Tuesday, January 10, 2012

Una base vendite pianificare la strategia che funziona davvero

Ci sono sei passi per generare nuovo business e aumentare le entrate della vostra azienda, tutto questo richiede è un po ' di profilazione e potete fare tutte le successive azioni di vendita più efficaci.


Ho eseguito un forum di vendita nel Regno Unito che otteniamo molte domande da persone nuove vendite, professionisti e proprietari di piccole imprese relative alle nuove campagne di vendita di affari. Credo fermamente che la pianificazione è la chiave e le risposte alle loro domande si riferiscono spesso torna a questo semplice pianificazione metodo delle vendite.


Passo 1 – Get accedere ai dati storici di vostri clienti esistenti e loro abitudini d'acquisto e informazioni sulle prospettive che non acquistano da te.


Passo 2 – trovare informazioni sui vostri concorrenti principali, loro prodotti e USP.


Fase 3-ora date un'occhiata a vostri clienti superiore (a seconda della natura della vostra attività e il cliente spendere, questo potrebbe essere come pochi come 5 o altretanto come 50) Date un'occhiata a perché che comprino da voi. Piace il servizio clienti? Offrite caratteristiche del prodotto che sono unici? Offrite servizi aggiuntivi che valore? Sei uno sportello unico per loro? Si riempiono di una nicchia specializzata? Inoltre ci sono alcuni tratti comuni che hanno questi clienti? Forse le dimensioni, posizione o settore industriale?


Fase 4-Next date un'occhiata alle prospettive che non acquistare da voi e trovare alcuni tratti comuni con questi.
Fase 5-da si può facilmente vedere che cosa è vostri clienti più grandi, come su di te e perché che comprino da voi, in cui le imprese sono essere vinta dalla vostra concorrenza e perché, insieme a eventuali lacune esistenti sul mercato.


Passo 6 - ora si capisce perché i clienti migliori sono i clienti migliori e perché stanno comprando le vostre prospettive dalla concorrenza.


Da qui si possono prendere decisioni informate su chi a destinazione e con quali prodotti o servizi. Ogni volta che si parla di un'altra prospettiva, che essi saranno simili ai vostri clienti migliori esistenti, perciò, avrà grande potenziale per diventare un cliente fedele troppo. Un ulteriore vantaggio a questo esercizio è che imparerete molto più circa la concorrenza.


Seguendo questi passaggi può essere semplice o in profondità come si desidera, in funzione del livello o informazioni che si desidera ottenere fuori dell'esercizio. Può essere che si dipartimento di marketing già tengono un sacco di queste informazioni, in modo da controllare con loro prima come non si desidera duplicare gli sforzi.


Finalmente – buona fortuna – anche se sarà non essere basandosi sulla fortuna con le vendite future come si hanno ora accatastati le carte in tuo favore.


Steve Smith
Amministratore del forum

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