Friday, January 27, 2012

Il Top 10 motivi che avete bisogno di un punto del ristorante del sistema di vendita

Dopo oltre 25 anni di consulenza e di aiutare gli imprenditori come voi stessi analizzare il loro commercio e decidono di investire in un punto del sistema di vendita ho trovato che molte ragioni ha spinto la loro decisione. Ho visto i loro problemi, ascoltato i loro reclami e catturato un bel dipendenti presi benefici supplementari direttamente dal registratore di cassa. Per semplificare le cose appena un po', diamo un'occhiata il top 10 motivi che avete bisogno di un punto del sistema di vendita.

10. Hai dipendenti.

Se avete dipendenti si sono aperte per furto, terra dolce e incurante degli errori. Avete bisogno di un punto del sistema di vendita a gestire i vostri dipendenti, applicare i vostri criteri e assicurare che il vostro denaro ottiene a voi.

9. I prezzi e gli errori di matematica.

È ancora sorprendente come molti ristoranti ancora usano un calcolatore e scritta biglietti a mano. Secondo studi condotti da varie istituzioni sono aperti a matematica e prezzi degli errori per un totale di oltre 1% del vostro volume annuo. Facendo un ristorante poco quanto $1.300 al giorno che vorrei aggiungere fino a 4.700 $ all'anno. (Inferiore al prezzo del nostro pacchetto di affare dolce terminal 2) Per eliminare gli errori dei prezzi e la matematica è necessario un punto del sistema di vendita.

8. In presenza di tempo.

Dipendente retribuzione è uno delle porzioni più trascurate e più facilmente gestite del conto profitti e perdite. Se si dispone di 12 dipendenti e ognuno di loro orologi in 5 minuti all'inizio di una giornata, che equivale a 1 ora al giorno del libro paga extra. Anche con il salario minimo più benefici questo potrebbe aggiungere fino a $6-$8 al giorno o oltre 2.900 $ all'anno. Questa figura doesn ’ t prendere in considerazione i totale ore di manodopera che serve per calcolare il carte di tempo e di riportare sulle ore lavorate per ogni dipendente. Questo è il tempo che si potrebbe essere spesa altrove. Se avete qualche come 5 dipendenti avete bisogno di un punto del sistema di vendita.

7. Riduzione furto.

Questo è il motivo originale per l'invenzione del registratore di cassa indietro nel tardo 1800 ’ s. Anche quando la maggior parte degli affari erano una famiglia conduzione c'era bisogno di un registratore di cassa per ridurre il furto. Oggi in ’ s mondo di assumere dipendenti per aiutare il personale e gestire il tuo negozio c'è anche una maggiore necessità di questo tipo di controllo. Per anni abbiamo conosciuto circa le tendenze delle persone con riguardo al furto. 10% della gente wouldn ’ t steal se dando l'opportunità. 10% delle persone stanno andando a rubare non importa che cosa misure di salvaguardia sono a posto. l'80% delle persone ruberà se data la possibilità. Punto di sistemi di vendita vengono messi in atto per premunirsi contro l'80% e rendere più difficile per loro di rubare da voi.

6. Velocità del servizio.

C'è solo 1 cosa che possiamo pensare che guiderà i clienti via più veloce di cibo cattivo e che è servizio lento. Quando un cliente effettua l'ordine il proprio orologio interno è in esecuzione in overdrive. Non importa quanto tempo hanno preso a guardare sul menu e di mettere il loro ordine, una volta che essi hanno dato il tuo server o cassiere loro ordine loro orologio la fame è accelerazione lungo più veloce di un fan in alto! È necessario un modo veloce, affidabile per ottenere ordini nel vostro sistema. Questo dovrebbe significare un terminale che è veloce, facile da capire e rapido rispondere al tatto del server, cassiere o barista. Il sistema dovrebbe anche a distribuire l'ordine correttamente per la stazione di preparazione cucina o la barra. Il punto del sistema di vendita dovrebbe anche misurare la velocità del servizio e la relazione su come si sta facendo. Riducendo il tempo che ci vuole per ottenere il vostro cliente ’ s loro cibo è fondamentale e può compensare anche per qualità inferiore. Per la prova io darò alcune delle catene principali fast food. È la loro popolarità basato sulla migliore degustazione, miglior vestito e servito meglio hamburger o velocità di servizio? Se si desidera accelerare il vostro servizio clienti avete bisogno di un punto del sistema di vendita.

5. Migliorato la segnalazione.

Che cosa è l'uso di avere un computer e non approfittando del potere? Se tutto ciò che serve è quello di avere un importo totale di contanti nel cassetto che a volte corrisponde all'importo delle vendite mostrato probabilmente don ’ t bisogno un punto del sistema di vendita. Tuttavia, se si desidera ulteriori dettagli e informazioni per gestire l'operazione e renderlo più redditizio allora avete bisogno un punto del sistema di vendita. Ha usato per essere che avere un buon prodotto era sufficiente a farti. Ora ci vuole molto di più informazioni al fine di competere con tutti gli altri ristoranti nel vostro mercato che sono tutti alla ricerca per lo stesso cliente che si sono seduti nel vostro ristorante. È necessario capire le abitudini di acquisto dei vostri clienti. Che cosa stanno ordinando loro? Quando essi ordinare? Qual è l'elemento più redditizio? Come molti di esso ha fatto vendere? Ciò che le voci sul menu non stanno vendendo? Se voi non può rispondere a tutte queste domande con totale fiducia nelle vostre risposte allora avete bisogno di un punto del sistema di vendita. Se si esitare a rispondere correttamente (senza indovinando) nessuna di queste domande hai bisogno di un punto del sistema di vendita.

4. Esportazione di dati ad altri sistemi.

Anche la maggior parte delle piccole imprese oggi hanno qualche forma di contabilità elettronica in atto nel loro funzionamento o attraverso un servizio contabile. Inoltre, la maggior parte delle aziende hanno un servizio elettronico del libro paga o software che crea il libro paga. Punto di sistemi di vendita catturare dati critici per te e poi esportare i dati in formati che automaticamente mettere questa informazione in pacchetti contabilità e libro paga, eliminando le ore di input manuale noioso che spesso porta a errori e di errore umano. Se avete un'elettronico contabilità o libro paga servizio/software o anche se desideri monitorare le vendite in Excel, avete bisogno di un punto del sistema di vendita.

3. Integrato di carte di credito.

Se non sono attualmente prendendo carte di credito come forma di pagamento è necessario iniziare oggi. Non importa le tasse. La perdita di business che si soffre oggi ’ plastica s mentalità economia più che compensare i canoni imposti. Se attualmente si assumono le carte di credito attraverso un autonomo terminale si potrebbero sta addebitato tasse esorbitanti per il terminale quando poteva essere elaborazione attraverso il punto del sistema di vendita. In alcuni casi, l'eliminazione del noleggio del terminale pagherà per l'interfaccia di carta di credito in meno di un anno. Con carta di credito integrata elaborazione che si sono assicurati che l'importo della vendita corrisponderanno l'importo addebitato sulla carta di credito, eliminando la necessità di tornare indietro e corrispondenza individuale vendite quando il batch di carta di credito non corrisponde a vendite di carta di credito. Connessioni Internet ad alta velocità sono utilizzate per l'elaborazione di carte di credito riceviamo approvazioni in meno di 2 secondi. Non più è più lenta velocità di servizio una scusa di non prendere le carte di credito. Se si desidera in modo rapido, preciso e senza intoppi elaborare carte di credito è necessario un punto del sistema di vendita.

2. Competitiva Marketing.

a. frequenti Diner moduli. Chi sono i vostri clienti? Ciò che si acquista? Quanto spesso essi visitare? Dei tuoi visitatori frequenti, che non ã ¨ ’ t stato nel vedere voi durante il mese scorso? Dei tuoi visitatori frequenti, chi ha un giorno speciale, arrivando a questo mese? Queste sono domande che si dovrebbe avere la risposta. Tutte le grandi catene e tutti i vostri concorrenti sono dopo le persone che vengono a vostro ristorante. Essi vogliono prenderli per se stessi. Come avete intenzione di competere con i miliardi di dollari spesi per disegnare il vostro cliente via? Da marketing l'operazione e il vostro menu. Il punto del sistema di vendita dovrebbe essere in grado di gestire la vostra base di clienti, tenere il passo con il loro acquisto, abitudini, come spesso visitano, quando era la loro ultima visita e quali occasioni speciali che hanno fino a venire. Il punto del sistema di vendita, quindi dovrebbe essere in grado di risolvere queste in gruppi che devono essere inviate mailer, tagliandi, inviti ad eventi speciali o semplicemente detto che sono apprezzati e ha chiesto di visitare di nuovo. Se avete la concorrenza è necessario un punto del sistema di vendita.

b. gift cards sono diventati la norma per le tante imprese oggi. Un'intera industria è stata formata intorno al vecchio concetto di dare un carta regalo. Oggi, troverete le carte regalo presso la maggior parte delle linee principali di checkout. Un punto del sistema di vendita dovrebbe essere in grado di vendere, riscattare e controllare saldi per il proprio programma di carta regalo. Non avete bisogno di un libro di certificati che sono depositati nella cassaforte. Oggi, tutto ciò che serve è una pila di carte di plastica vuote con il vostro logo colorato su di loro. Queste carte non portano alcun equilibrio e non hanno alcun valore di contanti fino a venduto e un equilibrio immessi sul conto. Come proprietario si dovrebbe tenere un paio di queste carte con voi. Ognuna di queste carte potrebbe avere un piccolo equilibrio su di loro per voi di consegnare a tirare i clienti al vostro ristorante o dare in caso di una scarsa esperienza per aiutare qualcuno riportare. Pensare di queste carte come vostro personale strumento di marketing. Quando il cliente Guarda nella loro borsa o portafoglio e vede il vostro logo essere ricordati per venire a visitare. Se si utilizza certificati regalo o carte regalo avete bisogno di un punto del sistema di vendita.

1. Voi Don ’ t bisogno più ‘ partner ’.

Certo è necessario carte regalo. Sì, è necessario comprendere meglio il vostro cliente ’ s abitudini di acquisto. È assolutamente necessario avere integrate con il vostro punto di vendita sistema di carte di credito. Hai bisogno di reporting avanzato e l'esportazione di queste relazioni per servizi elettronici di contabilità e libro paga. È necessario eliminare errori, ridurre gli errori e tenere traccia delle vostre paghe. Ma più che uno qualsiasi di questi don ’ t bisogno qualsiasi più partner. Soprattutto quelli che prendono la loro parte dei profitti prima di ottengono il vostro. Stiamo parlando del server, cameriere, baristi e cassieri che:

a. undercharge clienti al fine di migliorare i propri suggerimenti. Visualizza una tabulazione $5 e una punta di $50. (Sì, ho visto questo!)

b. deliberatamente static void o eliminare un elemento dopo che è stato pagato.

c. tagliandi roba nel cassetto di contanti in cambio di contanti.

m. don ’ i clienti di carica t per bevande morbidi per migliorare i loro consigli.

e. anello su un elemento a prezzi inferiore (ben marca) e servire un elemento a prezzi più elevato (brand premium)

f. dare sconti ai loro amici.

g. in una linea a buffet, anello un buffet e un tè. Ristampare questo biglietto 10 volte e vendere e raccogliere per se stessi queste ristampato ricevute invece di suonare su nuovi clienti.

Se volete rimanere in attività, è necessario un punto del sistema di vendita.

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