Friday, September 10, 2010

Small Business Outsourcing: An Introduction

L'outsourcing è la delega di un processo di business a un fornitore esterno di servizi. Il prestatore di servizi sarà quindi responsabile della gestione giorno per giorno e la manutenzione del processo di delega.

Prima di outsourcing uno funzione IT, guarda gli autogol della vostra azienda e la cultura. Il prezzo potrebbe essere una considerazione fondamentale, ma una società di outsourcing è più prezioso un partner commerciale di un fornitore di servizi. Tale partner dovrebbero dare un livello di competenza per la vostra piccola impresa che si basa su know-how interno. Solo allora si può stare certi di aver raggiunto un mix ottimale di in-house e in outsourcing funzioni IT.

Fase 1
Avete veramente bisogno di esternalizzare?

Prima di outsourcing uno funzione IT, guarda gli autogol della vostra azienda e la cultura. Quali gli obiettivi di business stai cercando di realizzare con l'esternalizzazione di questa funzione particolare? Come sarà l'invio di questa funzione per un impatto partito al di fuori del flusso di lavoro all'interno dell'azienda? Risposte chiare a queste domande possono aiutare un imprenditore verso il fornitore più adeguato.

Considerare i vantaggi e gli svantaggi di outsourcing prima di prendere la vostra decisione.

Vantaggi:
- Permette ad un'azienda di concentrarsi sulle attività principali
- Semplifica un business 'delle operazioni
- Consente di accedere a capacità professionali
- Condivide il rischio · pezzo di mente che il processo è in buone mani (affidabilità)
- Non devono preoccuparsi continuamente di nuove tecnologie
- Migliora la qualità del servizio
- Libera risorse umane
- Liberalizzazione del flusso di cassa
- Aumenta il controllo del tuo business
- Rende il business più flessibile al cambiamento (cioè domanda)

Svantaggi:
- La paura del prestatore di servizi cessa di commercio (fallimento, ecc)
- Si può perdere il controllo del processo
- Crea potenziali licenziamenti
- Altre imprese possono inoltre utilizzare il fornitore di servizi. Pertanto, in alcuni casi, l'interesse del prestatore di servizi può essere diluito con altri utenti
- Si può perdere la concentrazione del cliente e di concentrarsi sul prodotto (il processo di outsourcing)
- La perdita di talenti generate internamente
- I dipendenti possono reagire male di outsourcing e di conseguenza la loro qualità di lavoro può andare incontro.

Fase 2
Acquista l'esperienza:

Un partner in outsourcing prezioso farà più di alleggerire il carico. Tale partner darà esperti per assicurare una miscela ottimale di in-house e funzioni in outsourcing. Nel caso della gestione della rete, per esempio, un outsourcer dovrebbe "fornire una piccola impresa con un operativo, vista tattico e strategico del loro ambiente di rete,

Questo permette di consigli di qualità per garantire la disponibilità della rete, la riduzione del costo totale di proprietà, l'ottimizzazione delle attività di rete per esigenze di business meeting, e il supporto della crescita futura.

Fase 3
Sapete chi siete outsourcing per.

I due fattori più importanti in un rapporto di outsourcing di successo sono la fiducia e la sicurezza - senza i quali il rapporto è destinato al fallimento. E 'quindi importante che lei prenda il tempo e lo sforzo necessario per trovare il partner perfetto.

Assicurarsi che il fornitore del servizio è mantenere in corso. "E 'molto dinamico, quindi può essere difficile sapere che cosa sta accadendo in modo intelligente in IT," ha affermato Jeremy F. Shapiro, professore emerito di operazioni di ricerca al MIT and management. I migliori fornitori di servizi in grado di fornire non solo, ma anche "stato delle conoscenze più avanzate su cui ha bisogno e sviluppi."

Questo valore vendor suoi dipendenti? Qual è la durata media di impiego del personale? Una società che mantiene i suoi dipendenti devono li trattano bene e il valore loro.

Incontra il team: Prima di firmare qualsiasi cosa, incontrare le persone che saranno effettivamente servizio il tuo account. outsourcers Buona avrà un team dedicato di assistenza al cliente, guidati dal responsabile che agisce come 'andare a' persona. Catena di comando: In questa linea, sapere chi sta parlando con chi. L'ultima cosa che si può permettere di avere sono strati di contatti, soprattutto quando il tempo significa denaro. Trovare un fornitore o un consulente che fornisce un unico punto di contatto e, meglio ancora, una sola persona, è un qualsiasi business 'migliore da fare. Il linguaggio barriera: Infine, è importante ricordare che anche un funzione IT in outsourcing non va via del tutto. Nella maggior parte dei casi, il piccolo imprenditore avrà tuttavia di mantenere un certo coinvolgimento. Se vuoi inserire un esperto che può spiegare chiaramente risposte in termini non tecnici e può rendere tech-talk chiaro anche ai neofiti interroganti.

Fase 4
Sapere cosa si sta comprando

Come si avvicina di prendere una decisione, è importante it to agree su uno set di aspettative livello or service obiettivi ", said Hoyer." Obiettivi di misurazione possono includere operazioni di razionalizzazione, savings costo, and reporting con all activities puntano a una linea di fondo improved , "ha aggiunto. La cosa più importante è concordare in anticipo il servizio per essere consegnati e in particolare sulle misure che saranno utilizzate a valutare il rendimento soddisfacente.

Molti degli svantaggi di outsourcing può essere evitato se si ricerca il fornitore del servizio e non sono riferibili outsourcing semplicemente come un sistema di risparmio dei soldi - questo non è sempre così. Di conseguenza, si dovrebbe essere certi di avere un motivo valido per l'outsourcing e che si intende mantenere i contatti regolari con il fornitore del servizio per evitare di perdere ogni controllo del processo.

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