Sunday, September 26, 2010

Corsi di Formazione di misura: vs costi-benefici

Per le società che da decenni sono stati alle prese con i costi reali, i benefici e il ritorno sull'investimento dei costi di formazione. Con la crescente opportunità di apprendimento online, le organizzazioni stanno trovando la loro attenzione il passaggio dalla fornitura costosi programmi di formazione on-site per l'utilizzo di nuovi strumenti e tecnologie oggi disponibili. Le aziende hanno bisogno di capire e applicare le analisi di business, al fine di apprezzare appieno l'efficacia e l'impatto che l'e-learning e di formazione offerte.

Le aziende investono grandi somme di denaro, risorse e tempo nella formazione. Secondo un ASTD 2002 Stato del Rapporto Industria, dove sono stati intervistati oltre 375 grandi aziende, le imprese trascorso tra una (1) e tre (3) per cento della loro massa salariale complessiva per la formazione. Questo si è tradotto in una base per persona di più di US $ 700 all'anno per persona. Nelle aziende all'avanguardia che aumenta in modo significativo a US $ 1.400 o più per persona all'anno.

Se le spese di formazione sono visti come una percentuale degli utili della società, quindi la formazione del bilancio potrebbero rappresentare fino al 5 - 20% del margine di profitto totale. Con una crescita dei costi associati ai viaggi e alloggio, nonché i costi crescenti e le spese di registrazione e partecipare a riunioni o per sviluppare in-house programmi di formazione, le spese di formazione del bilancio sono undboutedly destinato ad aumentare, il che, sottolinea la necessità di giustificare il suo costo.

Al fine di misurare efficacemente i programmi di formazione, le imprese si trovano ad affrontare tre questioni critiche: efficienza, efficacia e conformità. Ogni decisione importante in materia di formazione rientra in una di queste tre aree. Fortunatamente, ciascuna di queste tre aree possono essere confrontati e misurati.

Il ASTD studio del 2002 ha affermato che soltanto un terzo delle aziende misurato l'efficacia di apprendimento e che il 12% o meno tentato di misurare lavoro e dell'impatto sulle imprese dei loro programmi di formazione. Perché? È interessante notare che la ragione superiore perché le aziende non riescono a misura di formazione è che manca loro l'esperienza, gli strumenti e l'infrastruttura per farlo.

E 'impossibile per migliorare o ottimizzare in modo efficace il programma di formazione, se non è valutato o misurato. La formazione deve essere misurata e valutata come misura la produttività delle aziende, il profitto o la qualità. Ci sono stati molti scorecard, dashboard, algoritmi o metriche sviluppati per questo scopo.

Se si considera l'investimento complessivo di formazione per persona in azienda (vedi sopra), la questione è quanto dovrebbero spendere per la misurazione e valutazione? Uno, cinque o dieci per cento? Guardando indietro alla studio del 2002 ASTD delle migliori pratiche, si scopre che gran parte delle aziende spendono il 40-50% dei loro dollari totali di formazione sullo sviluppo di contenuti, 8-10% per le infrastrutture e le restanti risorse per stipendi e costi impianti.

Per lo sviluppo di molti strumenti di misurazione e valutazione suona come costi aggiuntivi e spese per l'organizzazione. Le aziende che assegnano un piccolo, ma percentuale fissa del bilancio di formazione a questo scopo si troveranno in grado di misurare in modo efficace l'efficacia per i loro investimenti complessivi in formazione. Uno studio ha rilevato che le organizzazioni che adottano questo modello, e che spendono 20-10 dollari per dipendente a conoscenza, di analisi dei dati riportati miglioramenti significativi per la misurabilità e il ritorno sull'investimento.

Le imprese dovranno giustificare i costi connessi alla misurazione dell'apprendimento, identificando l'impatto aziendale e il rischio di non formazione dei suoi dipendenti. Questo potrebbe essere quantificato con ammende, o la perdita di profitto a seguito di non essere in conformità con le leggi o norme. Spesso questo può comportare multe riscossa contro la società o anche cause legali o altre forme di perdita di guadagno.

Nel settore della sanità, per esempio, la mancanza di rispetto correttamente la raccolta, la codifica e la comunicazione di incidenza del cancro potrebbe avere un impatto di vasta portata sul bilancio di dollari spesi non solo nella formazione e costi operativi connessi con il servizio Registro Tumori, ma potrebbe anche negare i costi associati con lo sviluppo del cancro del programma e dei programmi di outreach della comunità. Anche se lo sviluppo del programma e dei programmi a vasto raggio hanno la capacità di competere con i dollari del consumatore, tutto questo potrebbe essere per nulla, se la comunicazione richiesta non è fatta in modo accurato e nel rispetto delle norme dello Stato o del programma di accreditamento. Programmi di formazione per il Registro Tumori in grado di assicurare che i processi di gestione dei dati sono gestite in modo appropriato.

Così, in sintesi, le società dovrebbero concentrarsi sullo sviluppo e la misurazione dei loro programmi di apprendimento. L'investimento in formazione Analytics superino i rischi di una formazione insufficiente. Successo per qualsiasi organizzazione dipende direttamente dalla comprensione dei loro dipendente dei loro prodotti, servizi, operazioni e politiche. I dipendenti devono essere accuratamente addestrato in accordo, le norme, la riservatezza, non divulgazione e di altre aree sensibili legale della società. E, le imprese devono essere in grado di monitorare e misurare con questo efficace di analisi dei dati di apprendimento.

Copyright 2005, Webb MA. Tutti i diritti riservati

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