duro "dei fatti. Il costo medio di assunzione di un lavoratore è un nuovo e stipendio annuo-a-half volte del lavoratore. E, il lavoratore medio sarà necessario un anno di dominare le proprie capacità di lavoro.


Il mondo che cambia intorno a noi

Mentre il mondo cambia intorno a noi, dobbiamo cambiare il nostro modo di pensare di ritenzione (e tutto il resto). Sono finiti i giorni della forza lavoro omogeneo. Il mondo è cambiato da tendenze inarrestabile: la globalizzazione e l'invecchiamento della forza lavoro.

gruppi di lavoro futuri comprenderanno tre generazioni di lavoratori (un operaio di 23 anni, un operaio di 48 anni, e un operaio di 73 anni), i lavoratori con le diverse religioni e nazionalità, e ai lavoratori drammaticamente diverse esperienze di vita .

La fuga di cervelli nei paesi sviluppati può essere rallentato da mantenere più anziani, lavoratori altamente qualificati. Ma che non sia affatto sufficiente. Le aziende devono competere a livello globale per il talento. (E ricordate quanto è necessario per mantenere queste persone. Dobbiamo capire i loro obiettivi individuali e le aspirazioni di carriera.)

aziende americane che sperano di dipendere esclusivamente talento americano fallirà miseramente. lavoratori della conoscenza americani stanno perdendo il loro vantaggio competitivo. Diamo un'occhiata ad alcuni più "duro" fatti:

1. In Cina, il 42% degli studenti guadagnare i gradi di laurea in scienze o ingegneria. Negli Stati Uniti, la cifra è inferiore al 5%.

2. Solo il 70% dei diplomati di scuola superiore gli studenti degli Stati Uniti. Il sistema pubblico di istruzione degli Stati Uniti è stato recentemente messo in ridicolo da un giornale di notizie britannico. Se si considera che il sistema britannico scuola pubblica è senza dubbio il peggiore in Europa, gli americani dovrebbero sentire questo come un campanello d'allarme.

3. Solo il 32% degli studenti americani che lasciano la scuola di alta qualifica di frequentare un collegio di quattro anni o l'università.

Aggiungete a questo alcuni fatti allarmanti circa off-shoring. Una organizzazione di recente ha detto che è off-shoring posti di lavoro in India, non solo perché il costo era inferiore, ma perché la qualità del lavoro era migliore. L'off-shore di posti di lavoro professionali di alto livello (come ingegneria e di TI) è ora una pratica comune.


Conclusione

Le organizzazioni devono fare due cose critici:

1. sviluppare politiche di conservazione che riconoscono la necessità di comprendere i singoli lavoratori 'obiettivi e le aspirazioni di carriera, e

2. imparare ad assumere e sviluppare i loro talenti provenienti da tutto il mondo.

Questi sono grandi cambiamenti per la maggior parte delle organizzazioni. La vostra organizzazione è pronta a questi cambiamenti?

No comments:

Post a Comment