Sunday, January 22, 2012

Scelta di un servizio di segreteria: Parte I

Che cosa ci vuole per creare un incredibile call center? Molte aziende hanno provato i servizi di segreteria e stato spento per ragioni che vanno da essi non capiscono la mia attività di prezzi problemi agli operatori maleducati. Ma la realtà è, proprietari di piccole imprese hanno bisogno di una pausa dal loro business. Trovare un servizio di segreteria telefonica operatore efficiente dal vivo per rispondere alle chiamate è un bene inestimabile. In questo articolo, evidenzierò necessità di alcuni proprietari di imprese dovrebbero esaminare prima di impegnarsi in un servizio.


Primo e più importante, prova fuori servizio di segreteria, prima che si impegnano a eventuali contratti. Molti servizi offrono una parola period…one trial gratuito – "impagabile". L'unico modo per sapere se un servizio funzionerà per voi è quello di test fuori. Guardare fuori per i servizi che offrono una prova poi hanno contratti lunghi che è necessario firmare. Questo è che ricordano un "bait & cambiare tattica". Servizi rispondere i vostri telefoni incredibilmente durante il processo, arrivare a firmare un contratto lungo e poi cadere la palla. Cattiva notizia è che sei bloccato in a un servizio orribile.


Questo porta al secondo punto, guardare fuori per i contratti lunghi. Molti servizi di segreteria sono noti per passare i proprietari spesso e noleggiare gli operatori grossolanamente incompetenti che comportare gravi perturbazioni di servizi di qualità. Il contratto di servizio di segreteria ideale è su un termine di mese in mese. Questo costringe il call center di essere in the hot seat ogni mese. Se hai un problema, lasciarli senza penalità.


In terzo luogo, chiedere per i riferimenti. Assicurati di ottenere almeno 3 riferimenti e assicurarsi che tali riferimenti variano dall'industria. Questo si rivelerà se il servizio di segreteria telefonica è in grado di gestire adeguatamente le chiamate per molte industrie. Non essere timido a chiedere questi riferimenti alle domande più importanti per te, per esempio, 1) come sono loro presa volte, 2) come è il loro servizio di cliente, 3) sono nascosti ci charges, 4) quanto tempo sei stato un cliente, ecc. Inoltre, assicurarsi di che chiamare questi riferimenti dopo ore così potete vedere come riescono chiamate prima mano per le altre imprese.


In quarto luogo, prezzo non è fondamentale. Più spesso, il più economico il servizio di segreteria telefonica, è peggiore del servizio. Immaginate se avete un $15.00 dipendente ora rispetto a $6,00 un dipendente di ora. Chi pensi che avranno cura delle chiamate più? Quale dipendente è più dedicato al loro lavoro? Quale dipendente è "lavoro" orientato, e che uno è "carriera" orientato? Lungo la stessa vena, non è una cattiva idea di chiedere che cosa l'operatore media viene pagato. Se si sta guardando alcuni servizi di segreteria e il prezzo è giusto per uno, ma il servizio è più impressionante con l'altro, andare per il servizio più costoso. Ricordate, l'obiettivo principale dell'utilizzo di un servizio di segreteria telefonica è di espandere il vostro business. Se si dispone di un servizio inaffidabile, indipendentemente dal quanti soldi si crede sono risparmiare nel breve periodo, essi sono in definitiva costare migliaia di dollari in mancati introiti.

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