Monday, January 2, 2012

Finders Keepers

Trovare e mantenere la squadra giusta è uno dei compiti più difficili e più importanti che si prende come un imprenditore o un imprenditore. Eppure non sempre ottiene tutta l'attenzione che garantisce. Gli imprenditori si concentrano sul lavoro. Al contrario, quando gli investitori (gruppi di capitale di rischio o angeli) guardano un business sono propensi a concentrarsi di più sulla squadra che il business. Perché? Come Jim Collins sostanziata con la sua ricerca di Fortune 500, per il suo bestseller da buona a grande, è la squadra che crea e sostiene il successo.


Così quando stai pensando circa la squadra che vuoi con voi, come la generazione o far crescere la vostra visione del business, ecco alcuni suggerimenti costruttivi per farlo fin dall'inizio:


1. Innanzitutto pensare - è difficile per le piccole imprese a pensare passato la prossima bolletta elettrica. Ma prima che assumete, pensare attraverso:


Quali competenze ed esperienza ho bisogno ora in quella posizione, per compiere quello che, da quando?


Quando siamo successo (3, 6, 9 mesi) che le competenze e l'esperienza avrò bisogno in quella posizione?


Che cosa non faccio bene e hanno bisogno di qualcun altro a fare meglio?


Quali sono le caratteristiche delle persone che hanno fatto bene lavorando per me? Fatto male?


Non si tratta di titoli, organigrammi o mansionari. Si tratta di persone giuste.


2. Cosa posso offro - una volta che sapete che cosa avete bisogno di breve e medio termine, pensare attraverso ciò che si può offrire:


* Stipendio
* Promesse/patrimonio netto/Bonus
* Perks
* Posizione
* Ambiente di lavoro
* Schedule


Aggiungi tutto in su, non solo per una persona, ma per tutti sulla squadra. Troppo spesso i proprietari di imprenditori e suola Guarda ogni noleggio separatamente, in isolamento, anziché visualizzare l'impatto complessivo sul business.


3. Guardare oltre il RESUME E il lavoro di descrizione - ora che si pensa si sanno quali sono le competenze e l'esperienza si deve, essere pronto a scartare le vostre esigenze per la persona giusta. Buono a grandi compagnie impara che è più importante ottenere le persone giuste sul bus e quindi capire dove metterli. Quando avete le persone giuste, che faranno tutto quanto in loro potere per costruire una grande azienda. Non a causa di ciò che otterranno fuori di esso, ma perché semplicemente non può immaginare stabilirsi per niente di meno.


4. Gli amici sono buone, STARS ARE BETTER - imprenditori istintivamente – e correttamente – vuole essere in foxhole con le persone che si fidano assolutamente. Così ci rivolgiamo in primo luogo agli amici di assumere e lavorare con perché sappiamo, piace e fiducia in loro. Ma che è sufficiente per costruire il tuo business? Non sempre. Fare attenzione a distinguere tra quanto ti piace – o anche fiducia – dipendenti attuali e potenziali, e se essi saranno contributori standout. Hai bisogno di stelle in ogni posizione, non appena qualcuno che può riempire uno slot. Inoltre, è necessario la verità dritta, con rivestimento senza zucchero. A volte gli amici e la famiglia non può fare che-sono amici e parenti in primo luogo. Poi ci sono alcuni lavori dove non vuoi mai un amico. Per esempio, voglio mio commercialista per fornire stellare, davanti al pacchetto, intelligenza per far crescere il business o proteggere i nostri interessi. Non ho bisogno di essere la colla di ufficio.


5. Le domande che nessuno chiede ma dovrebbe – chiedere domande difficili, prima si uniscono la squadra, per esempio:


* Che cosa dovrei guardare per se potete noleggiare?
* Nome un paio di persone che non amano voi e perché?
* Descrivere il vostro ultimo fallimento.


Non preoccupatevi con cliché come "Mi raccontano le proprie debolezze." Ognuno ha inscatolato risposte a loro.


6. Che i candidati dovrebbero sapere ABOUT YOU - hanno bisogno di essere in grado di fiducia e rispetto rapidamente, così è importante essere chiari su vostri valori, workstyle, punti di forza di troppo. Assicurarsi di che sapere:


* Quello che fate bene.
* Quello che fate male.
* Che cosa non ottenete a fare
* Quando possano interferire e perché.
* Quando si ottiene pazza e perché.
* Cosa si vuole veramente da loro.


7. Quando TO STOP THE BLEEDING - il momento si sente il bisogno di gestire strettamente qualcuno, hai fatto un errore assumente. Le persone migliori non devono essere gestiti. Vogliono essere insegnato e guidato. Se si attende prima di agire, è ingiusto per gli esecutori forti e si rischia di perderle. È anche ingiusto alla persona che deve scendere il bus. Stai rubando una porzione della sua vita, il tempo che egli potrebbe trascorrere a trovare un posto migliore dove egli poteva fiorire. Se hai qualcuno sul vostro team che semplicemente non funziona abbastanza fuori, e che hai spiegato perché e che cosa vi attendete, ma è stato un mese e non sta accadendo, che cosa fai? Lui/lei va. Ora.


Estate Small Business rivalutazione


Se in spiaggia o su una montagna, trovo l'estate è un grande momento di sollevare la mia curiosità verso l'orizzonte più ampio. È un grande momento di riorganizzarsi assolo, o con la vostra squadra, su ciò che è lavoro/non lavoro, quali le opportunità sono e che cosa ci vorrà per arrivare nei prossimi 12-18 mesi.


Estati in grado di offrire piccole imprese opportunità di proprietari non generalmente disponibile in tempi più occupati. Con un ritmo più lento o più tempo fuori, potrebbe essere un'occasione per rivalutare i piani all'inizio nell'anno.


Gruppi di Richard Magid, CEO della tavola armonica, una società di New Jersey che contiene il supporto per proprietari di piccole imprese ha detto in una dichiarazione alla notizia Yahoo!: "può apportare modifiche al vostro modello di business, rivalutare i clienti, davvero piano fuori il vostro budget e alcuni degli investimenti si vuole fare."


"È possibile ottenere un senso del buono, il brutto e il ugly–what abbiamo abbiamo pianificato per che non è stato fatto, ciò che hanno abbiamo fatto che non ha funzionato," ha detto Magid.


Può essere una buona occasione per discutere e pianificare i vostri obiettivi di business ed una strategia per il resto dell'anno o più. Può essere una buona occasione per prendere decisioni su investimenti di capitale o di pianificazione delle risorse. Come sostenuto da AccountingWEB.com, "un appuntamento con il tuo commercialista di programmazione può essere uno degli elementi più importanti da fare."


Implementazione di nuovo hardware o l'aggiunta di software o sistemi può essere fatto più facile in estate che in un tempo occupato. Riparazioni delle altre apparecchiature o l'esecuzione di un rinnovamento necessario possono essere fatto più facile in questo periodo. Pianificazione per vacanze vendita o più grandi spedizioni di fine anno può anche essere un'opportuna considerazione se vendete o spedire una maggioranza di prodotti alla fine dell'anno.


L'estate è anche un buon momento per trarre vantaggio di seminari o fiere di controllare nuovi prodotti e servizi nonché.


Approfittando del clima stagionale è una buona occasione per coltivare relazioni con dipendenti e clienti trovando diversi modi per mostrare il vostro apprezzamento fuori dell'ufficio.


Pianificazione di tempo per pianificare non è piccola. Con la vostra visione e un piano, tutto il resto cade in luogo.

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