Tuesday, January 24, 2012

Nuovo Business � Trading azionario per contanti

Ti svegli nel mezzo della notte con una idea di business che cambierà il mondo. L'unico problema, naturalmente, è che hai bisogno di soldi per ottenere il business in movimento. Che lavoro fai?


Investitori e patrimonio netto


Praticamente ogni economia è costruito sulle spalle di piccole imprese e imprenditori. Ogni giorno qualcuno si presenta con un'idea che farà un grande business. Ogni giorno, queste stesse persone chiedo come essi verrà con il denaro per ottenere il business fuori dalla terra. La risposta classica è alla ricerca di investitori, e questo è dove le cose possono andare male.


Se siete alla ricerca di investitori per il vostro business, avete intenzione di bisogno per formare un'entità aziendale. Aziende e società a responsabilità limitata sono i più popolari e darvi la possibilità di scambi di interesse di proprietà in cambio di contributi in contanti. Con un corporation, gli investitori comprerà azioni nella società. Con la società a responsabilità limitata, gli investitori compreranno interessi di appartenenza. Indipendentemente da ciò, questo scambio tradizionale dà luogo a un problema comune tra i proprietari di piccole imprese, cioè dando via troppo equità.


Da gioia alla miseria


Un errore comune fatto dai nuovi proprietari di affari è di dare via troppo equità nell'ottenere contributi in contanti iniziale. Questo accade perché si lascia insicurezze urterà valutazione del business. Invece di dare via il due per cento del patrimonio netto in cambio di $50.000, si dà via dieci per cento. Vediamo un esempio.


Iniziare un'attività di vendita gadget digitali. Io preparare il mio business plan e rendersi conto che ho bisogno di $250.000 per ottenere tutto installato e funzionante. Ho $50.000, ma è necessario trovare il resto da qualche parte. Ho formano una corporazione con 1.000 quote e iniziare avvicinando i potenziali investitori. Offro 100 azioni per $25.000. Trovo cinque gli investitori che darmi $125.000 in cambio di 500 totale delle azioni. In sintesi, ho ora $175.000, ma hanno dato il via a metà l'equità nel business. Mentre non sono contento di questo, sono ancora così entusiasta circa l'idea che io spallucce.


L'azienda ottiene rotolamento e iniziare a vendere i gadget come un pazzo dopo un anno. Questo dà luogo ad un problema serio in contanti. Io sto ricevendo ordini, ma loro non può riempire a causa di problemi di flusso di cassa. Per rendere un corretto andare del business, ho bisogno di un altro $100.000.


Dove sto andando per ottenere $100.000? Mio business è soltanto un anno di età, in modo da una banca non toccarlo. Mio gli investitori non hanno visto penny uno nuovo e non sono disposti a mettere più soldi in. Mia unica opzione è quello di vendere un altro azioni di 400 $ 100.000. Fortunatamente, vendere le azioni, raccogliere i soldi e rimanere in attività. Tuttavia, c'è un grosso problema.


Nel sollevare tutto questo denaro, ho venduto ora fuori il novanta per cento del patrimonio netto nel business. Io sono rimasto possedere 100 azioni e solo il 10 per cento del business. Questo sta per gravemente impatto mio fisico, emotivamente e nel complesso motivazionale sta bene. Lentamente ma inesorabilmente, ho intenzione di diventare molto amaro. Era la mia idea e sto facendo tutto il lavoro! Non è giusto che possiedo solo il 10 per cento del business!


Il secondo pensiero, questa impressione può venire molto rapidamente. Indipendentemente da ciò, il business è destinato a grossi problemi di esperienza, perché la principale forza motivante non è più motivata. Purtroppo, molte persone con idee di business incorrono in questo problema.


Se l'avvio di un'impresa, guardia a tutti i costi il vostro capitale. Patrimonio netto di vendita dovrebbe essere l'ultima risorsa. Cercare di ottenere prestiti o al commercio di partecipazione agli utili, in luogo di vendita di equità. Se deve vendere equità, fare così solo in piccole percentuali. Non si desidera la persona di piccole imprese nell'esempio precedente.

No comments:

Post a Comment