Saturday, September 11, 2010

Come scegliere il giusto software di contabilità per il tuo Business?

Con una buona fortuna e una buona quantità di duro lavoro, si hanno gli imprenditori lo stesso problema oggi molti si trovano ad affrontare. La vostra azienda sta crescendo rapidamente e si riscontrano problemi di controllo le vostre finanze. Di volta in volta, che Microsoft foglio di calcolo Excel che hai utilizzato solo non è ottenere il lavoro fatto per voi.

Allora, hai deciso che sei pronto a fare il passo successivo, e comprare un completo programma software di contabilità. Sono disponibili numerose opzioni tra cui scegliere, ma credo che le migliori soluzioni da Quicken Premier Home and Business da Intuit, QuickBooks Pro anche da Intuit, e da Peachtree Accounting Salvia. Per decidere sul pacchetto giusto per te, è necessario definire il tipo di attività che vi operano.

Con l'aumento del lavoro autonomo (imprese con uno o più proprietari, ma non ai lavoratori salariati), è sorta la necessità di gestire affari e le finanze personali su una piattaforma. Intuit ha rilasciato Quicken 2005 Premier Home and Business di soddisfare questa esigenza. Questo software è perfetto per il piccolo imprenditore che percepisce redditi da partecipazioni, immobili, e / o internet marketing. Inoltre, Quicken 2005 Premier Home and Business è ben al prezzo di soli 89,95 dollari.

Per maggiori proprietari di business tipici mattoni e malta, di solito bisogno di una soluzione più robusta come QuickBooks Peachtree Pro o contabile per funzioni come la segnalazione di personale e controllo produzione. Ogni pezzo di software ha i suoi vantaggi, ma non dimenticate che QuickBooks è stato lo standard nel software di contabilità aziendale per molti anni. Per quanto riguarda le caratteristiche e le operazioni di base, entrambe le applicazioni vi fornirà le stesse funzionalità e la convenienza per l'azienda.

Un ulteriore fattore da considerare nella vostra decisione è che Peachtree contabile è meno costoso di QuickBooks. Entrambe le versioni Starter di QuickBooks Peachtree e sono al prezzo di 99,95 dollari ciascuna, ma la versione full-optional di Peachtree è al prezzo di soli 199,95 dollari, mentre il full-optional QuickBooks Pro ha un prezzo di 299,95 dollari.

Alla fine della giornata, il più grande vantaggio QuickBooks offre più di Peachtree è la compatibilità con altre applicazioni. Per esempio, la maggior parte delle banche commerciali (Bank of America, SunTrust, ecc ..) forniti con i file progettato per funzionare direttamente con QuickBooks, in modo che si può leggere, studiare e decifrare i dettagli della transazione. Inoltre, alcune banche ti permetterà di aggiornare le informazioni sul conto in tempo reale con QuickBooks. Controllare con la vostra banca per verificare il software di contabilità servizi on-line il loro sostegno, e si dovrebbe essere in grado di rendere la vostra decisione.

No comments:

Post a Comment