La settimana scorsa ho parlato come prendere una vacanza quando siete il leader della band. Questa settimana voglio parlare di saldi estivi. Molte persone sales e altrettanti imprenditori lamentano loro vendite annuali estate crollo. I numeri sono giù e hanno appena non può capire.
È come se il loro intero business è paralizzato perché vendite si asciugano o i clienti sono in vacanza. Nella mia esperienza, che è fesserie. Quando prendete quell'atteggiamento, si te sta vendendo una fattura della merce non vale la pena è stampata su carta.
Non non c'è alcuna necessità di punire noi stessi su questo calo stagionale (percepito?) in vendita o più lento ritmo delle vendite. Invece, è importante rendersi conto naturali cicli di persone e imprese attraverso.
Vendite per 15 anni, ho trovato a luglio e agosto sono stati totalmente diverso rispetto al resto dell'anno. Le teste dei popoli sono da qualche altra parte-non vogliono essere venduto nulla.
Detto questo, ci sono una serie di cose, quelli di noi sul lato fornitore può fare per compensare questa tendenza.
1. Questi crolla sales stagionali è un'opportunità per fare marketing aggressivo - che può variare da:
-sviluppare la copia promozionale (web, direct mail, pubblicità di giornale/rivista)
-scrivendo articoli per una pubblicazione
-battere il marciapiede per parlare impegni - piccoli e grandi, vicino e lontano
-ricerca nuove nicchie - utilizzano il tempo "extra" per identificare nuovi mercati
-visitare potenziali alleanze strategiche - costruire canali di marketing
2. Ricordate, che una settimana fuori sempre precede una settimana fuori. Non te beat up su di esso. È necessario il tempo fuori troppo.
3. Utilizzare questa situazione più saggiamente assegnando tempo durante questa stagione a lavorare seriamente su vostra visione sia vostro piano di 3 anni. Da quei due pezzi, è possibile continuare a sviluppare offerte, promozioni, prodotti, servizi e nuove strategie.
Il mio atteggiamento è che queste stasi estate creano l'opportunità di costruire un nuovo livello di slancio nel vostro business. Tale slancio possibile impostare per un programma di caduta forte e occupato.
Così se l'attività commerciale e vendite sono adesso più leggeri o più silenziosi, approfitta del tempo che si è liberato di sollevare le vostre viste per la visione di lungo termine che hai per il tuo business. Trascorrere del tempo sui pezzi che ti aiutera ' c'.
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