Tuesday, September 14, 2010

Gestione Home Based Business Online 7

Il tuo Home Business Management-Conclusione

Negli articoli precedenti, ho citato alcuni degli elementi chiave of gestire il vostro business online quando si lavora a casa: finance, marketing, time, acquisti e informatica, senza dimenticare la necessità di gestire se stessi. Questa serie è stata circa la necessità di gestire i propri affari, anche se fare il lavoro a casa da soli, piuttosto che lasciare andare alla deriva con il flusso dei giorni, settimane, mesi e anni.

Per questa ultima parte della serie, io in parte i recap, ma anche aggiungere in più alcuni suggerimenti che potrebbero aiutare ad affrontare con il passaggio dal dipendente di "gestore di un'attività in proprio". Naturalmente, questo è un argomento potrei scrivere un libro su, per cui questa serie corto è stato una semplice introduzione, per riflettere sulla sua attività in una luce leggermente diverso il modo in cui avrebbe potuto fare. Spero che i seguenti punti possono aiutare in questo processo:

• Essere sempre paziente e non si aspettano risultati immediati. Il mondo degli affari non è così. Forse nel corso degli anni si avrà uno o due colpi di fortuna, ma non li aspettiamo al più presto.

• assumere una visione a lungo termine del business fin dall'inizio. Questa può essere la vostra unica opportunità di fare le cose bene e fare un reddito dignitoso, con la libertà di lavorare da casa. Preparatevi un obiettivo per 5 anni ', allora le pietre passo verso tale obiettivo emergerà, un anno alla volta. Guardare avanti 5 anni si può impostare il proprio target elevato senza essere irrealistica.

• Ricordate sempre che la conoscenza si sta g acquirin sarà una risorsa in crescita. Tutto d'un tratto si possono trovare altri vedendo voi come qualcosa di un esperto, e vi renderete conto di aver conoscenza che è prezioso, non solo a voi ma per gli altri.

• Un pezzo di conoscenza è come un blocco di costruzione. Aggiungi questi blocchi si sta procedendo ad una alla volta. Ricordate, se si tenta di mettere un tetto su uno costruzione prima le pareti sono in posto, non sarà essere molto più di un edificio. Siate pazienti nel porre un blocco alla volta, e c'è una buona possibilità che starà con orgoglio di fronte a questo edificio in soggezione e penso: "wow, l'ho fatto!" E il tetto sarà perfettamente a posto.

• Diffondere l'apprendimento in tutte le parti del business, in particolare quelli che non ti piace. Non dimenticate mai, ogni parte del vostro business è interrelati. È necessario essere in grado di mettere insieme e li legano fortemente.

• Per fare errori, quindi non aspettatevi altrimenti. Marketing dovrà in particolare del rischio e sperimentare. Prima di immergersi in e gonfiare le vostre aspettative, scoprire cosa gli altri stanno vivendo da ciò che si vuole provare. Poi ci saranno meno delusioni e brutte sorprese.

• frequente alcuni dei forum online che si concentrano su attività online. Ci sono molti di loro, e alcuni sono ottimi per fare nuovi contatti, ponendo domande e ottenere risposte e suggerimenti validi. Sarete sorpresi di quanto aiuto pratico, il sostegno e la consulenza si ottengono da alcuni forum.

• Quando si commettono errori o le cose vanno male in qualche modo, non incolpare gli altri. Tu sei il capo di questo business della vostra, il dollaro si ferma con te.

• Non più di criticare voi stessi o reagire emotivamente quando le cose vanno male. Analizzare quello che è successo e la posò per esperienza. Avrebbe potuto essere l'errore più importante che mai fatto, forzando un cambiamento che porterà al vostro successo.

• Estratto di ogni positivo è possibile da ogni evento negativo nella vostra vita aziendale.

• Non convincere te Lei sa meglio di chiunque altro. Tu non.

• Mai dare per scontato che tutti coloro che stanno facendo un sacco di soldi su internet sono fuori per prenderti. Imparare dai loro successi, anche se ciò significa aggiungere al proprio reddito da lavoro nel loro downline. Il vostro compito è di fare soldi, guadagnarsi da vivere bene, e non riescono, a risentirsi fare soldi per qualcun altro nel processo.

• Quando si cerca qualcosa di nuovo, farlo con moderazione, sia esso un nuovo annuncio o nuovo mezzo pubblicitario, o un sistema di generazione del traffico. Online o offline, molte cose non funzionano come avevi sognato potessero. Test, esame e quindi continuare se neutro, di apportare modifiche che potrebbero risultare il test da neutrale a positivo. In caso positivo, prendere in considerazione l'espansione. In caso negativo, stop, a meno che non ci sia una ragione sostanziale per fare il contrario. Tutto questo fa parte del processo di costruzione di business: scartare ciò che non funziona, e di migliorare ed ampliare le cose che fanno. Ma affinché il calendario è stato impostato è ragionevole.

• Monitorare tutto. E 'un mondo in rapida evoluzione. Che cosa può essere buono per la tua azienda oggi può non esserlo in tempo tre mesi '.

• Divertiti. Se non ti piace, le cose cambiano in modo da fare.

L'elenco di cui sopra è ben lungi dall'essere esaustivo, ma riflette alcune delle cose che ho imparato negli anni have many di avere la mia attività in proprio, lavorare online e offline, after spostamento da status employee in 1995. Spero che queste idee possono essere d'aiuto in qualche modo poco verso il tuo obiettivo. Di avere un atteggiamento di gestione verso la vostra attività e voi stessi fin dall'inizio, quando il giorno viene a disporre di personale e delegato, allora si avrà una miglior preparazione e la vostra attività avrà basi più solide. Un nuovo livello di gestione avrà inizio.

No comments:

Post a Comment