Tuesday, September 21, 2010

Focus On risultati non - Money

Sei nella gestione delle vendite per i soldi? Certo che sono - e questo va bene ma non bisogna perdere di vista ciò che si ottiene i soldi che vengono dopo. Sviluppo del piano, in attuazione del piano e dei risultati del monitoraggio - pur essendo semplicemente consapevoli che state facendo i soldi. Vincere inizia con una passione per il compito a portata di mano. Per essere un leader efficace è necessario amare la sfida di concezione e la realizzazione dei piani strategici.

Il denaro motiva assolutamente di me. Mi permette di vivere la qualità della vita che desidero e di fornire per la mia famiglia. Non mi piace pensarci, è che preferisco di "sapere" Sto facendo soldi. Questa consapevolezza mi mette a mio agio e mi permette di concentrare i miei pensieri sul compito a portata di mano - guida risultati di vendita.

Quasi tutte le posizioni che ho avuto offerto una commissione di incentivo. Ho usato come barometro per aiutarmi a impostare obiettivi - questo è tutto. Non mi soffermo sul fatto che posso guadagnare 100 dollari per ogni vendita la mia squadra fa. Io mi soffermo su quanto è necessario per realizzare la vendita. Ho la consapevolezza che il denaro è stato fatto, ma non consuma i miei pensieri. Questo perché i soldi del grande motivatore che è, può essere una distrazione se si è costantemente lo scrutinio dei voti. Come si può concentrare sul fornire un eccellente servizio al cliente se ogni cliente rappresenta un simbolo del dollaro?

Ora non fraintendermi, contando il denaro è un ottimo modo per tenere punteggio ma non durante il cuore della battaglia. Quando si è in prima linea la tua mente deve essere concentrata sull'attuazione vostra strategia.

Riceviamo emotivo di soldi. Molto emotivo. Quanto stiamo facendo può indurci a eccitarsi o ci può deprimere. 100 di suicidio commessi durante il crollo della borsa del 1929. I commercianti di giorno hanno perso ingenti somme e continuò a uccidere baldorie. Queste persone sono state appassionata di una cosa - denaro. La perdita di sinistra che li ha nulla per cui vivere. Altri guardò il punteggio e la trascinò via - incentrata sul fare quelle cose che li avrebbe aiutati a riuscire.

Ci sono squadre che sono pochi campionato imbattuto. Perdono i giochi, a volte diversi di fila, ancora fanno i playoff, la finale e vittoriosa. Non mi soffermo sulla partitura, si focalizzano sui principi di base che li aiuterà ad avere successo. Essi si concentrano sulla loro passione per il gioco. Come i fan siamo delusi in atleti che sono focalizzati solo sul denaro, perché vogliamo che amano il gioco.

Il gestore appassionato guidato è troppo occupato per preoccuparsi o ottenere eccitato circa il suo reddito - si sta approntando la strategia, rivedendo i risultati e le vendite coaching persone. Egli sa che sta facendo le cose giuste da fargli il suo obiettivo in modo che non è preoccupato reddito. Lui non è il conteggio, che sta facendo.

Recentemente ho visto una lotta Mike Tyson in cui ha perso. Essendo da Brooklyn, ho preso una questione personale. Sono orgoglioso guardare Tyson, nonostante i suoi guai legali (nessuno è perfetto). Tuttavia, mi ha deluso quando nel commento post lotta, Tyson ha esclamato "Ho solo fatto per i soldi. Ho bisogno di soldi per le bollette ".

Mentre non vi è nulla di sbagliato nel volere e che hanno bisogno di denaro, c'è qualcosa di sbagliato con le consenta di nuvola il vostro giudizio. C'è qualcosa di sbagliato con le consenta di prendere il fuoco fuori dei principi di base che ti aiutano a raggiungere i vostri obiettivi.

Mike Tyson avrebbe dovuto essere concentrati per la vittoria sul ring. Pianificazione come contrastare i suoi punti di forza avversari e sfruttare le sue debolezze. Invece egli è stato guidato per fare soldi - e questo ha arrestato la sua attenzione, negandogli la possibilità di formare adeguatamente e fornire una vittoria.

I soldi ci sono. Sarà sempre lì, ma la passione è ciò che dobbiamo coltivare continuamente. Se c'è la passione per il compito che i fondi saranno, perché il compito sarà stata eseguita correttamente. Ricorda che per essere un leader efficace è necessario concentrarsi sulla concezione e la realizzazione dei piani strategici - e il denaro seguirà.

Copyright 2005 - Darryl Gee

No comments:

Post a Comment