Tuesday, September 7, 2010

Collezioni commerciali: Booster Finance Business Shot

Se collezioni commerciale non fa parte del business plan B2B, stai perdendo soldi. Ottieni il tuo denaro che scorre di nuovo con questi segreti collezione commerciale.

Collezioni commerciali: Apparecchio della Cultura di New B2B

Se siete nel settore business-to-business, o anche se sei un business di prodotti di consumo che opera attraverso i canali di distribuzione di terze parti, probabilmente sapete che cosa è come controllare la vostra posta con ansia ogni giorno, attraverso tutte le sifting fatture per il pagamento che doveva essere stata in mesi fa.

Non doveva essere così. Se tu fossi un buon uomo d'affari onesto che ha affrontato altri buoni, imprenditori onesti, "collezioni commerciale" non doveva essere parte del vostro vocabolario.

Back in the bei tempi andati, una fattura o un ordine di acquisto che aveva una società con sede elencati nella sezione "disegno di legge per" il campo era quasi buono come un assegno. Oggi, se sei nel business di servire altre imprese si potrebbe scoprire che il flusso di cassa è meno affidabile di un allibratore piccola del tempo.

Collezioni commerciale: Una storia personale

Lo scorso aprile ho finalmente ottenuto i $ 2.000 di un cliente nei confronti di me per il lavoro svolto in dicembre, dopo aver trascorso quasi un valore soldi del mio tempo per ricordare loro di pagare.

No, questo non era una di quelle offerte che il tremolio della mano, abbiamo avuto un contratto di 5 pagine specificando net-30 termini di pagamento. E non era un tipo con uno stand limonata. E 'stata la divisione media di uno dei più grandi rivenditori al dettaglio negli Stati Uniti.

La parte peggiore è stato, mi fidavo di questo client in base alla mia esperienza di lavoro con loro pochi anni prima. Ho effettivamente speso i soldi per i regali di Natale, aspettandosi il pagamento di venire in prima che la mia carta di credito.

Evitare le fatture in sospeso

Naturalmente, è possibile stroncare il problema sul nascere da coltivare forti relazioni con i clienti che pagano in tempo. Ma i clienti sono sempre pochi e rari e, come ho trovato, il bene può andare piuttosto male abbastanza veloce.

Peggio ancora, sembra che il più grande è il business, meno sono le probabilità che a pagare in tempo. "Net 10 giorni" potrebbe anche essere una lingua straniera in terra Fortune 500. La consulenza di lunga durata dato alle B2B e lavoratori autonomi è che il denaro sia in grandi aziende. Ma per fortuna ricevendo da loro prima che l'affitto è dovuto.

Che cosa avrei dovuto fare

Ripensando alla mia esperienza con il cliente Deadbeat aziendale, il mio più grande errore è stato fatto tutto me stesso, con la scrittura delle lettere e di effettuare le telefonate. Con una tariffa oraria di circa $ 75, ho finito per spendere il tempo equivalente di un grosso pezzo della mia tassa di $ 2000.

Ho dovuto andare a una agenzia di riscossione. Io non sapevo allora che sono agenzie di raccolta che avrà sui debiti delle piccole imprese ed eseguire l'intero processo per voi per il poco quanto $ 20 per debito.

Certo, anche io non sapevo che andare in un agenzia di recupero non significa necessariamente "mettere un conto in collezioni". Agenzie di recupero Molti sono, infatti, rimodellamento se stessi come "gestione debitori" specialisti; faranno anche gestire i vostri fatturazione da end-to-end, se vuoi. Il cliente può anche non rendersi conto che la persona al telefono è da una agenzia esterna e non il tuo assistente personale.

Quando penso a tutti il valore del tempo che ho trascorso l'ultima raccolta che $ 2.000, potevo calciare per non consegnare a un ufficio di riscossione. Ma posso sempre ansioso di mettere in pratica le conoscenze la prossima volta che ho un cliente che è lento nel pagare.

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