Monday, September 20, 2010

Evitare questi sette Deadly Pericoli di outsourcing

Ecco sette pericoli di outsourcing il vostro sviluppo del software. Essi diventano micidiali se la vostra carriera o l'intera azienda dipende dalla tempestiva uscita del tuo software.

Pericolo # 1 - Ignorare Outsourcing
Può sembrare più sicuro di ignorare l'outsourcing e il bastone con ciò che ha funzionato bene in passato - Noleggio programmatori dipendenti e lavorare direttamente con loro per ottenere il vostro software sviluppato. Ci sono situazioni in cui le preoccupazioni sulla proprietà intellettuale o di sicurezza fanno di questo l'unica scelta. Ma se non si dispone di tali vincoli, allora stai sprecando tempo e denaro assumendo il vostro programmatori propri.

Pericolo # 2 - Alloggio: la squadra sbagliata
E 'un errore comune per cercare un fornitore di outsourcing solo nella vostra cerchia immediata di amici e conoscenti. Considerando solo il tuo amico del fratello del compagno di stanza a Bangalore, o il suo cugino a Kiev, è improbabile per offrirti il fornitore di outsourcing che si addice ai vostri bisogni di sviluppo del software.

Non assumere un fornitore di outsourcing che si lasci distrarre da sviluppare i propri prodotti. Le migliori squadre sono impegnati a fornire servizi di sviluppo software per i propri clienti e hai già più client felici negli Stati Uniti.

Pericolo # 3 - Non tutelare la proprietà intellettuale
I pericoli di non tutelare la proprietà intellettuale (IP) si moltiplicano quando si lavora con outsourcing. Si sta utilizzando tutti e tre i tipi di protezione IP - fisiche, elettroniche e legale?

Assicurarsi che il fornitore di outsourcing è una struttura sicura e usa i computer senza supporti rimovibili per ridurre il rischio di accesso non autorizzato ai propri IP. Utilizzare firewall, VPN e crittografia per proteggere il vostro IP, se in transito su Internet. Usare protezioni legalità compresi gli accordi scritti e accordi di non divulgazione che sono tutelabili in Stati Uniti. Un contratto chiaramente aiuta a evitare contestazioni dopo e ti tiene dal costo del contenzioso.

Pericolo # 4 - non sapendo che cosa il vostro programma dovrebbe fare
Avere buoni requisiti e le specifiche sono fondamentali per lo sviluppo di software di successo, e soprattutto per l'outsourcing. Fortunatamente, l'outsourcing può avere successo solo con una specifica di alto livello e un team in outsourcing in grado di collaborare e comunicare con voi per definire i dettagli.

Pericolo # 5 - Ingegneria Gestionale Meager
Purtroppo, non si può del tutto fare affidamento su un team offshore per gestire lo sviluppo del software. Essi faranno del loro meglio per rispettare gli impegni con tempi e un alto livello di qualità. È possibile affidare la programmazione, ma non tutte le responsabilità di creare grande software.

Pericolo # 6 - Discreta conoscenza del software Metodologia di sviluppo
Come si può fare per il processo di sviluppo software? Non si crea un dettagliato spec atrocemente e poi microgestire? Vi si accumulano le caratteristiche per un singolo rilascio stupendo principale? E tu assicurarsi che il team offshore devono stipare tutte quelle caratteristiche nel software entro il prossimo Martedì? Se è così, hai un mediocre metodologia di sviluppo software.

Vuoi assumere "Nessuna News è buona notizia", se non avete sentito parlare dal tuo team offshore? Lei non ha una procedura standard di rilascio del software o sistema di controllo del codice sorgente di codice? Se è così, hai un mediocre metodologia di sviluppo software.

Pericolo # 7 - Qualità come un ripensamento
QA è una parte fondamentale del processo di sviluppo software. E 'anche di fondamentale importanza quando si outsourcing ai programmatori che sono lontani. Non vedo l'ora di iniziare a testare fino a poco prima di rilasciare il software e una versione di punta inaccettabile in uso. Avendo gli utenti a trovare i bug è una cattiva strategia.

No comments:

Post a Comment