Tuesday, January 31, 2012

Gestione a distanza

Trasferirsi da branch manager area manager è una transizione impegnativa. Il ruolo richiede un nuovo set di competenze ed è vitale che la società di gestiscono la transizione bene. Così che cosa sono le competenze di gestione della zona e come possono aziende sostenere un area appena nominato manager? Anthony Dance di Outlook Retail spiega:


Lo spostamento da un ruolo di manager del ramo in una posizione di responsabile di zona per la prima volta è certamente impegnativo. Un momento si sta gestendo un team di circa 10-20 persone, il prossimo momento che essi stanno gestendo un team di zona di oltre 200 dipendenti.


Come gestore di ramo erano in grado di vedere la loro squadra ogni giorno, ma vedere gente periodicamente e dover gestire a distanza è certamente uno shock per molti gestori di zona appena nominato. Quindi quali sono le competenze di gestione della zona e che tipo di formazione dovrebbe essere organizzato prima su, per garantire un manager di zona appena nominato diventa efficacia quanto più rapidamente possibile?


Gestione per obiettivi - è la capacità critica di gestione della zona. Essere in grado di impostare obiettivi misurabili in chiaro è un requisito fondamentale del ruolo come obiettivi tagliare attraverso ogni aspetto della gestione di zona. Dal primo giorno, i responsabili di zona saranno dato obiettivi di zona per raggiungere dal boss e devono essere in grado di impostare il miglioramento e gli obiettivi di sviluppo per i loro manager fin dall'inizio. Gestione per obiettivi è fondamentale in quanto è l'unico strumento di prestazioni e di sviluppo che 'funziona a distanza'. I responsabili di zona non sarà mai pienamente riusciti senza questa abilità critica.


Sviluppo di gestione - i responsabili di zona appena nominato immediatamente diventano responsabili dello sviluppo del team di gestione di zona. Fino al momento in cui che sono preposti che hanno avuto poco di esperienza di sviluppo di gestione deliberata così le competenze di formazione, coaching e mentoring devono essere imparato e imparato rapidamente. Non solo i responsabili di zona devono essere in grado di sviluppare i gestori che hanno bisogno di essere in grado di sviluppare abilità del gestore loro ramo in coaching, formazione e mentoring anche, un compito facile.


Gestione delle performance – i responsabili di zona appena nominato probabilmente sono stati nominati con poca esperienza reale di gestione delle prestazioni. Così quando si ha a che fare con il gestore sottoperformance, trovano estremamente difficile andare. Zona appena nominato manager hanno bisogno di una conoscenza approfondita ed essere abile nell'uso degli strumenti di gestione delle prestazioni. Hanno bisogno di formazione globale valutazioni di prestazioni, obiettivo rivedere, capacità di pianificazione e disciplinari miglioramento delle prestazioni. I responsabili di zona anche bisogno di formazione approfondita in assertività come questo è un'abilità che ha bisogno di essere imparato. Molto poche organizzazioni riconoscono e dare poco o nessun addestramento in queste aree critiche di abilità. C'è un altro motivo importante perché i responsabili di zona devono essere pienamente competenti nella gestione delle prestazioni-hanno a sviluppare le competenze di gestione delle prestazioni dei loro gestori del ramo. Molti gestori di ramo non riescono a risolvere i problemi delle prestazioni oggi perché loro i responsabili di zona mai li hanno mostrato come farlo correttamente. Questo è perché essi stessi non sono stati sviluppati mai in quest'area critica abilità.


Che influenzano il comportamento – Area Manager devono essere in grado di affrontare in modo efficace negativa, affari o team danneggiando il comportamento a livello di gestione del ramo. Ci sono molti rami che statisticamente indicano buone prestazioni ma potrebbero eseguire ancora meglio se il manager si sono comportati più professionalmente. Recente nomina i responsabili di zona spesso dovrà risolvere improduttivo (pigro), gestori di ramo non solidale, demotivati. Possono anche avere a superare il risentimento e altri atteggiamenti negativi perché l'area appena nominato manager ha ottenuto il lavoro e non hanno fatto. Molti gestori di zona appena nominato tentare di conquistare il loro manager cercando di essere piaciuto piuttosto che rispettato.


Ciò comporta problemi reali quando l'area manager deve diventare più formale in una data successiva. Ottenere troppo vicino o troppo familiare con i gestori di filiale è un errore che molti gestori di zona più stagionati ammettono alla fabbricazione.


Self Development and Learning - una volta che è stato dato un manager di zona appena nominato loro formazione iniziale tutto dipendono dalla loro capacità di apprendere e sviluppare pur facendo il lavoro. Molti retail alti dirigenti pensano che gettando recente nomina i responsabili di zona alla fine profondo si tradurrà in essi sia affondamento o nuoto (sviluppo), ma cosa succede spesso è non-self-sviluppatori battistrada acqua e diventare esperti in tal modo. Zona appena nominato gestori hanno essere intelligenti e sé lo sviluppo degli obiettivi e tenuto conto per il raggiungimento di loro. Questo è l'unico modo efficace di misurare un manager di zona appena nominato sé lo sviluppo e l'auto capacità di apprendimento.


I responsabili di zona sono eccezionalmente importanti per ogni azienda di vendita al dettaglio. Essi influenzare molti e sono spesso la differenza tra profitto o perdita su una parte enorme del business. Questo significa che hanno bisogno di essere dato la giusta formazione e supporto fin dall'inizio della loro nomina.

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