Thursday, January 19, 2012

Più Computer Consulting 101 assumente suggerimenti (parte 2 di 2)

Vostra azienda necessario mantenere i servizi di un computer competente consulenza azienda, ma voi non hanno alcuna idea come valutare realmente "competenza"?


Nella prima parte di questa serie di due parti su Computer Consulting 101 assunzione suggerimenti, abbiamo guardato perché trovare piccole imprese così difficile assumere buon computer consulting società, nonché a basic quattro domande che si deve essere affrontati durante la ricerca di un nuovo fornitore di consulenza di calcolatore.


Ora in questa seconda e ultima rata di questa serie di due parti su Computer Consulting 101 assunzione suggerimenti, vedremo come è possibile valutare le spese true, spesso confusa dell'utilizzo di un computer in azienda, come pure come rivedere credenziali professionali dell'azienda consultantesi computer più a fondo e l'esperienza di consulenza.


Rivenditore, società di consulenza "Pura" Computer o fornitore di tecnologia ibrida


La vostra azienda rivende vari prodotti di tecnologia, quali hardware e software? Si tratta di un centro di profitto o ti dispiace se ci negozio per i nostri prodotti altrove? E se ci fanno acquisti altrove, possiamo ancora acquistiamo esigenze di analisi e gli appalti di servizi?


Ci sono altri fornitori, quali ISP o le compagnie telefoniche, che vostra ditta agisce come un agente o un affiliato per? In altre parole, accettate commissioni o spese di rinvio per sterzo business verso determinati fornitori?


Costi, spese nascoste e le procedure di fatturazione


Quali sono i vostri termini di pagamento, tariffe e orari minimi di fatturazione? Che cosa è fatturabile e ciò che non è computabile?


Fanno pagare per il vostro tempo di viaggio? Assistenza telefonica? Assistenza elettronica-mail/online? Supporto remoto?


Ci sono qualsiasi tariffa oraria dei premi per servizio after-hours o di emergenza di fatturazione? Ciò che costituisce "dopo ore" o una "emergenza"?


Offrite i contratti di assistenza? Quali sono i costi e i benefici?


Account di riferimento del client, studi di casi e testimonianze


Mi puoi dire su uno dei vostri client di piccole imprese a più lungo termine conti?


Mi puoi dire su uno dei vostri clienti più recentemente firmato-il? Mi puoi dire su un client di piccole imprese che non ha funzionato fuori e perché?


Potete fornire riferimenti?


Ricerca/sviluppi e mantenendo le competenze tagliente


Come mantenere con i nuovi sviluppi della tecnologia?


Che cosa legge i clienti per e che cosa assorbono internamente? Ci sono tutte le zone grigie?


Formazione di approccio e di trasferimento delle conoscenze


Come ti senti handholding e la formazione approfondita con gli utenti?


Che tipo di utente e di formazione tecnica potete fornire?


Addestrerà nostro amministratore del computer interno per diventare più autosufficienti, anche se prende lontano dal tuo "sicurezza del lavoro" e l'opportunità di fatturare ore in più?


La linea di fondo sul Computer Consulting 101 suggerimenti assumente


Non cadete nella trappola ultra-common di assumere un consulente indipendente o società di consulenza per il computer che non è una buona misura per il vostro business. Utilizzare questi Computer Consulting 101 assunzioni e lo screening domande come la base per la fabbricazione di un più informato assumente decisione per il vostro fornitore di consulenza del calcolatore. E se avete dei dubbi, non abbiate paura di cercare un secondo parere con un altro computer, società di consulenza.


Copyright MMI-MMVI, Computer Consulting 101. In tutto il mondo All Rights Reserved.

No comments:

Post a Comment