Friday, January 6, 2012

Come fare cambiamenti nell'organizzazione di assistenza sanitaria

Per molti di noi il cambiamento è un processo difficile. Nelle organizzazioni di assistenza sanitaria sembra avanzare al ritmo a volte di lumaca. C'è bisogno di cambiamento nel settore sanitario, più d'accordo, anche se ci sarebbe stato difficile premuto per concordare le modifiche necessarie. Un incentivo per il cambiamento è pay-per-prestazioni programmi ora cominciando in diverse aree. Vorrei descrivere un paio che i medici primari di cura di incidere e poi dare alcuni suggerimenti su come adottare modifiche di approfittare di questi programmi. Anche se non siete in un programma del medico di assistenza primaria, i metodi suggeriti per il cambiamento sarà utili, credo.


Nel 2006 Medicare intende istituire un programma di pay-per-prestazioni a livello medico di assistenza primaria. Destra ora un modello è in fase di test e sembra fare abbastanza bene. In diversi Stati Blue Cross Blue Shield organizzazioni stanno testando programmi pay-per-prestazioni. Qui nel West Michigan, priorità salute, un assicuratore sanitario, ha promosso un programma per oltre cinque anni. Come funziona questo lavoro, si può chiedere? Salute di priorità, ad esempio, finanzia il programma per ciascuno dei suoi pazienti un certo lasso. Medici che soddisfano il requisito del programma per un paziente sono ricompensati con denaro extra per quel paziente. Di conseguenza, molti pazienti il reddito per la pratica può essere aumentato considerevolmente. Il fatto è che molti non sono in aumento per l'occasione. Con i tagli previsti rimborsi Medicare per i prossimi anni, questa fonte di reddito non può essere ignorata! Programmi di assistenza sanitarie bisogno di cambiare, non importa quanto sia difficile.


L'impulso per cambiamento dovrebbe riposare con la leadership di un'organizzazione, anche se il cambiamento non dovrebbe essere di esclusiva responsabilità dei capi. Rappresentanti da tutte le parti dell'organizzazione dovrebbero essere coinvolti. Una volta la necessità di un cambiamento in un processo è concordato, a causa del entrate extra da programmi di pay-per-prestazioni o altri agenti o dati che influenzano positivamente la linea di fondo, leader dovrebbero convocare una task force per pianificare il cambiamento. Con il contributo di tutti, i leader dovrebbero mappare il processo quanto attualmente esce e quindi dovrebbe fare una nuova mappa di come vorrebbero che fosse per incorporare i cambiamenti positivi. La nuova procedura dovrebbe essere standardizzata per tutti di adottare.


Come andate circa l'adozione di questi cambiamenti su una base quotidiana? Questa è probabilmente la parte più difficile. Perché gli esseri umani imparano in una varietà di modi, ci vorrà una varietà di modi per implementare le modifiche. L'implementazione delle modifiche dovrebbe basarsi su stili di apprendimento degli individui coinvolti. Mi permetta di fornire un esempio di utilizzo del programma Medicare. Un paziente che entra il programma Medicare ha diritto a un pagamento iniziale fisico. Un medico di base dovrebbe approfittare di questo. Molti non. Se fossi il responsabile di un tale ufficio, vi ricordo che il mio personale che impostare degli appuntamenti di essere a conoscenza di questo fatto. Vorrei ricordare loro a riunioni regolari del personale. Invierei promemoria visibili in ufficio. Avrei anche potuto un messaggio balenò sullo schermo del computer di tanto in tanto. Poi avrebbe rivedere le nomine dei pazienti che sono diventati Medicare qualificato e vedere quanti avevano loro iniziale fisico o sono stati prenotati per esso. Sarebbe regolare la mio metodi per ricordare il personale della necessità di tali esami e continuare a migliorare su questo fino a quando l'ufficio raggiunge il 100% rispetto allo scopo.


Prenotare l'esame non è l'unica modifica necessaria. I medici che effettuano il fisico devono compiere azioni stabilite da Medicare e dettagli di esame. Quindi, per essere pagato per l'esame, ogni medico deve rispettare i dettagli di esame. Mi avrebbe aiutato i medici compire questo in una varietà di modi, a seconda di stile di apprendimento del medico. Ad esempio, una lista di controllo dei dettagli esame potrebbe essere inclusi nella cartella della cronologia paziente quando viene eseguito l'esame. In questo modo il medico non mancherà eventuali passaggi. Come leader del cambiamento, vorrei verificare con fatturazione a vedere che sono stati eseguiti tutti i passaggi e nuovi approcci di adattare o rafforzare quelle esistenti per vedere che i cambiamenti sono compiuto 100% del tempo.


Cambiamenti come questi dovrebbero essere una parte di un programma di miglioramento continuo della qualità ad ogni organizzazione di fornitore di assistenza sanitaria. Mi permetta di esaminare rapidamente i passi più importanti. Primo leader dovrebbe identificare i cambiamenti necessari. Poi, i leader dovrebbero convocare un comitato di tutto il personale interessato a sviluppare come realizzare il cambiamento. Una volta che il personale si impegna sull'approccio, i leader dovrebbero sviluppare modi per implementare il cambiamento su base giornaliera, adottando metodi che incorporano stili di apprendimento delle persone affette. Poi, continuamente dovrebbero analizzare i progressi dei cambiamenti e rendere gli adeguamenti necessari fino a quando gli obiettivi vengono eseguiti. Essi dovrebbero quindi consente di controllare le modifiche occasionalmente per essere sicuri che l'organizzazione non ricadere in vecchie abitudini.


Credo che l'adozione di un processo di modifica drammaticamente contribuirà al tuo sito. Si vedrà il risparmio nel tempo, salute aumentata del paziente o client e soddisfazione, come pure una migliore linea di fondo!

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