Sunday, September 12, 2010

Come utilizzare Small Business Value come indicatore l'ultima prestazione

misurazione delle performance commerciali e di gestione promuovere l'utilizzo di selezionati indicatori chiave di performance per valutare le prestazioni di una società, il suo management e dei dipendenti. teoria di amministrazione ha riconosciuto da tempo che lo scopo primario della gestione di una società è quello di massimizzare il valore per gli azionisti. Per le aziende di grandi dimensioni con magazzino che commercia liberamente in mercati mobiliari pubblici, questo è un semplice processo di monitoraggio dei prezzi azionari. Per le piccole, le imprese private la situazione è molto diversa.

Grandi imprese pubbliche hanno tanti azionisti che eleggono un consiglio di amministrazione, che a sua volta assumere i principali dirigenti. Questa separazione della proprietà dal management non esiste in piccole imprese private. Spesso questi tre gruppi (proprietari, amministratori e management) sono composti da individui identici. Le piccole imprese diventano estensioni dei loro proprietari in molti modi, tra i loro obiettivi. I proprietari sono in genere più preoccupati per come obiettivi: ridurre al minimo le imposte, la massimizzazione del reddito personale, il mantenimento di uno stile di vita personale, riducendo al minimo le attività condotte nell'ambito della business e proteggendo i beni personali. Perseguimento di tali obiettivi tende a minimizzare il valore delle piccole imprese. I proprietari spesso non sono molto interessati al valore delle loro attività fino a quando accade qualcosa che rende importante come un divorzio o di voler andare in pensione.

Non titolari di piccole imprese, non mi importa di valore per il business? Oppure è perché non sono abituati ad esso che hanno a disposizione? valutazioni Business costare migliaia di dollari, le imprese così piccolo non può permettersi di ottenere uno su base regolare. Se non è pratico per misurare qualcosa, diventa irrilevante. Se il valore delle piccole imprese erano facilmente reperibili, come le società pubbliche, poi i proprietari diventerebbero interessati. Molto probabilmente si potrebbero spostare i loro obiettivi di business per massimizzare il valore.

Coloro che hanno cercato di controllare il valore di business senza dover pagare per le valutazioni di attività regolare l'industria spesso utilizzato "regola del pollice" formule. Anche se le formule sono semplici da utilizzare sono seri inconvenienti. Esse sono basate su dati di qualità e quantità sconosciuta. Le formule sono espresse in diverse categorie che producono molto diversi valori. Non prendono in considerazione i fatti e le circostanze uniche di ogni specifica attività.

C'è una soluzione migliore. Molte altre informazioni è ora disponibile sulle vendite delle piccole imprese private. Ci sono un certo numero di fonti che hanno raccolto dati su migliaia di transazioni per molti anni. Tali banche dati forniscono dati effettivi di mercato. Professionisti e buon senso suggeriscono che i dati di mercato di qualità è la migliore fonte per valutare eventuali proprietà. I database sono alcune lacune, anche. L'informazione è limitata ai dati di base, come le vendite annuali, chiedendo il prezzo, cash flow, prezzo di vendita, ecc e alcuni tipi di imprese non dispongono di molte transazioni. Le banche dati funzionano meglio quando ci sono molte operazioni simili, le aziende così comune, come ristoranti sono buoni candidati. figure una media di molte transazioni compensare eventuali casi estremi o inusuali. Il rapporto tra prezzo di vendita di vendite annuali, o prezzo di vendita al flusso di cassa viene in genere utilizzata per calcolare il valore di un business specifico.

Questi database sono disponibili abbonamenti che non sono a buon mercato. Quindi non è pratico per un piccolo imprenditore di accedervi direttamente. E i professionisti che fanno sottoscrivere non sono inclini a loro condivisione. Ci sono alcune aziende che per una piccola tassa cercherà i database per le operazioni che coinvolgono aziende simili, calcolare i rapporti di media, e li usa per calcolare il valore di una piccola impresa. Queste valutazioni di business a basso costo basati su dati reali di mercato sono strumenti di grande valore di business per rendere immediatamente disponibili per la maggior parte delle piccole imprese. Utilizzando questo strumento, le piccole imprese possono finalmente iniziare a usare il valore di business, come l'indicatore di prestazioni estreme, così come le aziende pubbliche.

No comments:

Post a Comment