Monday, January 9, 2012

Ciò che tipo di cliente/cliente sei tu, Mr/ms. imprenditore?

Strana domanda, non è vero?


Non molto. La risposta ad esso può determinare il vostro potenziale di successo.


Il cliente ha sempre ragione - non!


In molti casi, tu sei il cliente. Soprattutto quando si tratta di altri fornitori, assicurazione persone, il banchiere, finanziamento fonti e una miriade di altri che aiutano supportarvi nelle vostre attività commerciali - e personale. E qualsiasi fallimento da parte tua di essere un buon cliente/cliente a tali fornitori quasi garantisce grandi problemi nei vostri rapporti d'affari.


Eppure, come misura come loro cliente? Sei tu il tipo di cliente che desideri affrontato ogni giorno nella vostra azienda? Buona comunicazione? Alto livello di cortesia? Professionalità nei vostri rapporti? Pazienza con situazioni difficili? Etica e integrità? Il desiderio di aiutare tutti a conseguire il miglior risultato per tutti gli interessati?


Quante volte - se mai - voi anche guardare qualsiasi di queste zone?


Buona comunicazione


Probabilmente la zona più critica della caduta è nella comunicazione, sia con i vostri clienti e a coloro che di fornire. Senza comunicazione, poco si verifica nel business. Senza una buona comunicazione the very best of business semplicemente non può accadere.


Quando siete alla ricerca di finanziamenti, rispondere alle domande? Lavorate per scoprire il formato in cui il finanziatore desideri vostre informazioni? Seguono le indicazioni? Sarebbe impossibile per dirvi il numero di volte in che gruppo di fondi di capitale ha a che fare con questi problemi. Nostro maggiore finanziatore di investimento in titoli azionari, ad esempio, ha chiesto che utilizzate un formato specifico per la presentazione di un Executive Summary. Perché?, si potrebbe chiedere. La risposta semplice ed evidente è che come tutti i suddetti investitori hanno a che fare con centinaia di osservazioni mensili. Se sono tutti nello stesso formato, è semplice da leggere loro rapidamente, respingere quelli ta non misura loro requisiti, o emettere inviti a coloro che fanno.


Fare rispondere rapidamente? Se si riceve un'e-mail, fare semplicemente lasciate il finanziatore so che ricevuto e risponderemo le informazioni richieste rapidamente. Una piccola cosa, si potrebbe pensare. Tuttavia, quando ci sono decine, centinaia di offerte in divenire, si ottiene l'attenzione del finanziatore. "Questa azienda sa come comunicare, come rispondere". Ciò significa che sarò sempre un po' di più l'attenzione di altre società che non riescono in tale cortesie. Lo stesso può dirsi, naturalmente, se fate la stessa cosa con i propri clienti. Comunicare! E rapidamente.


Cortesia


Business è spesso molto veloce al giorno d'oggi. C'è molto da fare e, apparentemente, poco tempo per farlo. E, con l'avvento di internet, si può mai nemmeno sentire la voce del vostro cliente o fornitore. Che rende cortesia tanto più importante.


Nessuno vuole occuparsi di scortesia. Si unfailiingly li mette di cattivo umore che crea nulla ma difficoltà per voi e la vostra azienda. Quindi significa che dovete prendere le connessioni personali ai finanziatori, fornitori di servizio personale e, naturalmente, i vostri clienti, molto sul serio. Ma ciò non significa che è necessario essere serio, neanche. Le cose semplici... please, ringrazio, il che è molto buona di voi sono i lubrificanti necessari in questo ambiente di frenetica attività. Un po ' di umorismo ora e poi, quando la situazione lo richiede, può anche aiutare. È doppiamente importante in email e altre comunicazioni. E mentre non si può mai essere incontro vostro cliente, wil essere incontro vostro finanziatore. E si willcertainly essere molti passi avanti, se già avete stabilito se stessi come una persona cortesia.


Professionalità imprenditoriale


Appena quanto professionale sei tu? Come imprenditore, sei un acquirente di rischio? Siete pronti a cambiare marcia nel bel mezzo di affari, perché ha aperto una nuova e migliore carreggiata? Può facilmente regolare alle nuove circostanze, nuovi modi di affrontare una situazione? Se non lo è, purtroppo, non si è veramente un imprenditore. Assunzione di rischi sono parte integrante del significato di quella parola. È fondamentale nel mondo di oggi di incessante cambiamento per essere pronti a spostare i piani, spostare in nuove direzioni ed essere disposti ad assumersi la responsabilità per ciò che potrebbe accadere. Ecco le essenze di professionalità imprenditoriale Scary? A volte. Ma così è più reale decision making, un'altra caratteristica fondamentale di un imprenditore. Come dice il proverbio va, "Sentire la paura e farlo comunque." Beh, che potrebbe essere lo slogan perfetto per un imprenditore.


Un altro ancoraggio mentale è "ho già visto che, fatto che, il pensiero che." Si ferma a voi da guardando quello che sembra essere "vecchi" situazioni e percepire la differenza, uno che potrebbe portare a cui si desidera essere. Se sei bloccato con una credenza, un atteggiamento di già conoscendo tutte le risposte, ancora una volta non siete veramente un imprenditore.


Etica e integrità


Consapevolezza di sé e la volontà di essere brutalmente onesti con se stessi sono due altri grandi tratti imprenditoriale. Integrità significa "totalità", essendo completo in se stessi. Non è una cosa facile da raggiungere, con qualsiasi mezzo, ma un obiettivo utile nella vita. Etica è semplicemente la comprensione "Le regole". Non tutte le regole imposte di fuori di te, ma quelli che sai intuitivamente sono il modo di comportarsi e di trattare gli altri e se stessi. Se cercate sempre il "sopravvento" in un affare, voi non sei davvero lì per realizzare una situazione vincente per tutti, la realizzazione finale. Se spendi la tua vita lavorativa, cercando di essere # 1, non come un successo, ma come "one up" su tutti gli altri, sta cercando di essere notato e applaudito da altri, veramente cercate un falso obiettivo. Non hai nessuna reale integrità perché il tuo valore viene misurato come gli altri percepiscono voi. Se avete bisogno o la domanda di quel tipo di attenzione dagli altri, non c'è nessuno veramente casa dentro di te. E non raggiungimento di affari può mai sostituire che.


Il mio suggerimento


Date un'occhiata nuovamente all'elenco degli elementi che ho stabilito in questo articolo. Come molti di loro sono "standard" nel vostro business e la vita personale? Dove pensi che si potrebbe migliorare? Dove si potrebbe chiedere aiuto in quelle zone? Quali libri, nastri, CD o altre fonti potrebbe trascorrere del tempo con apertura te stesso per la crescita personale, necessaria per migliorare in tutte quelle aree. Che cosa è necessario fare per diventare il client più belle del mondo? Vale la pena di pensare.

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