Tuesday, September 28, 2010

Fornire un servizio fantastico!

Fantastico il servizio clienti è un sorriso gentile, è un caldo saluto, è un atteggiamento di cura, è senza scopo chiacchiere, è davvero andare oltre il tempo, è veramente capire l'altra persona, è l'entusiasmo allegro ...

servizio fantastico è ciò che rende i clienti vogliono fare acquisti con voi, nonostante un prezzo più alto o il disagio della distanza. Anche se si stanno fornendo un prodotto di qualità inferiore o di un servizio, un servizio fantastico può aiutare a compensare tale situazione. Ti dà un incredibile vantaggio di basso costo competitivo.

Per verificare se si fornisce poveri o fantastico servizio onesto un'occhiata al vostro business e rispondere a queste tre domande fondamentali.

1 - I clienti accolti in maniera calorosa e cordiale? E sono accolti immediatamente?
2 - sono il tuo popolo con sincerità e con entusiasmo focalizzata sui clienti e le loro esigenze?
3 - E '"Grazie You" una frase che viene utilizzata alla fine di ogni transazione?

Mentre il servizio clienti poveri non possono uccidere un business, lo ostacolerà i vostri sforzi per espandere la vostra attività. Molti dirigenti non hai idea di che stanno fornendo un servizio scadente. Rispondendo alle domande di cui sopra vi darà un indizio su dove si trova il vostro servizio.

Per migliorare l'esperienza dei vostri clienti, inizia a cambiare te stesso. Cambia il tuo atteggiamento quando si maneggiano i problemi del cliente. Essere amichevole e liberale rispetto a poppa in sede di attuazione delle politiche. Questo può richiedere a convincere te stesso che ti puoi permettere un ottimo servizio. Facciamo due conti e scopri che ti costerà di meno di prendersi cura di quel cliente oggi e costruire una vita lunga patrono. Dato l'esempio regolarmente in chat con i clienti e con entusiasmo in beccheggio per risolvere i problemi duri.

Avanti sfida il tuo popolo, chiedendo loro di accelerare il loro gioco. Catch fornendo loro un ottimo servizio e fornire qualche semplice riconoscimento verbale. Costantemente educare e parlare di quanto sia importante impostare da soli a parte con servizio impeccabile. Commenti Creare un albo nella vostra zona solo dipendente, e post positivo da parte dei clienti - se un cliente dice verbalmente una cosa grande, tipo alto e post-it sul tabellone. Per i dipendenti che semplicemente non farlo provare a capire perché e li aiuto con una certa formazione, coaching e counseling.

Ora dovrebbe essere sulla buona strada per offrire un servizio fantastico e di aumentare le vendite. A partire con il prossimo inizio costruzione di clienti che fondamento servizio essenziale oggi.

Copyright 2004 - Darryl Gee

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