Thursday, January 5, 2012

Standardizzare il processo per migliorare la linea di fondo

Standardizzare i processi! Potete risparmiare tempo, denaro ed evitare gli errori. Cose che si fanno più e più volte dovrebbero essere fatto lo stesso modo ogni volta, se davvero si fa il compito, il modo migliore. Dicono che la varietà è il sale della vita, ma per i processi di assistenza sanitari non è certamente la maggior parte del tempo. Considerare questo, se si farebbe. Vuoi comprare vostra marca preferita di soda se a volte può tuo 12 once erano 3/4 del senso pieno e a volte quasi traboccante. Non certo. Si prevede che ci sia costantemente quasi 12 once ogni volta. Come sarebbe un paziente comportano se i risultati di un'assistenza sanitaria visita varia selvaggiamente? Il paziente avrebbe probabilmente trovato un nuovo provider. I migliori fornitori di assistenza sanitaria consegnare un servizio costantemente buono; aiuta ad attrarre nuovi pazienti e mantiene quelle vecchie, tornando.


Normalizzazione consente di risparmiare tempo. Come le cose diventano routine, un processo è più facile da fare e avviene più rapidamente. Per esempio, se un medico di base consente di verificare che gli elementi necessari per una visita del paziente sono sempre in esame camera, il medico non dovrà andare a tempo a cercare di rifornimenti e perdere tempo per il paziente, o il medico di rifiuti. Mi raccomando che i medici primari di cura con il personale sedersi ad elencare le cose che devono sempre essere in camere di esame e assicurarsi che qualcuno è responsabile di questi elementi ogni mattina, prima che arrivino i pazienti. Se questo è fatto, il medico può risparmiare tempo, permettendo in tal modo lui o lei a passare più tempo di qualità con il paziente o vedere più pazienti.


Normalizzazione consente di risparmiare denaro. Maggior parte dei medici di affrontare i costi di malcostume crescenti, ma per un gruppo non è stato vero — anestesisti. Secondo un articolo nell'edizione del 21 giugno 2005 del Wall Street Journal, questo gruppo di oltre due decenni fa iniziò attuare procedure che assicurava la sicurezza dei loro pazienti. Alcuni processi hanno stati standardizzati in tutta la professione quindi invece di una morte a 5000 casi, non c'è ormai solo uno per casi di 200000-300000. A causa di questo, i premi assicurativi di malcostume sono crollati.


Standardizzazione impedisce errori, come nella figura sopra. Un altro esempio è disegnato forma un ospedale locale. Recentemente il Chief Financial Officer dell'istituzione e stavamo discutendo le stavano costruendo l'impianto. Invece di edificio stanze adiacenti in modo che i bagni sarebbe back to back per risparmiare i costi di impianto idraulico, ogni camera è stato progettato in modo che ogni stanza sarà esattamente lo stesso con bagni tutti sullo stesso lato. Perché? Questo evitare errori e risparmiare a lungo termine per l'ospedale.


È meglio se è possibile misurare la standardizzazione. Il miglior strumento per misurare la standardizzazione nelle statistiche è varianza o deviazione standard. Sono sicuro che molti di voi hanno incontrato questa misura, ma probabilmente impossibile calcolare. Il modo migliore per calcolarlo è in un foglio di calcolo o in una calcolatrice. Ad esempio, la deviazione standard per i numeri 8, 12, 1, 4 e 5 è 4.18. Per il gruppo 5, 5, 5, 5 e 5 la deviazione standard è 0, poiché non vi è nessun varietà. Così, quando si sta tentando di standardizzare un processo, vedere se non potete trovare qualche misura significativa che riflette il processo e cercare di ridurre la deviazione standard quanto più possibile. In realtà, questo è il cuore di Six Sigma — ridurre la deviazione standard quanto più possibile. I migliori produttori e fornitori di servizi spesso utilizzano questo strumento.


Una volta si hanno standardizzato un processo e hanno raggiunto una soddisfacente deviazione standard, quindi annotare il processo in un manuale che è una raccolta di tutte le pratiche migliori. In questo modo, chiunque abbia bisogno di riferimento come un processo dovrebbe essere condotta può consultare il manuale. Troppo, è una fonte eccellente formazione per nuovi dipendenti.


Come si può vedere in queste brevi illustrazioni, standardizzazione o la mancanza di varianza fornisce sicurezza per i pazienti, un risparmio di tempo per il provider e il paziente e contribuisce a una migliore linea di fondo.

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