Wednesday, September 15, 2010

Gestione Home Based Business Online 6

Your Home Acquisti Business

Nei precedenti cinque articoli, che ho menzionato alcuni degli elementi chiave della gestione del vostro business online quando si lavora a casa. Lavorare a casa nella propria attività non significa che non ci sono responsabilità di gestione, come si è ora direttore del the the tutti diversi "servizi" nel settore. È il vostro business ora, in modo da ottenere tutti i vantaggi della buona gestione, e tutte le conseguenze della cattiva gestione. Il dollaro si ferma con voi, ma se le cose vanno male, si può essere tentati di incolpare gli altri. Ma quando si è l'amministratore delegato, la responsabilità per il benessere del business è la vostra. A parte tutto il resto, vi sono anche l'amministratore delegato.

Ci sono tre "dipartimentale" elementi di gestione che non ho parlato ancora: l'acquisto e, se del caso, ricerca e sviluppo, e produzione. Non voglio approfondire di produzione o di ricerca e sviluppo, come credo pochi di voi avranno bisogno di questi. Tuttavia, lavorando in qualsiasi business basato casa, avranno certamente un input di acquisto. Qualunque cosa stiate facendo, potrete spendere i soldi. Quanto meglio gestire la spesa, tanto migliori profitti e questa perdita sarà, e questo è vero se si lavora in un ufficio o in casa. Un business di grandi dimensioni avrà probabilmente un gestore professionale di acquisto, guardato da vicino dal direttore finanziario e amministratore delegato. Se si lavora solo a casa, tu sei il responsabile acquisti. Tuttavia, il direttore finanziario e amministratore delegato di parti che dovete guardare fuori per quello che sta succedendo. Hai bisogno di darsi un momento difficile nel giustificare la vostra spesa.

Perché avete bisogno per gestire il tuo acquisto?

Questa è veramente una dichiarazione di ovvio. Per essere redditizio, è necessario disporre delle entrate da sopra la vostra spesa. La tua spesa è costituito da acquisti, sia per l'accesso a Internet, il potere, ebooks, la pubblicità, o cartucce per stampanti. Il più efficiente è possibile gestire la spesa, meglio è per la vostra linea di fondo.

Spendere soldi è facile. E 'una delle cose più facili del mondo da fare. Spenderli bene e in un business come la moda è molto diversa, e non dovunque avvicinarsi così easy.

Dove e come si può andare male con il vostro acquisto, se non viene gestita correttamente? Ecco solo alcuni esempi:

• Ci saranno numerose tentazioni ogni giorno a spendere soldi, presumibilmente per migliorare il tuo business. Se soccombere a tutte quelle tentazioni in fretta, si potrebbe ben presto essere in contanti poveri. Se sei un compratore impulsivo, questo potrebbe essere una zona pericolosa per voi e la vostra attività.

• Si può pagare troppo per un prodotto o servizio. Che influisce direttamente sulla vostra redditività.

• Si può finire per acquistare prodotti o servizi inadeguati, danneggiando il potenziale di crescita del business e della redditività che interessano.

• Si può perdere prodotti di qualità superiore o servizi che, sebbene più costosi rispetto ai loro concorrenti, migliorerà la vostra linea di fondo per essere più produttivi.

Come si fa a gestire i vostri acquisti?

Gran parte della gestione del vostro acquisto è il controllo su di sé e senso comune. La parte del direttore finanziario si deve applicare la disciplina, e la parte CEO di voi ha per guardare oltre i conflitti tra l'acquisto e il controllo finanziario. Tu, come il responsabile degli acquisti, hanno bisogno di:

• Siate consapevoli dei vostri punti deboli, soprattutto se può essere un spender impulsivo. Siate onesti con voi stessi qui. Sono sicuro che molti di noi hanno tendenze impulsive. Essi non sono sempre una brutta cosa, ma si ha bisogno di essere consapevoli e di gestirli.

• Stand indietro dalla situazione e avere una visione distaccata dei tuoi acquisti. In questo modo è in grado di soddisfare il vostro ruolo di amministratore delegato e direttore finanziario, così come responsabile acquisti.

• Avere un budget di acquisto, e rivedere regolarmente. Stick per lo meno che non sia proprio necessario cambiarlo.

• Avere un processo decisionale fini di tale si porta al migliori decisioni su ciò che si acquista, chi lo acquista, e ciò che sei prepared a pagare per essa.

• Sfida te stesso per ogni acquisto, sia che si tratti di software, computer nuovo, unendo un programma online, l'acquisto di un ebook, o tante altre cose.

• Ricerca di mercato per il vostro qualsiasi cosa avete intenzione di acquistare, e tenere un registro dei fornitori, i prezzi e le specifiche in modo da poterli confrontare prima o poi.

• Ritardo dopo ogni acquisto prima considerazione, per poi tornare ad essa. Ad esempio, alcuni mesi fa ho avuto una lunga lista di ebooks, ausili software, e di materiale promozionale che volevo acquistare. Per fortuna, il mio budget non mi permette di comprare tutto. Avrei potuto trasferire denaro da altrove per comprare ogni cosa nella lista, ma ho attaccato al bilancio del mese. Quando tornai alla lista un paio di mesi dopo, ho scoperto che non avevo più voglia o bisogno di comprare tutto, ma una delle voci rimanenti.

• Rivedere una volta, rivedere due volte e forse tre volte. Poi se si compra davvero che una tale decisione è giustificata, e non un prodotto di impulso o di panico.

• Conservare in luogo fresco quando si sta per spendere soldi. L'acquisto è una disciplina di fresco, come gran parte della gestione di un'impresa, sia che la vostra attività è a casa o altrove.

• Avere un processo di revisione per i fornitori, servizi e prodotti. Prova a monitorare l'efficacia dei vostri acquisti, in modo da sapere se si desidera utilizzare lo stesso fornitore e / o di prodotto e / o servizio.

Quanto sopra sono solo alcune idee per migliorare il vostro approccio di acquisto. I principi alla base, però, non sono diversi da come si dovrebbe affrontare il vostro acquisto domestico nei negozi locali. acquisto di Business possono avere una patina scientifica, ma al massimo della sua base è la stessa di acquisto della vostra spesa settimanale.

No comments:

Post a Comment