Wednesday, January 11, 2012

Rivelato! Dinamiche di gruppo, potenziali conflitti, punti di forza e sfide svestito!

Così, Jane e Bob sono ancora una volta protagonista di un progetto. Questa volta, vogliono assicurarsi che essi hanno una squadra che è più produttivo e ha meno sfide e conflitti.


C'è la questione di milioni di dollari.


Come costruire una squadra "meglio"?


In primo luogo, Jane e Bob devono capire che mettere insieme un efficace e produttivo squadra è più appena afferrando corpi disponibili ("Jim, stai facendo nulla per i prossimi 6 mesi?") e l'assegnazione di compiti e ruoli.


Fortunatamente, Jane e Bob hanno la possibilità di consegnare loro i membri del team di scegliere. Cominciano con il seguente:


-> Definire un chiaro obiettivo/obiettivo per la squadra e le metriche corrispondente per sapere quando l'obiettivo/obiettivo è stata soddisfatta. Definire i ruoli e i compiti da fare nel progetto


-> Valutare personale per determinare i punti di forza di ogni persona


-> Costruire la squadra e assegnare personale alle attività basato sui punti di forza di individui


Iniziano forte.


Nel valutare i punti di forza, guardare


-> Chi è un antipasto? Questo la persona che si desidera il leader della squadra - egli otterrà tutti andando.


-> Chi ha quell'eccezionale attenzione al dettaglio? Questa è la persona che si desidera essere incaricato di ottenere in realtà le cose fatte.


-> Chi ha eccezionale abilità analitiche? Questa persona appartiene all'inizio del progetto in modo che lei può aiutare a farlo in movimento, ma il suo ruolo dovrebbe finire lì - lei sarebbe annoiata con l'effettiva realizzazione.


-> Chi è una cheerleader? Cheerleader può essere una grande risorsa, se avete un programma stretto e assolutamente bisogno di tenere tutti fermamente concentrato e sulla pista.


-> Quanto tempo è il progetto che ci vorrà? Insieme a questo, ti consigliamo di fattore di quoziente di noia singoli membri del team.


Affrontare i conflitti a terra.


Ora avete un progetto con ruoli e compiti chiaramente definiti, e selezionate i membri del team basati sul loro punti di forza e come quei punti di forza corrispondono alle esigenze del progetto. È così? Viene eseguito senza intoppi da lì? Non sempre. Jane e Bob hanno una grande squadra, ma essi devono tenere d'occhio per i conflitti e le sfide che possono (e potrebbero probabilmente se non guardano) vengono.


Potenziali conflitti includono:


-> chiedendo una personalità di avviamento per fare il controllo della qualità presso i dettagli fine e maniglia. Lo starter vede le cose a una distanza di 50.000 metri; da chiedendogli di gestire particolari, stai richiedendo lui vedi anche a 1.000 metri. Egli non può farlo.


-> chiedendo una personalità di avviamento per essere su questo progetto per un periodo prolungato di tempo. Egli otterrà annoiato e perderanno interesse ed energia. Alla fine, sarà diventato sempre più meno produttiva. Non ci va il vostro progetto.


-> utilizzando get-lungo Suzie (la persona che fa quello che viene chiesto e non domande mai nulla) di condurre il progetto. Per un leader, è necessario un grande pensatore, una persona che chiede domande difficili, inizialmente, affinché si risparmiare tempo più tardi per non dover ricreare/rifaccia il lavoro.


-> creare un team di api regine - hai bisogno di ulteriori api operaie.


-> non chiaramente definire ruoli e responsabilità. Facendo non molto chiaro davanti sono le responsabilità di ciò che ogni persona su questo progetto è un modo facile per le persone a non accettare responsabilità o assumere la proprietà.


-> non sapendo che tipo di persona che è necessario condurre il progetto. Ad esempio, se avete un breve lasso di tempo, si consiglia un leader più autorevole/decisivo - uno che è decisivo e diretto, si prende cura, responsabilità di delegati. O potrebbe essere necessario un persuasivo leader - uno che costruisce le squadre in modo efficace, delega di autorità, responsabilità e compiti e influenze attraverso determinazione


Avviando fin dall'inizio con una chiara definizione per il vostro progetto, ciò che è necessario e come i membri del team si adattano quei bisogni, troverete che il progetto inizia più liscio, gestisce in modo efficiente e termina correttamente.


Jane e Bob sono su per il prossimo progetto!

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