Thursday, September 16, 2010

Gestione Home Based Business Online 5

In questa serie di articoli fino ad ora, ho sostenuto la necessità di utilizzare le pratiche di gestione, anche se avete il vostro proprio commercio basato domestico in linea. La disciplina imposta su te stesso alla fine rendere il business più forte e più redditizie. Ho sfiorato la necessità di una buona gestione finanziaria e di marketing degli ultimi due articoli, e ora discutere un altro settore della gestione che riguarda tutti gli altri: Time Management.

Per chiunque lavori in un ufficio o in fabbrica, gestione del tempo potrebbe essere qualcosa che sperano di sottrarsi avendo una propria attività. Un dirigente di grande pressione può ben sentire lo stesso. Si potrebbe lavorare a casa, dove sono il capo, e decidere cosa fare e quando. Potevano guardare la tv quando vogliono, seduta sul letto con il proprio portatile, o senza, e numerosi altri simboli di libertà da un lavoro dipendente.

Naturalmente, queste cose sono tutte possibili quando si lavora da casa. Di tutti i tipi di casa d'affari, però, in linea di lavoro è probabilmente il più difficile da gestire da un punto di vista di tempo. Forse difficile è la parola sbagliata. In realtà è facile. Il difficile è l'alto livello di potenziale distrazione online e di dover resistere. Aggiungere le distrazioni on-line per coloro che vi circondano a casa, e avete gli ingredienti per un sacco di tempo sprecato.

Cosa sono tutte queste distrazioni?

Ci sono molti online potenziali distrazioni. Milioni di loro, se si pensa ci sono milioni di siti web, e milioni di inserzioni per la pubblicità in tali siti, spesso esagerato, ma allettante, modi. Se si sta tentando di ottenere il traffico al proprio sito web da navigare per crediti pubblicitari, si sono particolarmente vulnerabili alla distrazione, come si può trascorrere gran parte della vostra giornata bombardati da pubblicità. Una volta che siete prelevato in un unico sito web allettante, può condurre ad altri, poi gli altri e così via.

Lo stesso può essere vero per la tua casella di posta. Si può aver luogo fino a varie newsletter e ezines, si può essere di spam, si può appartenere a safelists che richiedono di ricevere e-mail del proprietario. Tutti o alcuni possono causare una distrazione dalle attività commerciali della giornata. Si può raggiungere la fine del giorno e improvvisamente conto: "Hey, ho ottenuto nulla di oggi." Questo può essere un sentimento demoralizzante.

Non in linea non ci sono distrazioni anche molte: si può avere bambini in giro, il vostro partner potrebbe essere utile la vostra azienda, si consiglia di oziare in giardino, il sole escono per la prima volta in giorni. Ci sono infinite possibilità, a seconda della situazione personale, interessi e punti deboli. Devi essere molto consapevoli di ciò che il tuo distrazioni proprie, e quindi la loro gestione secondo il vostro business, personali e domestici priorità.

Come si fa a gestire il proprio tempo?

Tuttavia, è gestire il proprio tempo, la prima parte del processo dovrebbe essere:

• Decidere quali sono gli elementi essenziali per lo sviluppo e la crescita della vostra attività, in costante e redditizio.

• Considerate la vostra situazione domestica e personale. Ora avete la propria attività a casa, hai la possibilità di costruire nelle vostre attività quotidiane di routine che migliorerà la vostra felicità e quella della vostra famiglia. Questa è una grande opportunità. Effettuare la maggior parte di esso.

• Prendere il tempo in tranquillità e riflettere sui primi due elementi. Lasciate che si fondono insieme nella vostra mente e visualizzate come possono essere riuniti per rendere il vostro giorno perfetto / s.

Qualunque sia il risultato di quanto sopra tre gradini, il risultato non è scolpito nella pietra. È possibile modificare e adattare secondo l'esperienza, ma per ora utilizzare questo come un esercizio di entrare in un arco di tempo la gestione di mente.

Ora che sapete che cosa avete bisogno di concentrarsi su, iniziate a mettere un po 'di pressione su di sé. Non grande pressione, che sarebbe controproducente. Inizia a strutturare il tuo futuro, se un giorno, un mese o un anno. Fissare obiettivi raggiungibili se stessi ogni giorno, settimana e mese, un elenco delle attività che è necessario fare per aiutare il tuo business e di crescere. Io uso un buon diario vecchio stile, solo per avere gli occhi dallo schermo un po ', all'inizio e alla fine della giornata, e ad intervalli, come ogni compito è completato. Ecco alcuni suggerimenti che cerco di attenersi a:

• Impostare una serie di compiti da fare ogni giorno. Assicurarsi che siano realizzabili.

• In caso di regolare giornaliera, settimanale o mensile compiti (si dovrebbe avere), a costruire nel vostro diario in anticipo in modo da non avere dimenticato. Per esempio, io fare un blog giornaliero. Che c'è nel mio diario ogni giorno della settimana. Avrete bisogno di tempo dedicato ad esaminare le finanze. Metti nel tuo diario in anticipo.

• Se si dispone di un lavoro lungo da fare, è diviso in pochi giorni, piuttosto che trascorrere un giorno intero su la stessa cosa. Se può essere suddiviso in sotto-compiti, tanto meglio. Per esempio, se si sta costruendo un sito web, si può essere in grado di dividerlo in rubriche o pagine di contenuti. Datevi un importo ottenibile a che fare ogni giorno, dando il tempo per altre cose.

• Cercate di includere un compito al giorno che vi coinvolge sempre più le vostre conoscenze e competenze. Per esempio, se you avere un nuovo ebook istruttivo leggere, mettere da parte un certo tempo ogni giorno per fino finito. Al termine, nota nel tuo diario per verificare l'implementazione di suggerimenti che si desidera adottare. Lo stesso vale per il nuovo software e di altre nuove tecnologie. Un accumulo costante di conoscenza può essere pianificato solo mettendo queste cose in agenda e attenersi al piano. Cercando di master qualcosa di nuovo tutto in una volta può causare frustrazione inutile e stanchezza.

• Se si deve davvero surf per crediti pubblicitari, fai quello che il vostro compito ultimo set della giornata, altrimenti si rischia di non ottenere quanto si avrebbe.

• Se c'è qualcosa che puoi fare fuori dallo schermo del computer, provare a prevederlo. Per esempio, se avete bisogno di pianificare contenuti del sito o scrivere un articolo, si potranno beneficiare a least pensiero dei punti principali da relax. Se fa caldo, seduti nel giardino, da qualche parte per darvi una pausa dal computer.

• Se pensate che si potranno beneficiare di tale contesto, l'uso stesso diario di programmare in attività domestiche troppo. Non dimenticate, questa è la vostra casa d'affari. La casa e la vostra famiglia ne fanno parte. Se si desidera prendere il bambini la spiaggia dopo la scuola, programmarlo Inoltre potrete do questo e ancora realizzare qualcosa per la vostra attività che giorno.

• Se si rileva che un compito non può essere completata, o la sua priorità deve essere ridotto, non cercate di sforzarvi di farlo il primo giorno previsto. Riprogrammare per un altro giorno.

La gestione del tempo è una cosa molto personale, specialmente quando si ha la propria attività a casa. Sono certo che si può adottare la vostra proprie tecniche più adatto alle vostre esigenze. La cosa più importante da ricordare, però, è che il tempo deve essere gestito. Se sei sola nel business, il tempo è un fattore limitante. E 'importante ottenere il massimo del vostro tempo, e per la vostra morale proprio, alla fine di ogni giornata di lavoro sensazione che hai raggiunto qualcosa.

No comments:

Post a Comment