Friday, January 13, 2012

Bilancio-Smart modi per apprezzare i vostri clienti

Per rendere gli obiettivi del reddito e delle tue vendite, avete bisogno di clienti. Aumentando la vostra base del cliente è fondamentale per quegli obiettivi. Personalizza il tuo apprezzamento dei vostri clienti in modo semplice ed economico per mostrare che si preoccupano la gente non solo i dollari. Quando fate voi stessi inestimabile per il loro successo aziendale, non sempre guardano altrove perché prodotti concorrenti non possono fornire tutti questi servizi e buona volontà.


1.Scrivere note di ringraziamento. Essi sono più potente se scritte a mano; Essa mostra che si ha il tempo per apprezzarle. Modelli di cosa dire lo rendono più veloce, ma la chiave è nella propria grafia.


2.Conoscere il nome del vostro cliente e pronunciarlo correttamente.


3.Offrire informazioni spigolato da una conferenza o un laboratorio che colpisce un problema tuo client ha sperimentato o ha menzionato. O passare su articoli che hai letto rilevanti per la loro attività o esigenze. Essa mostra che stai pensando di loro successo di fuori del ciclo di vendita.


4.Fornire piccoli regali. Ricordando i compleanni, feste e ricorrenze Personalizza il rapporto e mantiene i clienti legati a voi.


5.Inviargli un'anteprima delle nuove offerte o essere sicuri sono il primo a sentir parlare di vostri nuovi prodotti/servizi. Li fa sentire speciale di essere a conoscenza, prima del campo. Marca li sento importante - costruisce fiducia che incontrerete i loro bisogni.


6.Li invia i clienti - ogni azienda ama i rinvii.


7.Chiamarli regolarmente effettuare il check-in. Può essere un evento annuale di faccia a faccia, o un briefing trimestrale di 15 minuti. Con alcuni clienti può essere un rituale di tè o pranzo o una scusa per passeggiare nel parco. Se c'è il ritorno di business, è possibile rendere il tempo.


8.Assumerli / Acquista da loro. Ne fanno un accordo reciproco di affari.


9.Complimento tuo client utilizzando come un modello da altri clienti e le prospettive.


10.Scrivere una storia del caso sulla loro storia di successo con il tuo prodotto/servizio e pubblicare da qualche parte, così come sul tuo sito Web (con autorizzazione).

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