Saturday, September 4, 2010

Il Popolo Better Fallacy

È facile sufficiente a convincere il vostro personale che persone migliori prevarrà, anche contro le probabilità. E 'quello che vogliono sentire. E sicuramente in una guerra di marketing di qualità è un fattore così come la quantità.

Si, ma la superiorità della forza è un tale vantaggio schiacciante che supera la maggior parte delle differenze di qualità.

Non abbiamo dubbi che i più poveri squadra della National Football League potrebbe coerentemente battere la migliore squadra della NFL se potesse campo 12 uomini contro l'opposizione 11.

Negli affari, dove le squadre sono molto più grandi, la possibilità di accumulare una differenza di qualità è molto più difficile.

Il marketing manager dalle idee chiare non confonderà i pep parlare a un raduno di vendita con la realtà del settore marketing. Un buon generale non fa mai la strategia militare basata su che meglio personale. Né si deve un generale di marketing. ("Il nostro esercito", ha detto Wellington "è composto dalla feccia della terra, la feccia semplice della terra.")

Ovviamente devi essere in difficoltà profonda all'interno della vostra azienda se è stato utilizzato Wellington parole per descrivere il vostro esercito. Raccontaci la tua gente come formidabile che sono, ma non ha intenzione di vincere la battaglia con il personale superiore.

Conta su di vincere la battaglia con una strategia superiore.

Tuttavia, molte aziende si aggrappano profondamente la strategia persone migliori. Sono convinto che possano reclutare e noleggio di programmi di formazione sostanzialmente migliore può aiutarli a mantenere il loro "margine persone.

Qualsiasi studente di statistiche avrebbero riso di questa credenza. Certo, è possibile mettere insieme un organico ristretto di persone superiore. Ma il più grande della società, più è probabile che il dipendente medio sarà media.

E quando si parla di mega aziende, la possibilità di assemblando un team intellettualmente superiore diventa statisticamente quasi zero.

Secondo le ultime stime, IBM aveva 369.545 dipendenti, un numero che sta crescendo rapidamente. Su una base uno-a-uno, ci possono essere più sostanza bianca camicie in IBM, ma non più grigio.

IBM sta vincendo la guerra computer il modo in cui Eisenhower. Nei casi in cui la concorrenza ha 2, IBM ha 4. Nei casi in cui la concorrenza ha 4, IBM ha 8.

No comments:

Post a Comment