Friday, January 20, 2012

Pratica professionale Business - Get risultati impressionanti

Essendo un professionista affidabile nel business di oggi potrebbe sembrare ovvio, ma non sempre seguita. Questo rappresenta il 95% del tuo successo aziendale.


Se avete un dettaglio negozi che è un negozio pulito, assicuratevi che le porte e finestre sono pulite, assicurarsi che il fronte negozio sembra buono. Imporre che i dipendenti rimangono puliti e mensole e pavimento sono pulite.


Se è una società di servizi, assicurarsi che i tecnici dell'assistenza indossano abiti da lavoro pulito, loro camion sono pulite e venditori dovrebbero essere ben curati e puntuale. Tutto sulla tua attività dovrebbe essere professionale.


Il pubblico è più scettico di quanto essi siano mai stati. Così abbiamo a che fare con media negativo su persone che sono stata derubate da un imprenditore di servizio. È difficile per colpa persone per essere scettico. Ci sono un sacco di aziende squallido là fuori che strappare le persone.


Abbiamo oltre compensare questi sentimenti dei consumatori. È ingiusto, ma che è in questo modo. Si desidera proiettare un'immagine professionale e guadagnare popoli rispetto e la fiducia.


Se si lamentano, rispondere. Ogni volta che avete una denuncia entrare da un client, vuol dire che chiedono aiuto. È un'opportunità per un rapporto di cemento e migliorare i rapporti con i clienti.


La chiave è di prendersi cura di denunce come in modo rapido, efficiente ed eticamente possibile. Non lasciare loro infelice. Ricordate che un cliente infelice dirà molte, molte persone di non fare affari con voi.


Se si dispone di un cliente che continuamente si lamenta ed è sempre voglia di tagliare i prezzi qui, ottenere un piccolo valore aggiuntivo ci, dare loro soldi indietro. Toglierli dal tuo database.


In molte delle aziende che ho visto e stato coinvolto con visto quelle aziende costruire database di persone che non faranno affari con perché sono sempre in cerca di ottenere qualcosa gratuitamente.


Se qualcuno si dà loro soldi indietro, non ci sono troppe cose cattive che può dire su di te. Se voi non rimborsare il loro denaro, si può dire tutto ciò che vogliono su di esso. Se è vero o se non è una denuncia che non sta per essere rettificata a tutti. Sicuramente si desidera dare i soldi indietro.


Si dovrebbe pensare di che soldi vengono spesi sull'arresto loro dal dire altre cose cattive su di te come soldi ben spesi.


I clienti che sono normalmente buoni clienti o mai dire molto un modo o l'altro e qualcosa va storto, ti consigliamo di correggerlo in modo rapido, efficiente ed eticamente possibile.

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